Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

 ATTENZIONE 

VISTO CHE È STATA ELIMINATA LA PAGINA  DAL SITO IN OGGETTO, POTETE VEDERE LE PREVISIONI DA ARCHIVIO 👉 QUI 



Il sito DEAGEL

Si tratta di un sito di informazione militare che contiene delle informazioni sugli armamenti di diversi paesi e che raccoglie anche delle informazioni a carattere militare. Non si tratta certamente dell’opera di un dilettante, anche se gli autori affermano che non ha fine di lucro, ed è costruito nel tempo libero. Una tale mole di informazioni adeguate e dettagliate su un argomento sensibile non potrebbe provenire altro che da un governo o da una fonte di informazione non governativa.

Secondo questa stima, il mondo perderà circa 342 milioni di persone da qui al 2025.

In questo grafico di Deagel le uniche nazioni che aumentano la popolazione sono:

Algeria, Bangladesh, Brasile, Colombia,Egitto, Filippine, Indonesia, Malesya, Pakistan, Perù, Sudan, Vietnam. tutte quelle che decrescono si trovano in occidente e in particolare in Europa, tutte.

Le nazioni che aumentano la popolazione sono quelle con il grado di istruzione minore, quelle che depopolano sono quelle che hanno più alto il livello di istruzione.


L'Italia avrà 18 milioni di abitanti in meno? Da VOCI DALLA STRADA 

Il sito deagel.com è una piattaforma che analizza la popolazione, la ricchezza economica e le armi in dotazione di tutte le nazioni del mondo.
Prende dati sia dal settore finanziario sia dalle organizzazioni di politica internazionale (comprese le cosiddette ONG).
Il primo dato di fianco ad ogni nazione riguarda la popolazione: se cliccate a destra su "forecast 2025" (previsioni 2025) potete vedere, per ogni nazione, gli incrementi o decrementi previsti per quest'ultima.

Ebbene, i decrementi sono per molte nazioni sconvolgenti: negli USA calcolano una riduzione del 70% (dagli attuali 332 si passerebbe a 100 milioni circa) l'Italia prevede un decremento demografico del 31% (-18 milioni) la Germania addirittura il 65% (-52 milioni su 80 milioni) la Francia -42% (-28 milioni). Alcune nazioni come la Russia rimangono invariate.
Il sito dice di non essere legato a nessun governo e che "la previsione non è altro che un gioco di numeri, sia imperfetto che corretto, basato su alcuni presupposti speculativi", eppure se queste previsioni sono corrette uno si chiede: "come moriranno quei 18 milioni di italiani?"...siamo sicuri che qualche idea vi è già venuta...

Ma la cosa più sconvolgente è la descrizione perfetta della società occidentale, con i suoi limiti oramai insormontabili in rotta verso il precipizio senza fermarsi. Di seguito la traduzione del loro disclaimer, ho messo in evidenza alcuni concetti che mi hanno colpito in quanto veritieri al 100% per come la vedo io.

"Forecast 2025" (previsioni 2025)

Nel 2014 abbiamo pubblicato un disclaimer sulle previsioni. In sei anni lo scenario è cambiato radicalmente. Questo nuovo disclaimer ha lo scopo di individuare la situazione a partire dal 2020. Parlare di Stati Uniti e Unione Europea come entità separate non ha più senso. Entrambi sono il blocco occidentale, continuano a stampare denaro e condivideranno lo stesso destino.

Dopo COVID possiamo trarre due conclusioni principali:
Il modello di successo del mondo occidentale è stato costruito su società prive di resilienza che possono a malapena sopportare qualsiasi difficoltà, anche di bassa intensità. Lo si supponeva, ma ne abbiamo avuto la piena conferma al di là di ogni dubbio.

La crisi COVID sarà usata per prolungare la vita di questo sistema economico morente attraverso il cosiddetto Grande Reset.

Il Grande Reset; come le bufale del cambiamento climatico, della ribellione all'estinzione, della crisi planetaria, della rivoluzione verde, del petrolio di scisto (...) promosse dal sistema; è un altro tentativo di rallentare drasticamente il consumo di risorse naturali e quindi di prolungare la vita del sistema attuale. Può essere efficace per un po', ma alla fine non affronterà il problema di fondo e ritarderà solo l'inevitabile. Le élite al potere sperano di rimanere al potere, che è in effetti l'unica cosa che li preoccupa veramente.


