Stramezzi: «Se lo dicessi pubblicamente potrei essere radiato dall’Albo»

 Il giornale online romait.it ha intervistato il dottor Andrea Stramezzi per avere un suo parere sui decessi e le improvvise malattie di diversi neo vaccinati.

Secondo il medico chirurgo, tutti questi sieri che utilizzano la proteina spike possono far correre seri rischi di trombosi.

Stramezzi ha raccontato di aver avuto segnalazioni di pazienti over 60 con pregressi episodi d’ischemia che, dopo l’inoculazione, hanno avuto un infarto e sono morti.

“Vengono semplicemente considerati casi d’infarto e non correlati col vaccino. Ma invece probabilmente hanno avuto microtrombi, il rischio a cui espongono proprio questi vaccini sperimentali”.

Secondo il chirurgo “le cure per il Covid per fortuna esistono. Le sperimentazioni invece non sono ancora state portate a termine.

Questa corsa alla vaccinazione obbligatoria per alcune categorie e, addirittura consigliata ai bambini e ai ragazzi, è estremamente imprudente, dato che noi oggi sappiamo come curare la malattia.

Non c’è più l’urgenza di arrivare a un’immunità di gregge che non otterremo mai a causa delle varianti, il virus continuerà a mutare”.

Il medico ha sottolineato che si sapeva sin dai primi di gennaio (quando era stato approvato solo Pfizer) che c’erano stati casi con questi eventi avversi.

Trombocitopenia, pancitopenia, paralisi di Bell, problemi emorragici anche gravi, perdita di udito per ischemia monolaterale del nervo auditivo.

I vaccini sono ancora farmaci genici in sperimentazione fino a fine dicembre del 2023. La vigilanza delle attività regolatorie, EMA per noi e FDA per gli Americani, dev’essere attiva.

Se in fase di sperimentazione io somministro un farmaco, qualunque effetto collaterale lieve o serio porti con sé, lo dovrei segnalare”. Ha spiegato Stramezzi.

Andrea Stramezzi: “il Covid si può curare”

Alla domanda: “Lei come medico può dire ai pazienti di non vaccinarsi?” Il chirurgo ha risposto che: ”Per una norma inserita dalla Lorenzin, se lo dicessi pubblicamente potrei essere radiato dall’Albo dei Medici. È successo già a vari colleghi“.

Per il medico questa pandemia non è controllabile solo con i vaccini e possiamo superarla soltanto con le terapie che già esistono.

Insomma il Covid si cura, le persone si curano a casa e guariscono con farmaci semplici, poco costosi e con bassissimi effetti collaterali.

Perciò – ha concluso il dottore – se i governi con in testa la Von der Leyen, imparassero che il covid, una brutta bestia che può portare alla morte e a danni permanenti in molti organi e anche al cervello, si può curare, decadrebbe l’inutile e pericoloso obbligo vaccinale, peraltro anticostituzionale

FONTE



Il mio personale pensiero

Con tutta la stima che ho verso il Dott. Stramezzi e spero non me ne voglia per ciò che sto per dire, ma se tutti i medici onesti si unissero e dicessero la VERITÀ, NIENT'ALTRO CHE LA VERITÀ, su questa mega truffa nonostante le minacce di essere radiati?

Capisco la situazione dei medici, ma ricordo che siamo da due anni in questo incubo, ricordo che hanno GIURATO e, se nessuno ci mette la faccia, se nessuno parla pubblicamente questa storia non finirà e la "pandemia" sarà INFINITA.

SE NON I MEDICI, CHI?

IO GIURO! DEDICATO A TUTTI I MEDICI 

Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...