DEPOPOLAZIONE E VACCINO MRNA: TERAPIA GENICA COME ARMA LETALE PERFETTA

 Alle volte penso ai proclami terroristici che i media da più di un anno immettono su scala globale per indurre la popolazione ad agire in una determinata maniera, tutto sommato se ci pensate pure noi stiamo facendo la stessa cosa e in confidenza quello che proponiamo noi in dettaglio pare una soap opera in confronto loro.

Mentre noi mettiamo in guardia le persone dagli sviluppi di un determinato mode di agire, i media mainstream si prodigano a supportare un ben preciso indirizzo che ai più è totalmente sconosciuto.

Noi ci atteniamo a fatti e loro devono costantemente mediare su ogni cosa per imporre una certa visione delle cose.Tutto sommato il problema non sono coloro che si fanno portavoce della verità, ma coloro che la assecondano…..

La guerra in definitiva è tra le persone stupide e quelle intelligenti, le prime sanno tutto, le seconde non sanno nulla e si impegnano rimediare alla questione cercando costantemente di dare una risposta ai mille dubbi che gli si pongono di continuo di fronte.

Toba60


Depopolazione e Vaccino mRNA

Sorprendentemente, il New York Times 22 maggio 2021 prevede una massiccia riduzione della popolazione nei prossimi decenni.

E ……

“In tutto il mondo, i paesi stanno affrontando la stagnazione della popolazione e un crollo della fertilità, un’inversione vertiginosa senza precedenti nella storia che renderà le feste di primo compleanno uno spettacolo più raro dei funerali, e le case vuote un comune pugno nell’occhio”.

E continua,

“I reparti maternità stanno già chiudendo in Italia. Le città fantasma stanno apparendo nel nord-est della Cina. Le università della Corea del Sud non riescono a trovare abbastanza studenti, e in Germania, centinaia di migliaia di proprietà sono state rase al suolo e trasformate in parchi”.

È tutto vero? Resta da verificare. Omissione?

CONTINUA SU TOBA60

Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...