Il collasso del sistema finanziario occidentale - e in definitiva della civiltà occidentale - è stato il principale motore della previsione insieme a una confluenza di crisi dall'esito devastante. Come ha dimostrato il COVID, le società occidentali che abbracciano il multiculturalismo e il liberalismo estremo sono incapaci di affrontare qualsiasi difficoltà reale. L'influenza spagnola un secolo fa ha rappresentato la morte di 40-50 milioni di persone. Oggi la popolazione mondiale è quattro volte più grande, con i viaggi aerei in pieno svolgimento, che sono per definizione un super diffusore. I morti nel mondo di oggi rappresenterebbero da 160 a 200 milioni in termini relativi, ma più probabilmente 300-400 milioni considerando il fattore dei viaggi aerei che non esisteva un secolo fa. Finora, il bilancio delle vittime di COVID è di circa 1 milione di persone. È molto probabile che la crisi economica dovuta alle chiusure causerà più morti del virus in tutto il mondo.

Il sistema sovietico era meno capace di consegnare beni al popolo rispetto a quello occidentale. Tuttavia la società sovietica era più compatta e resistente sotto un regime autoritario. Tenendo presente questo, il crollo del sistema sovietico ha spazzato via il 10% della popolazione. La cruda realtà delle società occidentali diverse e multiculturali è che un crollo avrà un tributo dal 50 all'80% a seconda di diversi fattori, ma in termini generali le società più diverse, multiculturali, indebitate e ricche (più alto standard di vita) subiranno il costo più alto. L'unico collante che mantiene unito un collage così aberrante dal cadere a pezzi è il sovraconsumo con dosi pesanti di degenerazione senza fondo travestita da virtù. Tuttavia la censura diffusa, le leggi dell'odio e i segnali contraddittori fanno sì che anche quel collante non funzioni più. Non tutti devono morire la migrazione può anche giocare un ruolo positivo in questo.

Le ex nazioni del secondo e terzo mondo sono a questo punto un'incognita. Il loro destino dipenderà dalle decisioni che prenderanno in futuro. Le potenze occidentali non si impadroniranno di loro come hanno fatto in passato, perché questi paesi non saranno in grado di controllare le proprie città e tanto meno paesi lontani. Se rimangono legati al vecchio Ordine Mondiale andranno a fondo insieme alle potenze occidentali ma non vivranno il brutale declino del passato perché sono più poveri e non abbastanza diversificati ma piuttosto abbastanza omogenei abituati ad affrontare qualche tipo di difficoltà ma non proprio quella che sta arrivando. Se passano alla Cina possono avere una possibilità di stabilizzarsi ma dipenderà dalla gestione delle loro risorse.


Ci aspettavamo che questa situazione si svolgesse e in realtà si sta svolgendo proprio ora con le elezioni di novembre che innescano una grande bomba se Trump viene rieletto. Se Biden viene eletto ci saranno anche conseguenze molto brutte. C'è abbastanza cattivo sangue nelle società occidentali e le proteste, le manifestazioni, i tumulti e i saccheggi sono solo i primi sintomi di ciò che sta arrivando. Tuttavia, una nuova tendenza sta prendendo piede, mettendo in ombra questa.

La situazione tra le tre grandi potenze è cambiata drammaticamente. L'unico risultato rilevante delle potenze occidentali durante l'ultimo decennio è stata la formazione di un'alleanza strategica, sia militare che economica, tra Russia e Cina. In questo momento la potenziale partnership tra la Russia e l'Unione Europea (UE) è morta, con la Russia che si rivolge definitivamente verso la Cina. Questo era fin dall'inizio il risultato più probabile. Airbus non ha mai cercato di stabilire una vera partnership, ma piuttosto una strategia per far svanire l'industria aerospaziale russa. In realtà Russia e Cina hanno formato una nuova alleanza per costruire un aereo di linea a lungo raggio. L'Europa occidentale (per non parlare degli Stati Uniti) non è mai stata interessata allo sviluppo della Russia o a formare qualcosa di diverso da un rapporto padrone-schiavo con la Russia che forniva materie prime e seguiva la linea dell'Occidente. Era chiaro allora e oggi è un fatto.

La Russia si sta preparando per una grande guerra dal 2008 e la Cina ha aumentato le sue capacità militari negli ultimi 20 anni. Oggi la Cina non è una potenza di secondo livello rispetto agli Stati Uniti. Sia in termini militari che economici la Cina è allo stesso livello e in alcune aree specifiche è molto più avanti. Nel campo dell'alta tecnologia 5G è stato un successo in ambito commerciale, ma il cacciatorpediniere Type 055 è anche un altro passo avanti con gli Stati Uniti che otterranno una capacità simile (DDG 51 Flight IIII) entro la metà di questo decennio (più probabilmente entro il 2030). Nanchang, la nave principale della classe Type 055, è stata commissionata nel mezzo della pandemia e dell'isolamento in Cina.

