7 storie a giugno, i media mainstream sepolti e la grande tecnologia censurata

 IL BLOG SUL COVID

BLOG UFFICIALE DI COVID LEGAL USA. I VACCINI SONO LA PRIMA CAUSA DI COINCIDENZE. RIMANI VIGILE.


Diciamolo chiaro: non c'è modo che il nostro piccolo blog possa riferire su ogni evento relativo alla distopia COVID. Non abbiamo nemmeno avuto il tempo di scrivere in questo articolo sui ristoranti McDonald's della California che ora offrono le vaccinazioni . Alcune località offrono un Big Mac gratuito subito dopo aver ricevuto il "McVaccine" sperimentale nelle loro sale da pranzo super pulite e sanitarie. Naturalmente i Centers for Disease Control hanno ammesso molto tempo fa che quasi l'80% dei ricoveri per COVID-19 sono persone in sovrappeso e obese .

Indipendentemente da ciò, nei nostri sforzi per tenerti aggiornato su tutti gli ultimi avvenimenti, pubblichiamo uno di questi articoli di riepilogo ogni mese. Ecco sette storie che sono state soppresse e/o censurate dai media mainstream e dalla grande tecnologia a giugno.

Israele: il 57% completamente vaccinato, reimpone il mandato della mascherina

Il mondo dei clown continua. La "variante Delta" super spaventosa a livello di estinzione del COVID-19 sta causando l'ultimo focolaio in Israele. Ma la parte super ironica è che almeno il 50% di questi casi sono persone completamente vaccinate, secondo un rapporto di Haaretz . Pfizer è l'unico colpo sperimentale somministrato in Israele. Inoltre, solo Malta (61%) e Bahrain (58%) hanno iniettato una percentuale più elevata delle rispettive popolazioni con iniezioni sperimentali di COVID-19.

Sappiamo già che i cosiddetti vaccini causano le varianti. Il virologo premio Nobel Luc Montagnier ha affermato che l'Antibody-Dependent Enhancement (ADE) è il fenomeno che crea le varianti . Ha anche descritto un fenomeno chiamato "selezione mediata da anticorpi" che accelera le varianti COVID-19 nelle persone vaccinate. Ma Montagnier non è un santo. È elencato come l'inventore del virus HIV nei suoi documenti sui brevetti del 1989 . Non fidarti di nessuna di queste persone.

Venerdì Israele ha reintrodotto il mandato della maschera . È solo questione di tempo prima che gli Stati Uniti seguano l'esempio a causa delle "varianti Delta". Ma il CDC esorterà comunque le persone a ricevere le iniezioni mortali nonostante le prove evidenti che i colpi causino le varianti.

I gruppi israeliani per i diritti umani hanno già accusato il governo e la Pfizer di condurre processi autorizzati contro la popolazione inconsapevole. Abbiamo raccontato la storia di Shir-el Hilel, il 22enne israeliano morto di infiammazione al cuore dopo il colpo della Pfizer . Israele è a denti stretti sui decessi legati ai vaccini. Quindi raramente sentiamo molto dai loro media o blogger su ciò che sta accadendo sul campo.

Giovani che muoiono mentre praticano sport

Abbiamo raccontato la storia del signor Sang Ho Baek , il ventenne giocatore di baseball della George Mason University che i media affermano che è morto per un intervento chirurgico a Tommy John. La storia era ridicola a prima vista. Quindi abbiamo scavato più a fondo e abbiamo concluso che il signor Sang è morto per uno dei colpi sperimentali di mRNA.

I media mainstream stanno ora cercando di condizionare il mondo a credere che le persone giovani e sane muoiano semplicemente senza una ragione apparente. C'erano altre due storie a giugno che avevano un odore molto simile alla storia di Sang.

Il signor Josh Johnson era un giocatore di football di 16 anni per la William Monroe High School di Stanardsville, in Virginia.

Il signor Josh Johnson.

Lui e suo padre erano in una battuta di pesca il 7 giugno. Josh è svenuto poche ore dopo l'inizio del viaggio ed è morto . Non c'era nessun avvertimento, nessuna ragione. Ma i pensatori critici che leggono questo blog sanno esattamente cosa è successo qui.

