Rivelate le origini di Covid-19

 

Rivelate le origini di Covid-19: le proteine ​​del picco del vaccino sono armi biologiche militari cinesi progettate per uccidere. 


L'insabbiamento è imploso. Il Covid-19 è stato progettato in laboratorio e i disperati tentativi di nascondere le sue vere origini stanno rapidamente crollando.

Nel fine settimana, anche il Wall Street Journal si sta aggiornando su quanto riportato da Natural News un anno fa, ammettendo che il covid-19 proveniva da un laboratorio. L'articolo è intitolato " The Science Suggests a Wuhan Lab Leak " e porta il sottotitolo: "L'agente patogeno Covid-19 ha un'impronta genetica che non è mai stata osservata in un coronavirus naturale".

Scritto da Steven Quay e Richard Muller, l'articolo discute l'impronta genetica della combinazione "doppio CGG" che appare nel virus:

Sebbene il doppio CGG venga soppresso naturalmente, nel lavoro di laboratorio è vero il contrario. La sequenza di inserimento scelta è la doppia CGG. Questo perché è facilmente disponibile e conveniente e gli scienziati hanno una grande esperienza nell'inserirlo. Un ulteriore vantaggio della doppia sequenza CGG rispetto alle altre 35 possibili scelte: crea un utile beacon che consente agli scienziati di monitorare l'inserimento in laboratorio. Ora il fatto schiacciante. Era questa esatta sequenza che appare in CoV-2.

Nonostante ciò, i virologi coinvolti nella ricerca sul guadagno di funzione sul coronavirus hanno cercato di nascondere l'esistenza di questa doppia impronta digitale CGG:

Quando Shi Zhengli e colleghi del laboratorio hanno pubblicato un articolo nel febbraio 2020 con il genoma parziale del virus, hanno omesso qualsiasi menzione della sequenza speciale che sovraccarica il virus o della rara sezione doppia CGG. Eppure l'impronta digitale è facilmente individuabile nei dati che accompagnavano la carta. È stato omesso nella speranza che nessuno notasse questa prova dell'origine del guadagno di funzione?

Ma nel giro di poche settimane i virologi Bruno Coutard e colleghi hanno pubblicato la loro scoperta della sequenza nel CoV-2 e nel suo nuovo sito sovralimentato. Il doppio CGG è lì; devi solo guardare. Commentano nel loro articolo che la proteina che lo conteneva "può fornire una capacità di guadagno di funzione" al virus, "per una diffusione efficiente" agli esseri umani.

Quindi non è solo che SARS-CoV-2 è stato progettato in un laboratorio; gli scienziati coinvolti in quello sforzo hanno anche cercato di coprire le loro tracce e di ingannare il mondo mentre milioni di persone morivano .

prove scientifiche portano alla conclusione che il virus è stato sviluppato in laboratorio", scrivono Quay e Muller. Sì, lo sapevamo un anno fa. Ora, i media mainstream stanno finalmente iniziando ad ammettere la realtà che quelli di noi nei media indipendenti hanno sempre saputo.

Nomi che devi sapere: Peter Daszak (EcoHealth Alliance), Anthony Fauci, Ralph Baric

Alcune buone fonti di informazioni sul programma comunista cinese di armi biologiche che è stato finanziato da Daszak, Fauci e persino dal Pentagono:

RedState.com: ESCLUSIVO: disertore cinese di alto rango ha "conoscenza diretta" di diversi programmi di armi speciali cinesi

Wall Street Journal: la scienza suggerisce una fuga dal laboratorio di Wuhan

UK Daily Mail: Il Pentagono ha incanalato segretamente $ 39 a Peter Daszak, la sua beneficenza ha finanziato il laboratorio di Wuhan

The National Pulse: il capo di Fauci ammette di aver finanziato il Wuhan Lab: "Non avevamo alcun controllo su ciò che stavano facendo".

