Barbara Ponzi straordinaria albergatrice di LA Spezia

 Straordinaria Barbara Ponzi, un’albergatrice di La Spezia che gestisce un B&B ha fatto traballare lo studio televisivo, mettendo in luce la vera e squallida natura di Bassetti, il medico “banderuola”...

Alle precise affermazioni sulla violazione dei Diritti umani e dei diritti costituzionali dell’obbligo vaccinale e del GreePass il dottorino, bianco come il camice, non ha ovviamente risposto, ha solo arrogantemente chiesto di censurare queste persone, di non farle parlare. Eccola qua la loro democrazia!
Figuriamoci quando Barbara ha proposto di fare un giochino, di prendere i dati dell’anno scorso e confrontarli con gli attuali: “controllate quanti contagi e quanti morti c’erano lo scorso anno e paragonateli a quelli di quest’anno”...




Commenti

  1. BARBARA è stata STREPITOSA quando ha detto (03:53) al Basset hund :

    "Prendete i dati dell'anno scorso [2020] in questo periodo, controllate quanti contagi c'erano e quanti morti c'erano e paragonateli a quelli di quest'anno [2021]. FACCIAMO QUESTO GIOCHINO, VISTO CHE VOGLIAMO GIOCARE SUI NUMERI, controlliamo" !

    Nonostante non ve ne sia bisogno ("repetita iuvant"), allego uno degli innumerevoli grafici che dimostrano come I DATI COVID del 2021 SONO PEGGIORI di quelli del 2020, nonostante l'inoculazione dei LIQUAMI FOGNARI terapicigenici SPERIMENTALI anti-coviddi, oppure, più precisamente, i dati sono peggiori proprio a causa dell'in(o)culazione dei liquami fognari sperimentali !

    https://blog.ilgiornale.it/locati/2021/06/07/meno-covid-merito-dei-vaccini-o-della-primavera/

    RispondiElimina

Posta un commento

I più letti della settimana

Forum speciale di JEADV COVID-19

Luciferasi

Protocollo di disintossicazione contro l'ossido di grafene e il magnetismo del corpo

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

DOCUMENTI : IL GOVERNO È AL CORRENTE DELLE MIGLIAIA DI MORTI DA VACCINO E DEI SUOI EFFETTI COLLATERALI

La parola del Colonnello Salvino Paternò #liberopensiero2019

Conclusione... Ve lo avevamo detto...

Come eliminare l’ossido di grafene dal corpo?