Sei anni fa la probabilità di una grande guerra era minima. Da allora è cresciuta costantemente e drammaticamente e oggi è di gran lunga l'evento maggiore più probabile negli anni 2020. Il conflitto finale può avvenire in due modi. Un conflitto convenzionale che coinvolga almeno due grandi potenze e che degeneri in una guerra nucleare aperta. Un secondo scenario è possibile nel periodo 2025-2030. Un primo attacco furtivo russo contro gli Stati Uniti e i suoi alleati con il nuovo S-500, le difese missilistiche strategiche, i sottomarini Yasen-M, i missili INF Zircon e Kalibr e qualche nuova risorsa spaziale che gioca il ruolo chiave. 

Il primo attacco furtivo coinvolgerebbe tutti i rami delle forze strategiche missilistiche russe (bombardieri e missili a terra) nelle diverse fasi di tale attacco che sarebbe la traduzione strategica di ciò che si è visto in Siria nel novembre 2015. Non c'era nessun rapporto che i russi avessero una tale capacità di lanciare un attacco ad alta precisione, multiplo, ad armi combinate contro obiettivi a più di 2.000 chilometri di distanza. L'intelligence occidentale non ne aveva idea. L'ironia è che dalla fine della guerra fredda gli Stati Uniti hanno manovrato attraverso la NATO per raggiungere una posizione per eseguire un primo colpo sulla Russia e ora sembra che il primo colpo possa avvenire, ma il paese finito sarebbero gli Stati Uniti.

Un'altra particolarità del sistema occidentale è che i suoi individui hanno subito un lavaggio del cervello al punto che la maggioranza accetta la loro superiorità morale e il loro vantaggio tecnologico come un dato di fatto. Questo ha dato origine alla supremazia degli argomenti emotivi su quelli razionali che vengono ignorati o deprecati. Questa mentalità può giocare un ruolo chiave nei prossimi eventi catastrofici. Almeno nel sistema sovietico la maggioranza silenziosa del popolo era consapevole delle fallacie di cui era stufa. Possiamo vedere le affermazioni degli Stati Uniti sul G5 rubato loro dalla Cina o la tecnologia ipersonica rubata dalla Russia come la prova che anche le élite occidentali sono infettate da quell'hubris. 

Nel corso del prossimo decennio diventerà ovvio che l'Occidente sta rimanendo indietro rispetto al blocco Russia-Cina e il malessere potrebbe crescere fino alla disperazione. Andare in guerra potrebbe sembrare una soluzione facile e veloce per ripristinare l'egemonia perduta per ritrovarli finalmente in un momento alla Francia del 1940. Allora la Francia non aveva armi nucleari per trasformare una sconfitta in una vittoria. L'Occidente potrebbe provare quello scambio perché la sgradevole prospettiva di non essere Marte e Venere ma piuttosto un bullo e la sua sporca puttana che scappano nella paura mentre il resto del mondo ride di loro.

Se non c'è un drammatico cambiamento di rotta il mondo assisterà alla prima guerra nucleare. Il crollo del blocco occidentale può avvenire prima, durante o dopo la guerra. Non ha importanza. Una guerra nucleare è un gioco con miliardi di vittime e il crollo si gioca in centinaia di milioni.

Commenti

  1. Mi sbaglio oppure sul sito DEAGEL.com è sparita la sezione previsioni della popolazione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anch'io non riesco a trovarla. Ora sono su mobile ma ho provato anche in modalità desktop. Niente.

      Elimina
    2. Esatto, sparito tutto. La ricerca consente ora di arrivare solo fino al 2021... Quando si dice il caso ehhhh ... Coincidenze...

      Elimina
    3. ho scritto al sito deagel chiedendo dei motivi per cui hanno tolto le previsioni......qualcosa mi dice che non risponderanno....

