Voce a medici e scienziati censurati che denunciano il genocidio

 

Il politico canadese Derek Sloan usa Parliament Hill per dare voce a medici e scienziati censurati che denunciano il genocidio di COVID-19 e i crimini contro l'umanità

Uno dei nostri tanti cari abbonati canadesi mi ha inviato via email un link a una conferenza stampa tenuta ieri in Ontario a Parliament Hill.

Il Primo Ministro Derek Sloan ha organizzato la conferenza stampa e ha invitato il Dr. Bryan Bridle, il Dr. Patrick Phillips e il Dr. Donald Welsh a fare brevi presentazioni su come i bravi medici e scienziati vengono censurati in Canada e molestati e minacciati per aver detto la verità , che non sta arrivando alle masse.

Questi uomini sono veri eroi! Hanno messo in gioco le loro carriere e vite per dire la verità sul genocidio attualmente in corso e sui crimini contro l'umanità sulla risposta al COVID-19 e sui colpi di armi biologiche.

Il primo ministro Derek Sloan ha dichiarato:

"Ho sempre difeso i canadesi, dove nessun altro partito federale lo farebbe".

Ha lanciato un appello per gli informatori all'interno della comunità medica e scientifica in Ontario per contattarlo. Sono state raccontate storie scioccanti e tutti hanno convenuto che le loro storie non venivano raccontate né in Parlamento né sui media nazionali.

Così ha tenuto questa conferenza stampa a Parliament Hill.

Il Dr. Bryan Bridle ha poi parlato, spiegando come è stato calunniato, molestato e attaccato con falsi account di social media a suo nome. I suoi stessi colleghi lo hanno attaccato e hanno fornito informazioni mediche riservate sui suoi genitori. La sua carriera è stata distrutta per aver parlato. Lui dice:

"Non riconosco il paese in cui sono nato".

Il dottor Patrick Phillips è stato il successivo e ha dichiarato che a causa dei blocchi:

"Non ho mai visto così tanti bambini suicidi".

Ha anche raccontato come il 30 aprile il College of Physicians and Surgeons of Ontario abbia rilasciato una "dichiarazione agghiacciante", affermando sostanzialmente che solo le misure COVID approvate potevano essere discusse con i pazienti, non si potevano discutere trattamenti precoci efficaci come l'Ivermectin, che La vitamina D è una notizia "falsa" e non è stato loro permesso di dire nulla di negativo sulle iniezioni di COVID-19.

Fondamentalmente vogliono solo che le persone muoiano. Questo è l'obiettivo apparente.

Minacciando di togliergli la licenza per esercitare la professione medica per promuovere trattamenti precoci come l'ivermectina, non era disposto a lasciare morire i pazienti:

"A questo punto sta succedendo qualcosa di più grande della mia carriera medica, perché si stanno perdendo vite e dobbiamo parlare".

Il Dr. Donald Welsh è venuto dopo e ha tenuto un discorso appassionato sulla morte della scienza in Canada.

Questo è dal nostro canale Rumble , ed è anche sul nostro canale Bitchute .

FONTE



Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...