Da Wuhan parte un virus 👉 arma biologica
Oms e Stati danno volutamente indicazioni errate sulla cura
Negli ospedali di tutto il mondo (o quasi) 👉 sedazione e intubazione causano i morti
Tutti i decessi sono stati classificati come Covid 👉 gli ospedali vengono profumatamente pagati per ogni decesso classificato come tale.
Arrivano i fantomatici vaccini, che altro non sono che TERAPIA GENICA, sperimentazione su esseri umani.
Contengono la proteina spike che causa morte o danni permanenti.
Persone di ogni età spaventati o NON INFORMATI , si sottopongono alla sperimentazione che NON È obbligatoria ma solo CONSIGLIATA, firmando di proprio pugno un "consenso informato" che omette volutamente i rischi possibili di tale sperimentazione.
Lo scudo penale poi, fa sì che non ci sia responsabilità da parte di medici, infermieri e case farmaceutiche.
Ogni giorno si riscontrano decessi post vaccino e danni permanenti in persone, in ogni parte del globo.
Nessun uomo, bambino, donna di colore è stato vaccinato, mentre continuano indisturbati gli sbarchi di clandestini in Italia.
Il disegno è così grande e trasparente da far paura:
Depopolamento della razza bianca, sostituendola con persone di COLORE, più gestibili.
Il "salvifico vaccino" È la pandemia, che ovviamente si scatenerà più forte in autunno, mietendo ulteriori vittime.
I poteri forti, banche, case farmaceutiche aumentano il loro fatturato e continueranno a farlo perché chi sopravvive alla sperimentazione sarà malato grave per il resto dei suoi giorni.
Questo scenario, contribuisce indiscutibilmente, alla perdita mostruosa dell'economia Italiana e del mondo, che non riuscirà più ad alzare la testa.
DOMANDA : ma allora quando finirà l'incubo?
RISPOSTA : quando la gente si renderà conto di essere stata presa in giro e inizierà veramente a ribellarsi.
***
L’emergenza Coronavirus ha indotto il governo ad assumere una serie di misure normative volte a contenere la diffusione dell’epidemia. Tali misure incidono su diversi diritti costituzionali: quantomeno la libertà di circolazione e di soggiorno (art. 16 Cost.), la libertà di riunione (art. 17 Cost.), la libertà religiosa (art. 19 Cost.), il diritto/dovere all’istruzione (art. 34 Cost.) la libertà di iniziativa economica (art. 41 Cost.).
L’ulteriormente inasprimento delle misure, sino al divieto di uscire di casa, ha comportato limitazioni addirittura alla libertà personale (art. 13 Cost.).
La Costituzione non prevede una disciplina generale delle situazioni di emergenza. La dottrina e la giurisprudenza riconoscono un particolare valore al diritto alla salute (l’unico che la Costituzione definisce espressamente fondamentale: art. 32 Cost.) e al connesso diritto alla vita.
***
... L'ESSERE UMANO È IL PEGGIOR ANIMALE IN ASSOLUTO...
PROTEGGIAMO LA NOSTRA COSTITUZIONE È L'UNICA NOSTRA ARMA
IL PROBLEMA NON È LA NOSTRA COSTITUZIONE, MA TROVARE PERSONE NON VENDUTE AL SISTEMA CHE ABBIANO PALLE CUBICHE PER DENUNCIARE!
Due i libri fondamentali in questo periodo storico : Bibbia e Costituzione
Commenti
Posta un commento