QUANDO UN MEDICO È ONESTO:La vaccinazione corona nello studio del medico di famiglia
Gentile visitatore della homepage,
Nelle ultime settimane e mesi abbiamo fatto più di uno sforzo per rispettare le raccomandazioni e le linee guida politiche del governo federale e del Ministero federale della salute (BMG), del Robert Koch Institute (RKI) e della commissione vaccinale permanente (STIKO) così come Paul-Ehrlich -Institutes (PEI) e secondo le linee guida di queste istituzioni con i nuovi vaccini offerti dall'industria in fretta per proteggere dall'infezione da SARS-CoV-2 nel senso della protezione della salute della popolazione così come i nostri pazienti dopo un'attenta indicazione individuale e valutazione del rischio per fare un'offerta vaccinale adeguata.
Dopo aver studiato attentamente i risultati intermedi dell'esperienza vaccinale nella maggior parte dei paesi e il corso delle successive ondate di malattia dall'introduzione dei vaccini, tenendo conto della nostra esperienza dopo le vaccinazioni Covid effettuate, abbiamo deciso di interrompere temporaneamente il campagna di vaccinazione nella nostra pratica si rompono.
La situazione dei dati su tutti i vaccini COVID non è convincente. Le analisi delle reazioni immunologiche alle vaccinazioni mostrano risultati non plausibili per quanto riguarda l'efficacia rispetto alla produzione di "immunità sterile". Anche la gravità del decorso della malattia in una persona vaccinata non è significativamente ridotta, come hanno dimostrato i dati recenti provenienti da Israele. Questi risultati non sistematici, così come l'elevato carico di malattia nella popolazione immediatamente dopo una vaccinazione COVID a causa di effetti collaterali come mal di testa e dolori muscolari, sonnolenza e vertigini, gonfiore dei linfonodi persistenti poco chiaro nell'area di drenaggio dell'area di vaccinazione, reazioni cutanee temporanee e persistenti in queste aree, nonché alterazioni della conta ematica con aumento della conta piastrinica, ma anche eventi più gravi come l'accelerazione del progresso di malattie tumorali esistenti o malattie tumorali di nuova insorgenza in connessione temporale con una vaccinazione COVID-19 ci hanno dato la ragione per non utilizzare ulteriori vaccini nella nostra pratica. Il rapporto rischi-benefici della domanda sembra essere individualmente e collettivamente molto sfavorevole.
Dopo più di 200 vaccinazioni effettuate nel nostro studio e purtroppo al momento della revoca della priorità di vaccinazione nel giugno 2021, speriamo ora nella vostra comprensione per questa decisione.
Naturalmente, come al solito, seguiremo da vicino lo sviluppo della situazione dei dati sui vaccini e in questo modo vi informeremo sulle nostre ulteriori decisioni.
Il vostro
specialista G. Zimmermann in medicina generale
Commenti
Posta un commento