No al silenzio - pensiero libero e personale #liberopensiero2019

Eccomi qui a scrivervi come vedo la faccenda su #bibbiano e non solo. Già, perché il mio pensiero va un tantino oltre...
Innanzitutto preciso che è sempre e solo il mio personalissimo pensiero, quindi assolutamente opinabile, non sto facendo accuse ma soltanto riflessioni, spontanee riflessioni. 

Bibbiano esattamente come Forteto sono soltanto la punta dell'iceberg.
Bisognerà scavare molto in profondità, nella melma viscida per arrivare a risultati concreti... Ammesso sia possibile...

PUNTO 1

 VI ricordate sicuramente, quando nel maggio di quest'anno l'OMS ha
 ufficialmente rimosso la disforia di genere dall’elenco dei “disordini mentali”, un cambiamento annunciato già un anno fa e ora confermato dal voto della 72esima World Health Assembly. Gli Stati membri, si legge su sito ufficiale dell’Oms, cominceranno a rispondere dell’uso che faranno del nuovo manuale a partire dal 2022.
Per comprendere dove intende andare a parare l’Oms con questa modifica, basta leggere l’articolo-commento di una importante organizazzione internazionale come Human Rights Watch.
Si legge nell’articolo:
«Il 25 maggio 2019 (…) la World Health Assembly, l’organo direttivo dell’Oms che rappresenta i 194 stati membri, ha votato a favore di nuove linee guida diagnostiche che non definiscono più la non-conformità di genere come un “disordine mentale”.
Storicamente, molti sistemi sanitari, compresi quelli sostenuti dall’Oms, hanno sempre categorizzato l’essere transgender come un disturbo mentale. Ma l’evolversi delle conoscenze scientifiche riguardo al genere e l’instancabile azione degli attivisti transgender in giro per il mondo sono stati determinanti per portare a termine questo sviluppo».

PUNTO 2

La triptorelina 
Cos'è questo farmaco!? 
La triptorelina viene utilizzata principalmente nel trattamento dei sintomi del tumore alla prostata in fase di sviluppo avanzata, agisce riducendo la produzione di alcuni ormoni in modo da far diminuire i livelli di testosterone nell'organismo.
La triptorelina può causare variazioni nei livelli di alcuni ormoni, aumentando così il rischio di problemi come il prolungamento dell'intervallo QT. Inoltre è associata a un lieve aumento del rischio di ictus o di gravi problemi cardiaci, può aumentare i livelli di zuccheri nel sangue e, in rari casi, portare ad apoplessia pituitaria. Infine, la triptorelina può interferire con alcune analisi di laboratorio.

Ma la triptorelina viene usata anche per arrestare lo sviluppo sessuale negli adolescenti in attesa del "cambio di sesso". 

L'8 marzo 2019 Il Comitato Nazionale di Bioetica non ha liberalizzato l'uso del farmaco triptorelina nei casi di disturbo dell'identità di genere (disforia), ma raccomanda di usarlo solo in casi molto circoscritti. Lo afferma lo stesso Cnb in un comunicato, rispondendo ad alcune interpretazioni errate su un parere emesso sulla terapia, che può essere usata per ritardare lo sviluppo puberale.
Solo nel 2015, fra aprile e dicembre, 1.013 minorenni inglesi sono stati sottoposti a terapie per il “disordine dell’identità di genere”, trattamenti che vanno dalla consulenza psicologica fino al bombardamento ormonale per bloccare lo sviluppo del paziente in vista del cambiamento chirurgico del sesso.

Ora con tutto il rispetto per i transgender, direi che un bambino /a può scegliere di essere ciò che desidera nell'età adulta, NON prima. È chiaro che il percorso dell'adolescenza può essere contorto, ci siamo passati tutti, forse qualcuno ha avuto dubbi su cosa veramente fosse, ma non tutti hanno cambiato sesso.  È un percorso di crescita, niente di più. Se poi il disagio continua, BEN CONSAPEVOLE E LIBERO /A da qualsiasi contaminazione esterna, va benissimo cambiare.

Il 25 febbraio scorso è stata pubblicata la determina dell’Agenzia del farmaco che inserisce la triptorelina nell’elenco dei medicinali erogabili a totale carico del Servizio sanitario nazionale.


