Roberto Cingolani: Il transumano – e la carne umana

 ATTENZIONE!!! Parla Roberto Cingolani, un fisico, accademico e politico italiano, dal 13 febbraio 2021 ministro della transizione ecologica nel governo Draghi. Da 12.40 a 16.10, spiegata con poche parole la vera natura dell’esperimento in corso e dei suoi devastanti effetti, così come dei fenomeni magnetici in chi ha preso il siero.

6:39 Cingolani dice: «…il pianeta è sovrappopolato, il numero di abitanti aumenta ed è evidente che c’è un problema di sostenibilità di un ecosistema che è quello del pianeta, progettato per tre miliardi di persone, e dell’essere umano che è biologicamente un parassita perché consuma energia senza produrre nulla….”

 

Al minuto 15 l’apoteosi: dice di poter distruggere qualsiasi cellula con un campo magnetico applicato alle nanoparticelle intelligenti (ossido di ferro) scaldando a 50 gradi con un campo magnetico esterno …

Quindi con quelle nanoparticelle si può uccidere una persona con una frequenza in qualsiasi momento.

Per Claudio Puoti – una prece

 

Galli: “forse la seconda dose di AstraZeneca non serve”.

Eppure era solo Febbraio quando Lancet diceva che questo siero con solo la prima dose aveva un’efficacia non troppo alta (76%).  Prima era “Funzionicchia” ora è diventato “Forse non serve”. La Sperimentazione in vivo sugli ignari esseri umani continua a spron battuto. Ma è  evidente che nessuno vuole metterci la faccia per quanto riguarda la vaccinazione eterologa (mix di vaccini).

 Ecco, l’empio produce ingiustizia,
concepisce malizia, partorisce menzogna.
 Egli scava un pozzo profondo
e cade nella fossa che ha fatto;
 la sua malizia ricade sul suo capo,
la sua violenza gli piomba sulla testa.


FONTE 

Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...