Conferenza stampa di patologia: decesso per vaccinazione / componenti non dichiarati dei vaccini Covid-19 e corpi estranei rilevati - Parte 1
Il 20 settembre 2021 si è svolta una conferenza stampa dell'istituto patologico di Reutlingen, in Germania.
I patologi Prof. Dr. Arne Burkhardt e Prof. Dr. Walter hanno presentato i risultati delle autopsie di otto persone decedute in seguito a vaccinazione COVID-19.
In aggiunta, sono state presentate nuove analisi microscopiche di un gruppo di ricerca austriaco sugli ingredienti dei vaccini.
A seguire una sintesi dei punti salienti. Tutte le slide in questo articolo sono tratte direttamente dalla videoconferenza.
In riferimento alla conferenza stampa del 20 settembre dell'Istituto patologico Reutlingen (vedi QUI), dove si evincono presenze estranee ed anomale nel sangue, nei tessuti di persone decedute post-vaccinazione, la stessa è stata censurata (ovviamente), dalla piattaforma YouTube.
Ve la mettiamo a disposizione su file in lingua originale (perdonate ma non abbiamo il tempo per effettuare il doppiaggio di più di tre ore di filmato), poichè era ovvio succedesse e ci eravamo premuniti. Allo stesso tempo inseriremo anche il link a questo video nei due telegra.ph che abbiamo pubblicato, in modo che chiunque possa visionare la fonte ed i relativi dettagli.
⚓️ L'Ancora ⛓ L'Ancora Chat⚓️
@lancoraitalia on Telegram
A questo link la videoconferenza in italiano
Link originale presentazione Prof. Dr. Arne Burkhardt "Causa di decesso secondo vaccinazione Covid-19
Link file tradotto automaticamente presentazione Prof. Dr. Arne Burkhardt "Causa di decesso secondo vaccinazione Covid-19
Link originale "Componenti non dichiarati dei vaccini COVID-19 - Analisi di microscopia elettronica a scansione da un'università tedesca
Link file tradotto automaticamente "Componenti non dichiarati dei vaccini COVID-19 - Analisi di microscopia elettronica a scansione da un'università tedesca
Link sito Conferenza di patologia
Prof. Dr. Arne Burkhardt
Il Prof. Dr. Arne Burkhardt guarda indietro a molti anni di insegnamento presso le università di Amburgo, Berna e Tubinga, nonché alle cattedre ospiti/visite di studio in Giappone (Nihon University), USA (Brookhaven National Institute), Corea, Svezia, Malesia e Turchia. Ha diretto l'Istituto di Patologia di Reutlingen per 18 anni e poi ha lavorato come patologo . Il Prof. Burkhardt ha pubblicato oltre 150 articoli in riviste specializzate e come contributi a manuali. Ha anche certificato istituti patologici.
Prof. Dr. Walter Lang
Il Prof. Dr. Walter Lang ha lavorato come patologo alla Hannover Medical School dal 1968 al 1985. In seguito, ha diretto un istituto privato di patologia ad Hannover, da lui fondato, per 25 anni, specializzandosi in patologia dei trapianti, citologia extraginecologica, tumori della tiroide, patologia polmonare/pleurica. Ha effettuato diagnosi di consultazione per 12 grandi cliniche polmonari e ha eseguito esami di patologia epatica per numerose cliniche. Nel periodo 1985-2020 ha eseguito esami di consultazione per il dipartimento di patologia della clinica polmonare di Herner.
Prof. Dr. Werner Bergholz
Il Prof. Dr. Werner Bergholz è un ex professore di ingegneria elettrotecnica con un focus sulla qualità e la gestione del rischio presso l'Università Jakobs di Brema. Prima della sua nomina, il Prof. Bergholz ha lavorato per 17 anni nella gestione della produzione di chip alla Siemens.
Alla conferenza stampa saranno presentati anche i risultati dell'analisi dei campioni di vaccino COVID-19 da parte di un gruppo di ricerca austriaco, che coincidono con le scoperte di scienziati del Giappone e degli Stati Uniti. Nel vaccino sono stati trovati componenti contenenti metallo non dichiarati. Visivamente, i componenti dei vaccini si distinguono per la loro forma insolita.
I risultati degli studi portano a pretese legali e politiche, così ad esempio, quella per la raccolta immediata di informazioni da parte delle autorità per poter valutare il rischio per la salute della popolazione rappresentato dai vaccini COVID-19. Per esempio, i segnali precoci di compromissione della fertilità dei vaccinati possono essere controllati consultando i registri della FIV. Attraverso il registro delle malattie da cancro, può essere acquisita la conoscenza sullo sviluppo del cancro a causa delle modifiche genetiche dell'RNA virale. Dovrebbe essere presa in considerazione la sospensione delle vaccinazioni COVID-19.
QUI
👇
Commenti
Posta un commento