Mi sorge un dubbio : c'è per caso un progetto di omologazione dietro a tutto questo? 

PUNTO 3

L'ideologia di genere è uno strumento che va molto oltre alle rivendicazioni omosessuali, vanno a mirare alla manipolazione della natura stessa dell'uomo allo scopo di generare un "uomo nuovo" non uomo, non donna, qualcosa di diverso e innaturale, qualcosa di omologato. Tutto questo si chiama :Nuovo Ordine Mondiale. 
Si lo so sembra uno di quei film sul futuro, assai improbabile, inverosimile... Ma se ci pensate bene, il "nuovo ordine mondiale"  è stato ipotizzato già nel 1700, Johann Adam Weishaupt (1748-1830) il quale nel 1776, fonda una Società Segreta chiamata Ordine degli Illuminati.  Gli Illuminati cercano di stabilire un Nuovo Ordine Mondiale:


  • abolizione di tutti i governi legittimi;
  • abolizione della proprietà privata;
  • abolizione dell’eredità;
  • abolizione del patriottismo;
  • abolizione della famiglia;
  • abolizione della religione;
  • creazione di un Governo Mondiale.
Dal controllo del signoraggio bancario al microchip sottocutaneo, passando per le vaccinazioni imposte e la messa in crisi della famiglia tradizionale, molte delle teorie ipotizzate dai complottisti più sfrenati hanno trovato riscontro nelle politiche attuali... 


PUNTO 4
Conclusione

Per tornare al titolo del post, #noalsilenzio, dunque si parte dagli innocenti, dai bambini. Si strappano dalle proprie famiglie, oppure si rapiscono, ricordo che il 73% delle persone scomparse sono MINORI. Si portano in luoghi dove sia possibile trattarli per renderli innocui, senza ricordi, nuovi. Si inseriscono in un circuito ben definito, sconosciuto.
La politica ovviamente fa la sua parte, ci sono fior di soldoni di mezzo, così pure le case farmaceutiche. Ogni tassello come un puzzle si forma. Lavorano insistentemente, ai fianchi, di questo povero mondo che va in rovina. 
Un cerchio che si sta chiudendo... 

Un mondo nuovo?


E’ abbastanza facile prevedere che la creazione di una nuova specie postumana, i cosiddetti GenRich o Artilect, scatenerà la rivolta degli Homo sapiens. GenRich e Artilect sono specie superiori alla nostra ed è inevitabile che noi finiremmo per diventare gli schiavi di queste nuove specie. E’ per questa ragione, per evitare, cioè, rivolte e conflitti da parte degli Homo Sapiens, che gli Illuminati – che stanno organizzando e realizzando questo piano – hanno l’esigenza di avere il controllo sociale degli stati: per imporre, quando sarà il momento, le loro decisioni sul futuro della nostra specie.

Il Transumanesimo è la nuova frontiera della setta massonica degli Illuminati o nuovo ordine mondiale. La setta massonica che ha pensato il nuovo futuro dell'umanità e sta mettendo in atto le strategie per realizzarlo. 
Il Post - umano la manipolazione genetica che sta avvenendo, una vera mutazione antropologica, prevista da Nietzsche. 
Già, sicuramente sarà un mondo privo di libertà. Un mondo che sicuramente io non vedrò, ma che forse i miei nipoti vedranno e ciò che mi rattrista maggiormente è che loro non sapranno mai il significato di #liberopensiero.





 “Non bisogna datare le rivoluzioni dal giorno in cui esplodono. In un certo senso allora finiscono” 
Jacques Ploncard d’Assac (1910-2005)


 Ovvero, quando un fenomeno radicalmente nuovo appare alla ribalta della storia è perché ha preparato in ambito culturale e sociale, quasi nell’ombra, le condizioni per la propria aperta diffusione.






E fortunatamente non sono l'unica a pensarla in questo modo. 



Commenti

I più letti della settimana

Preparatevi: il 9 luglio simuleranno un attacco informatico alla catena di approvvigionamento

La fine del terrore della vaccinazione

Petizione ELEZIONI SUBITO #liberopensiero2019

Non c'è peggior sordo... #liberopensiero2019

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Riflessioni : ripartiamo da NOI!

L’emergenza continuerà proprio a causa loro: vi prospetto il terribile scenario