LifeSiteNews: trovata la "pistola fumante " del virus cinese

Il Bollettino degli scienziati atomici: L'origine del COVID: le persone o la natura hanno aperto il vaso di Pandora a Wuhan?

 

Dal Daily Mail del Regno Unito:

Il Pentagono ha donato 39 MILIONI di dollari all'EcoHealth Alliance del Dr. Peter Daszak, l'ente di beneficenza che ha finanziato la ricerca sul coronavirus presso il laboratorio di Wuhan accusato di essere la fonte dell'epidemia, rivelano i dati federali… I dati federali visti da DailyMail.com rivelano Il Pentagono ha donato 39 milioni di dollari a EcoHealth Alliance, che ha finanziato un laboratorio a Wuhan, in Cina, tra il 2013 e il 2020. L'Istituto di virologia di Wuhan è accusato di essere la fonte di Covid-19.

Da LifeSiteNews:

L'Australian Strategic Policy Institute (Aspi) ha appena scoperto un libro cinese che dimostra che gli scienziati militari cinesi hanno lavorato allo sviluppo di una "nuova era di armi genetiche". Queste armi, hanno promesso gli scienziati cinesi, potrebbero essere "manipolate artificialmente in un virus emergente di una malattia umana, quindi utilizzate come arma e scatenate".

Nel volume del 2015, intitolato The Unnatural Origin of SARS and New Species of Man-Made Viruses as Genetic Bioweapons, gli scienziati militari cinesi iniziano suggerendo che la terza guerra mondiale sarebbe stata combattuta con armi biologiche.

E non solo armi biologiche.

I coronavirus, alcuni dei quali causano malattie respiratorie nelle persone, sono stati menzionati come una classe di virus che potrebbe essere prontamente utilizzata come arma. In effetti, gli scienziati cinesi sono stati ancora più espliciti, sottolineando nel loro articolo che il coronavirus che causa la sindrome respiratoria acuta grave, o SARS, era un candidato ideale per un'arma biologica.

Dal Bollettino:

In seguito si è scoperto che la lettera di Lancet era stata organizzata e redatta da Peter Daszak, presidente dell'EcoHealth Alliance di New York. L'organizzazione di Daszak ha finanziato la ricerca sul coronavirus presso l'Istituto di virologia di Wuhan. Se il virus SARS2 fosse davvero sfuggito alla ricerca da lui finanziata, Daszak sarebbe potenzialmente colpevole. Questo acuto conflitto di interessi non è stato dichiarato ai lettori di Lancet. Al contrario, la lettera concludeva: "Non dichiariamo interessi concorrenti".

I virologi come Daszak avevano molto in gioco nell'attribuzione della colpa per la pandemia. Per 20 anni, per lo più sotto l'attenzione del pubblico, hanno giocato a un gioco pericoloso. Nei loro laboratori creavano abitualmente virus più pericolosi di quelli che esistono in natura. Sostenevano di poterlo fare in sicurezza e che, anticipando la natura, avrebbero potuto prevedere e prevenire le "ricadute..." naturali.

I ricercatori dell'Istituto di virologia di Wuhan, guidati dal principale esperto cinese di virus dei pipistrelli, Shi Zheng-li o "Bat Lady", hanno organizzato frequenti spedizioni nelle grotte infestate dai pipistrelli dello Yunnan nel sud della Cina e hanno raccolto circa un centinaio di diversi coronavirus di pipistrello.

Shi ha quindi collaborato con Ralph S. Baric, un eminente ricercatore di coronavirus presso l'Università del North Carolina. Il loro lavoro si è concentrato sul miglioramento della capacità dei virus dei pipistrelli di attaccare gli esseri umani in modo da "esaminare il potenziale di emergenza (cioè il potenziale di infettare gli esseri umani) dei CoV di pipistrello [coronavirus] circolanti". Nel perseguimento di questo obiettivo, nel novembre 2015 hanno creato un nuovo virus prendendo la spina dorsale del virus SARS1 e sostituendo la sua proteina spike con una proveniente da un virus di pipistrello (noto come SHC014-CoV). Questo virus prodotto è stato in grado di infettare le cellule delle vie aeree umane, almeno se testato su una coltura di laboratorio di tali cellule.

