Mondo parallelo : aiutati che il ciel t'aiuta

 Insisto sul mondo parallelo, lo so sono logorroica.

I preti, quelli dalla parte del Bene, quelli contro il NWO oltre che pregare dovrebbero iniziare, già da tempo in verità, a darsi una mossa.

 Loro che sono dalla parte di Dio, loro che parlano attraverso Dio, dovrebbero raccogliere i nominativi  delle persone, medici soprattutto, ma anche qualsiasi altra persona in ogni dove, contro il regime dittatoriale e discriminatorio. 

Immaginatevi un novax che abbia un incidente e finisce in ospedale, secondo voi esce con le sue gambe o in orizzontale ? 

Ecco il mondo parallelo che assolutamente DEVE NASCERE.

 Nell'ipotetico caso in cui un novax abbia bisogno di un medico lo deve poter trovare in una comunità costruita e parallela priva di discriminazione. Capite l'importanza!? 

I preti dovrebbero, ognuno di noi dovrebbe iniziare a pensare in questo modo per sopravvivere.

Aspettare che passi non ci porterà da nessuna parte. Non passerà. Siamo noi, ognuno di noi che deve darsi da fare per dribblare il problema.

Se dovessi star male preferirei non andare in ospedale, ma se fossi priva di coscienza dunque non potendo decidere, secondo voi i miei figli o mio marito che farebbero ?

 Pur non avendo particolare fiducia nei medici di un ospedale è lì che mi porterebbero perché la disperazione sarebbe tanta e piuttosto che non fare niente, non conoscendo nessun medico novax, rischierebbero... 

E secondo voi, quando un novax entra in una struttura sanitaria di regime che fine fa?

Capite quanto sia INUTILE PARLARE di pandemie e guerre varie quando il problema per loro si risolve sempre con INTUBAZIONE E SEDAZIONE porca trota ci diamo una cazzo di mossa o no!? 

Non c'è una persona, 1 che abbia mai lanciato l'idea di creare VERAMENTE un mondo parallelo siamo solo capaci di chiacchierare sui social senza dare soluzioni al problema. 

Cosa aspettiamo ad ORGANIZZARCI VERAMENTE?

Non è la pizzeria o il bar di turno che fa la "differenza" non chiedendo alcun NAZIPASS è il medico. Perché tutti nella vita prima o poi abbiamo bisogno di cure.

 È il medico cazzo che fa la fottuta differenza.

 E avere SOLO ED ESCLUSIVAMENTE MEDICI PROVAX, PRO NAZIPASS E PRO REGIME È COME ESSERE CONDANNATI A MORTE LO CAPITE O NO!


Liberopensiero2019


Perché parlo in primis dei sacerdoti?

Perché il sacerdote è consacrato per predicare il vangelo, celebrare il culto divino, soprattutto l’eucarestia da cui trae forza il suo ministero, ed è chiamato ad essere il pastore dei fedeli. Il Sacerdote in virtù del sacramento dell’ordine partecipa alla dimensione universale della missione affidata Da Cristo agli apostoli. Il dono spirituale che essi hanno ricevuto non li prepara ad una missione limitata e ristretta, bensì a una vastissima e universale missione di salvezza pronti a predicare il vangelo fino agli estremi confini della terra.

 In conclusione è Cristo stesso che agisce in coloro che egli sceglie come suoi ministri, li sostiene perchè la loro risposta si sviluppi in una dimensione di fiducia e di gratitudine che dirada ogni dubbio e ogni paura, anche quando si fa più forte l’esperienza della propria debolezza o si fa più aspro il contesto di incomprensione o addirittura di persecuzione.

I discepoli di Cristo devono darsi da fare utilizzando attivamente e responsabilmente ciò che Dio mette a loro disposizione (beni, capacità e talenti) per provvedere a sé stessi e venire a capo delle difficoltà in cui possono trovarsi. Per quanto esista la Provvidenza, non dobbiamo semplicemente pregare Dio e sederci ad aspettare che Egli intervenga...


31 MAGGIO 2013

EPPURE NESSUNO SI È SOGNATO DI CHIUDERE UN INTERO PAESE PER LA SOLITA FORMA INFLUENZALE. L'INFLUENZA È SEMPRE ESITITA E SEMPRE ESISTERÀ ED I VACCINI ANTI INFLUEZALI NON SONO MAI STATI OBBLIGATORI, MA È SEMPRE E SOLO UNA LIBERA SCELTA. 



Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...