      Elimina
    4. Ehhh beh quasi sicuramente, ma tentar non nuoce 😉👍💪💪

      Elimina
    5. Copia delle previsioni è presente su https://archive.is/nAHJK

      Elimina
    6. Grazie! Riporto il link sull'articolo. 🙏😉

      Elimina
    7. Quante volte ce lo siamo chiesto, purtroppo nessuno di noi ha la bacchetta magica per far finire immediatamente questo incubo. Sono arrivata alla conclusione che ora più che mai sia necessario metterci nelle mani del Signore (... sarà fatta la Tua volontà) e iniziare a vivere con "strategia" una disobbedienza civile costante. Hai un nick bellissimo, forse è proprio questa la chiave "la forza dell'Amore" e, quanta forza ha l'Amore! Ora sappiamo che in questa eterna lotta tra Bene e Male non siamo soli. È l'ennesima prova che Dio ci pone e sappiamo, che nessuno sulla faccia della Terra ci impedirà di combattere, fino alla fine, finché avremo voce, preghiamo affinché Gesù ci dia la forza necessaria. Non tutti i mali vengono per nuocere e, soprattutto, c'è sempre un perché.
      La truffa Covid ha permesso a moltissimi di noi di risvegliarci, siamo tanti e lo saremo sempre di più; mentre per i "siringati", non possiamo fare nulla, se non chiedere a Dio che abbia misericordia di loro...

      Elimina
    8. Concordo sul tuo ragionamento, direi che se la scampiamo nascerà una nuova coscienza, più umana e più sincera... siamo nelle mani di Dio, per chi ci crede

      Elimina
  2. Tutti a manifestare senza mascherina dentro supermercati, centri commerciali, ecc ecc e vediamo se abbattiamo queste regole per sottometterci, QUESTA É DISUBBIDIENZA CIVILE?
    Se entriamo in massa con la mascherina e poi la togliamo una volta dentro, il gioco è fatto
    Poi occupazione dei locali fino all'orario di chiusura
    Restando dentro ai locali pacificamente.

    RispondiElimina
  3. Il link alla depopolazione è su sito "ghost"... https://archive.is/eHOXw

    RispondiElimina
  4. Come finirà lo sappiamo,lo so, ritornerà il Signore Gesù e sconfiggerà i suoi nemici col soffio della Sua bocca, ma non prima che si manifesterà l'anticristo,colui che si siederà sul trono e dirà egli stesso che e Dio, ci sarà una persecuzione come mai avvenuta dall'inizio della creazione ha detto Gesù e quando si dirà PACE,PACE...allora sarà la fine! Ma gli eletti, i Cristiani erediteranno la vita eterna, 💙 la nuova terra, i nuovi cieli,questa terra e questo cielo passeranno e non si troverà più posto per loro! Parola del Signore! SOLO GESÙ SALVA 💙

    RispondiElimina
  5. Lo si può ritrovare anche qui https://archive.is/nAHJK

    RispondiElimina
  6. Possiamo solo sperare che Cristo tornerà presto, mooolto presto! 🙏🙏🙏

    RispondiElimina
  7. io non credo che Dio o Cristo che dir si voglia sia molto interessato alle nostre vicissitudini! forse dovremo darci una scrollata di consapevolezza noi stessi e prendere in mano la situazione: in questo mondo, con le mani giunte non si è mai risolto niente! le preghiere le tengo da fare nell'altro mondo se è vero che esiste, ma le indirizzerò sempre a chi vivrà su questo, che a quanto pare è spietato, lurido, corrotto, ma per quanto ne sappiamo e per quanto ci riguarda , l'unico che abbiamo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parli da persona ferita, forse non ti è ancora chiaro che questa è l'eterna guerra tra Bene e Male. Se credi in Dio e vivi secondo il suo volere non devi temere nulla. Se non credi in Dio ma credi negli uomini e nelle loro parole, ti sei perso e ti auguro di tutto cuore di ritrovarti. La consapevolezza è fondamentale, esattamente come il libero arbitrio, Colui che ci ha creati ci ha fatto il dono più grande : la scelta, la libera scelta. Dipende solo da noi da che parte stare: dalla parte del Bene oppure dalla parte del Male, la consapevolezza di poter scegliere e di sapere, con precisione chirurgica, che ad ogni azione corrisponde una reazione...

      Elimina

Posta un commento

I più letti della settimana

Forum speciale di JEADV COVID-19

Luciferasi

Vaccini anti-covid: la Romania apre inchiesta contro Ursula van der Leyen

Protocollo di disintossicazione contro l'ossido di grafene e il magnetismo del corpo

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

DOCUMENTI : IL GOVERNO È AL CORRENTE DELLE MIGLIAIA DI MORTI DA VACCINO E DEI SUOI EFFETTI COLLATERALI

La profezia di Steiner

Gates, Fauci e Daszak accusati di genocidio in tribunale