RIFLESSIONI: Abbiamo abbandonato Dio

 

Ci hanno comprati tempo fa, grazie a mille futili stupidaggini. E noi ci siamo cascati, in preda al progresso "che ci migliora la vita". Siamo caduti nel baratro e uscirne non tutti sono in grado. Molti, troppi sono persi, talmente smarriti che hanno necessità di essere schiavi... 

Genitori folli, gli stessi che danno il proprio cellulare in mano ai figli nel passeggino "perché così sta tranquillo", pazzi lobotomizzati e privi totalmente di pensiero critico portano al macello il proprio pargolo come sacrificio a Satana. 

Il Satanismo è il culto a Satana. La "bibbia" Satanica definisce il Satanismo in questi termini: Il Satanismo è una religione della carne, del mondano, del carnale  tutte cose che sono governate da Satana. 

Si va oltre le sette, tra i giovani tramite un certo tipo di musica, che incita esplicitamente alla droga, alla violenza, a commettere fornicazione o altri peccati sessuali, ad adorare Satana, e fare altre cose malvagie, predica il nichilismo più assoluto, combatte il Cristianesimo e qualsiasi ordine sociale. Insegna che tutto è permesso, e che l’individuo è dio... la Massoneria è una diabolica istituzione perchè predica un altro Vangelo, un Vangelo diverso da quello del Signore Gesù Cristo.


E noi, preghiamo più forte. 

Tornare a Dio è l'unica nostra via.



Marco 8:18 - Avete occhi e non vedete, avete orecchi e non udite? E non vi ricordate?


Geremia 5:21 - Ascoltate ora questo, popolo stolto e senza cuore,

hanno occhi, ma non vedono,

hanno orecchi, ma non odono.


Salmi 135:16_17 - hanno bocca ma non parlano, hanno occhi ma non vedono, hanno orecchi ma non odono; non hanno fiato nella loro bocca.



 Italia, centro vaccinale per bambini a Torino.

Applauso dopo vaccino non si può vedere e ascoltare un bambino che dice che non vede l'ora di fare la seconda dose è innaturale. Un teatrino senza fine.
Questi poveri angeli innocenti sono vittime di un sistema criminale che ha già fatto danni irreparabili nella mente dei genitori asserviti. È il "battesimo" a Satana. Ciò che mi chiedo è, capiranno mai l'errore madornale a cui si sono sacrificati? Dio avrà misericordia delle loro piccole anime essendo vittime innocenti, ma quanto dolore fino ad allora, quanto dovranno inevitabilmente soffrire per colpa di genitori instupiditi... 
Terribile, stanno consegnando i propri figli a Satana, se ne rendono conto? Immaginatevi ora la potenza assurda che ha il male!...


Sentite anche voi questa sofferenza che pulsa nel cuore? 
Avvertite anche voi l'intenso bisogno di aiuto? 
Ecco, incanaliamo la nostra rabbia nella preghiera, unica nostra fonte di salvezza.
Preghiamo UNITI contro il male. 


Preghiera 

Signore, ti chiedo coraggio e lucidità per affrontare tutte le mie difficoltà. Non permettere che il mio animo si abbatta. Tu sei mia forza e mia roccia, lo scudo che mi protegge contro le avversità. Fa’ che noi che riponiamo in Te la nostra fede e la nostra speranza non siamo mai confusi.

Il mio cuore vuole sentire in ogni momento che si riempie della tua fiducia, e con tutte le sue forze vuole essere disposto a servire e a impegnarsi a raggiungere tutti i miei sogni.

Aiutami a dare il meglio di me, a offrirmi pienamente alla bontà e alla purezza del tuo amore, a concentrarmi sulla tua Parola che protegge, sostiene, esorta e incoraggia a superare ogni ostacolo e difficoltà che si possa presentare.

Aiutami a esplorare le profondità del mio essere, a scandagliarmi a fondo e a trovare tutti quei talenti che hai seminato in me, per raggiungere il successo e la felicità in tutti e ciascuno dei compiti che devo svolgere.

Nel tuo Nome, e con il tuo aiuto, so che posso vincere, perché nessuno che abbia confidato in Te, nella tua compassione e nella tua misericordia, è mai rimasto deluso.

Amen.


Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...