Altre prove che la teoria della cospirazione COVID è un dato di fatto
Le pratiche coercitive di restrizione della circolazione delle persone e la vaccinazione obbligatoria contro il Covid si stanno diffondendo in tutti i paesi ex liberi. La Germania si è ora unita all'Austria, all'Italia e all'Australia nel resuscitare il Terzo Reich: vedi questo .
La corsa al totalitarismo è inspiegabile secondo la narrativa ufficiale. Tutte le autorità sanitarie ora riconoscono che i "vaccini" a mRNA non prevengono l'infezione e non impediscono ai vaccinati di diffondere l'infezione. Questo è il motivo per cui ai vaccinati viene detto che hanno bisogno di colpi di richiamo ogni 6 mesi e che devono continuare a indossare le maschere inefficaci. Perché i colpi di richiamo proteggono quando i colpi precedenti non lo fanno non è spiegato.
Né viene spiegato perché l'accento sia posto sulla protezione contro un virus che ha una mortalità molto bassa, uccidendo principalmente quelli con morbilità esistenti che non vengono trattati efficacemente. Al contrario, i sistemi di segnalazione dei vaccini avversi negli Stati Uniti, nel Regno Unito e nell'UE rivelano un numero maggiore di decessi e lesioni da "vaccino" rispetto a Covid. Abbiamo anche prove che i giovani che non sono in pericolo di Covid sono gravemente in pericolo dal vaccino con bambini vaccinati e giovani stelle dello sport sane che muoiono di infarto. Abbiamo anche prove che il "vaccino" attacca il sistema immunitario umano innato, rendendo i vaccinati meno capaci di allontanare tutti i virus e malattie come il cancro.
In altre parole, tutte le prove sono contro la vaccinazione. Non ci sono prove a suo favore.
Allora perché la coercizione per forzare una vaccinazione pericolosa che fa solo male?
Semplicemente non è possibile che le agenzie di sanità pubblica in Austria, Italia, Germania e Australia non siano a conoscenza delle prove che i "vaccini" Covid sono un fallimento totale e un pericolo.
Tutti i funzionari della sanità pubblica sono stati comprati dalle tangenti di Big Pharma, o il sospetto che sia in corso una riduzione della popolazione mondiale è un dato di fatto anziché una teoria del complotto?
Commenti
Posta un commento