Il signor Ethan Trejo è l'altro atleta sano di 16 anni che è appena morto spontaneamente.

Il signor Ethan Trejo.

Lo scorso giovedì lo studente della Princeton High School (Cincinnati) stava facendo esercizi di condizionamento di routine per gli allenamenti di calcio. All'improvviso è collassato e ha avuto un attacco. Ethan non aveva precedenti di epilessia o di qualsiasi altra condizione che causasse convulsioni. Morì circa un'ora dopo . Non possiamo confermare se il giovane ha ricevuto uno degli scatti sperimentali. Ma se abbaia come un cane, odora di cane, ecc...

Abbiamo coperto la storia della signora Maggie Williams il mese scorso. La star della pista del liceo dell'Oregon è crollata durante l'evento di 800 metri perché è stata costretta a indossare una maschera e non riusciva a respirare correttamente. Per fortuna è sopravvissuta.

Dall'invidia del vaccino alla "colpa dei sopravvissuti" del COVID

Molte di queste campagne di propaganda dei media mainstream sono nella categoria "deve vederlo per crederci". Abbiamo coperto " l'invidia del vaccino " ad aprile. Questa operazione di psicologia inversa addestra i fanatici Fauci non vaccinati a dire che sono gelosi di altri che hanno già ricevuto le loro iniezioni sperimentali. Ma questa nuova campagna di propaganda è ancora più inquietante e spiega molto.

La CNN ha scritto sulla "colpa del sopravvissuto" il 23 giugno. Le persone apparentemente sono colpevoli di essere vive perché i Centers for Disease Control manipolano le statistiche e affermano che oltre 600.000 americani sono morti a causa del COVID-19. Vanno a "gruppi di sostegno" con altri che soffrono di "colpa del sopravvissuto". Queste persone essenzialmente credono che dovrebbero essere morte perché così tanti altri sarebbero morti di COVID-19. Le citazioni delle tre donne intervistate nella storia si leggono come se qualcun altro le avesse scritte per loro.

Lauren Nichols ha detto che stava "derubando qualcun altro della loro capacità di prendersi cura" perché ha ricevuto un trattamento per COVID ed è sopravvissuta. "Perché sono ancora viva", ha detto. Una donna di nome Kelly ha detto di essere suicida perché si è ripresa dal COVID mentre altri sono morti. Forse tutti questi fanatici del COVID vogliono inconsciamente morire, motivo per cui si offrono volontari per iniezioni sperimentali.

Leggi l'intera storia qui se riesci a sopportarlo.

Enormi proteste del fine settimana anti-lockdown e anti-vaxx a Londra ignorate dai media mainstream

Sia la BBC che il Guardian sono stati costretti a scrivere piccole storielle sulle massicce proteste in Inghilterra durante il fine settimana. Ma in qualche modo le proteste non hanno avuto successo su Twitter e su altre piattaforme di social media. Né il Guardian né la BBC si sono presi la briga di stimare il vasto numero di persone che si sono presentate. Ma un'ipotesi plausibile dalla veduta aerea di Londra è probabilmente ben oltre 10.000 persone.

Queste proteste avvengono letteralmente settimanalmente in tutto il mondo. Ma i media mainstream e le grandi tecnologie sopprimono la copertura. Il canale Telegram World Wide Demonstration ha 57.000 follower e informa le persone delle imminenti proteste. Assicurati di seguirli per rimanere aggiornato.

Studio peer-reviewed: i vaccini COVID uccidono due persone ogni tre vite salvate

La rivista internazionale, sottoposta a peer review, Vaccines sta per farsi molti nemici nelle grandi industrie farmaceutiche. Lo studio, intitolato " La sicurezza delle vaccinazioni COVID-19: dovremmo ripensare la politica " è stato pubblicato il 24 giugno. Gli scienziati tedeschi hanno analizzato le statistiche dai database delle reazioni avverse per determinare il numero necessario per vaccinare (NNTV) contro COVID-19 per salvare una vita in Israele. Le conclusioni sono chiare e pungenti:

Per tre morti evitate dalla vaccinazione dobbiamo accettare due inflitte dalla vaccinazione. Questa mancanza di chiari benefici dovrebbe indurre i governi a ripensare alla loro politica di vaccinazione.

