⚠️⚠️ APPELLO URGENTE D'AIUTO

Biagio Germinario organizza questa raccolta fondi, che pubblico. 


"Ciao a tutti come qualcuno ormai sa, io con la mia compagna e i miei due bimbi ci siamo trovati in difficoltà economica. 

Sono un lavoratore stagionale del Turismo(wedding alberghierio) da un anno PURTROPPO fermo senza lavorare per via del Covid.
2 mesi fa nostro figlio Riccardo di 9 mesi ha subito un doppio intervento uno a bari e uno al Gemelli di Roma, tutto iniziato da una emoraggia intraventricolare e poi trasformatosi in idrocefalo.
L'intervento è riuscito benissimo ed oggi per fortuna grazie al cielo mio figlio sta bene ma sarà monitorato dai medici ogni 2 mesi per controllare lo shunt con la canula applicata dalla testa allo stomaco.
Purtroppo in questi mesi quei pochi soldi che avevamo da parte non ci hanno permesso di poter onorare tutte le spese di casa tra affitto e condominio e acqua.
Non è da noi chiedere aiuto così, ma se qualcuno vuole darci una mano ve ne saremo grati. 
Una goccia a testa può fare un oceano.
Grazie a chi ci sosterrà in questa piccola battaglia. 
Sperando quanto prima di tornare a fare il mio lavoro e risollevarci un po'."





Commenti

I più letti della settimana

Forum speciale di JEADV COVID-19

Luciferasi

DOCUMENTI : IL GOVERNO È AL CORRENTE DELLE MIGLIAIA DI MORTI DA VACCINO E DEI SUOI EFFETTI COLLATERALI

Protocollo di disintossicazione contro l'ossido di grafene e il magnetismo del corpo

Documento ufficiale Pfizer 👉 crimine legalizzato, suicidio consensuale

La parola del Colonnello Salvino Paternò #liberopensiero2019

⚠️⚠️⚠️ATTENZIONE