Baric aveva sviluppato e insegnato a Shi un metodo generale per ingegnerizzare i coronavirus dei pipistrelli per attaccare altre specie. I bersagli specifici erano cellule umane coltivate in colture e topi umanizzati.

Peter Daszak celebra (si vanta) di aver ingegnerizzato il coronavirus SARS per attaccare le cellule umane

Anche da TheBulletin.org:

Shi ha deciso di creare nuovi coronavirus con la massima infettività possibile per le cellule umane. Il suo piano era prendere geni che codificassero per proteine ​​spike che possedessero una varietà di affinità misurate per le cellule umane, che andavano da alte a basse. Avrebbe inserito questi geni spike uno per uno nella spina dorsale di un certo numero di genomi virali ("genetica inversa" e "tecnologia clone infettivo"), creando una serie di virus chimerici. Questi virus chimerici verrebbero quindi testati per la loro capacità di attaccare colture cellulari umane ("in vitro") e topi umanizzati ("in vivo").

Il 9 dicembre 2019, prima che lo scoppio della pandemia diventasse generalmente noto, Daszak ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato in termini entusiastici di come i ricercatori dell'Istituto di virologia di Wuhan avessero riprogrammato la proteina spike e generato coronavirus chimerici in grado di infettare umanizzati. topi.

"E ora abbiamo trovato, sai, dopo 6 o 7 anni di attività, oltre 100 nuovi coronavirus correlati alla SARS, molto vicini alla SARS", afferma Daszak intorno al minuto 28 dell'intervista. “Alcuni di loro entrano nelle cellule umane in laboratorio, alcuni di loro possono causare la malattia da SARS in modelli di topi umanizzati e non sono curabili con monoclonali terapeutici e non puoi vaccinarli contro di loro con un vaccino. Quindi, questi sono un pericolo chiaro e presente….

“Daszak: Beh, penso… i coronavirus?—? puoi manipolarli in laboratorio abbastanza facilmente. La proteina Spike guida molto di ciò che accade con il coronavirus, nel rischio zoonotico. Quindi puoi ottenere la sequenza, puoi costruire la proteina e lavoriamo molto con Ralph Baric all'UNC per farlo. Inserisci nella spina dorsale di un altro virus e fai un po' di lavoro in laboratorio.

In uno stile disgiunto, Daszak si riferisce al fatto che una volta generato un nuovo coronavirus che può attaccare le cellule umane, puoi prendere la proteina spike e farne la base per un vaccino.

Tutti i dettagli nel podcast di aggiornamento della situazione di oggi

Il podcast di oggi fornisce tutti i dettagli, coprendo le origini del covid, il tentativo di insabbiamento e il crollo dell'insabbiamento. Ora sappiamo che la proteina spike utilizzata nei vaccini contro il covid è in realtà un'arma biologica militare cinese comunista .

Sappiamo quindi anche che i vaccini covid-19 sono armi biologiche progettate per sterminare l'umanità, poiché contengono la proteina spike armata che è stata specificamente progettata per attaccare i recettori ACE2 umani, che esistono in tutto il corpo (non solo nei polmoni).

Ricorda, Fauci e Daszak hanno contribuito a finanziare lo sviluppo di "topi umanizzati" geneticamente modificati - topi con tessuto polmonare umano - al fine di massimizzare la capacità del virus di infettare gli esseri umani. Tutto questo ora è ammesso.

Ascolta il podcast completo su Brighteon.com:

Brighteon.com/e2ed4906-945e-4148-bd20-bb76a4272f1e


FONTE 


Leggi anche

  BOMBA! Proteina spike 

La Merk ammette : inoculazione del cancro attraverso i vaccini 




Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...