I ricercatori hanno notato, come ha fatto in passato l' Harvard Pilgrim Health Care , che in questi database viene segnalato meno del 5% delle reazioni avverse ai vaccini. Quindi i numeri reali sono probabilmente molto più inquietanti. Da allora in poi, i ricercatori hanno lasciato cadere alcune verità più dure:

La presente valutazione solleva la questione se sarebbe necessario ripensare le politiche e utilizzare i vaccini COVID-19 con maggiore parsimonia e con una certa discrezione solo in coloro che sono disposti ad accettare il rischio perché si sentono più a rischio della vera infezione rispetto alla finta infezione .

Lo studio sarà sicuramente attaccato dai "fattori di verifica dei fatti" dei media tradizionali, Fauci e dai medici della CNN. Ma al momento sembra che la diffusione sia scarsa.

Morti “vaccini” anonime in tutto il mondo

C'è un aumento nei media che riferiscono di morti dopo colpi sperimentali. Ma le vittime sono in definitiva senza volto e senza nome a causa di rapporti e/o censure scadenti. Non si può davvero dire quante di queste morti accadano ogni giorno.

Una donna di 56 anni ha ricevuto la sua seconda dose di mRNA sperimentale di Pfizer all'ospedale Kalavryta nella regione montuosa dell'Acaia in Grecia il 18 giugno, secondo The Greek Reporter. Ha ricevuto il colpo alle 10 del mattino ora locale. Dieci minuti dopo, si lamentava di una sensazione di bruciore al petto. Era morta alle 11 del mattino .

Il Times of India ha riportato un'altra morte quasi istantanea per iniezione sperimentale. Una donna di 37 anni ha ricevuto la sua prima dose di DNA vettore virale AstraZeneca (noto come Covishield in India) lunedì pomeriggio, 7 giugno nel distretto di Thoubal a Manipur. Si è quasi subito lamentata di "disagio". È morta meno di otto ore dopo . Il rapporto insulta l'intelligenza di tutti dicendo che è necessaria un'autopsia per determinare la causa della sua morte.

Infine, c'è la storia dell'ufficiale senza nome e senza volto dell'aeronautica sudcoreana. Secondo il Korea Herald, il 24 maggio un sergente maggiore ha ricevuto la seconda dose di DNA sperimentale del vettore virale AstraZeneca. È stato dichiarato cerebralmente morto il 31 maggio e ufficialmente dichiarato morto il 3 giugno . Naturalmente, il rapporto dice che la sua causa della morte è sconosciuta.

L'autopsia post-Pfizer trova RNA virale in "ogni organo del corpo"

Molti buoni medici, scienziati e giornalisti di buon senso hanno dichiarato che tutti coloro che ricevono i colpi sperimentali di mRNA alla fine subiranno reazioni avverse e moriranno. Alcuni credono che tutti i destinatari di vaxx moriranno entro cinque anni. Alcuni pensano che sarà più veloce di così. Ma ora sappiamo per certo che questi colpi causano gravi danni a tutti gli organi del corpo.

I ricercatori tedeschi hanno pubblicato la loro scoperta nel volume di giugno 2021 dell'International Journal of Infectious Disease . Un uomo di 86 anni è morto quattro settimane dopo il primo colpo di Pfizer. I suoi reni e polmoni si sono completamente spenti. L'uomo è risultato positivo al Covid-19 prima di morire, ma non aveva sintomi. I ricercatori hanno trovato le proteine ​​spike e l'RNA virale in quasi tutti gli organi del corpo dell'uomo. Hanno anche suggerito che l'uomo ha preso il COVID-19 dopo che era morto e il virus si è diffuso più velocemente del normale.

In altre parole, le proteine ​​spike, che sono ciò che causa il danno e inducono i coaguli di sangue, alla fine si legheranno ai recettori dell'enzima di conversione dell'angiotensina 2 (ACE2) in tutto il corpo delle persone vaxxate. Questo è anche un caso positivo di Antibody Dependent Enhancement (ADE), in quanto il virus si diffonde molto più velocemente nelle persone vaccinate rispetto alle persone non vaccinate. Leggi l'intero studio qui .

Si prega di segnalare tutte le notizie relative a COVID-19, vaccini, maschere e altre relative al supporto su thecovidblog.com

Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...