Riflessioni domenicali : La storia si ripete
La storia si ripete... tutte le storie hanno un denominatore comune, la malvagità umana che si lascia abbindolare da Satana dimenticando Dio.
Pensate ad una stronzata galattica che ci hanno propinato : la "pace nel mondo" tra i popoli. Ma in QUESTO MONDO non può esserci alcuna pace! La Pace semmai la troveremo sedendo alla destra del Padre, dopo aver vissuto in maniera integra, la nostra vita qui è la prova da superare.
La Pace dobbiamo raggiungerla nel nostro IO più profondo e l'unico modo è metterci nelle mani del Padre e lasciare perdere ogni forma di satanismo. Allora e solo allora avremo la Pace dentro di noi, vivremo CON Dio e la nostra prova sarà superata e saremo pronti per la VITA VERA.
E questo è un ragionamento logico, mettendo insieme i puntini, che chiunque ci può arrivare. Se Dio è con me, per quale assurdo motivo dovrei avere paura? Ho sempre cercato di vivere questa mia vita terrena in modo corretto, Gesù mi ha sempre protetto, anche quando non lo sapevo.
Se il mondo sta girando al contrario, non è certo colpa di Dio, Lui ci ha donato il libero arbitrio come immenso gesto d'amore. Libera scelta. È l'essere umano che si è smarrito e si è allontanato! Chi è causa del suo mal pianga sé stesso...
Sant’Agostino ci ricorda :“il Dio che ci ha fatti senza di noi, non ci salva senza di noi”.
Buona domenica
Continuiamo la riflessione tramite un articolo di Sadefenza :Siero come Battesimo Satanico?
Viganò Chiarisce: la Vittima non Ha Colpe.
Qui l'articolo
👇
https://sadefenza.blogspot.com/2021/09/vigano-chiarisce-la-vittima-non-ha-colpe.html
Per come la vedo io, ed esclusivamente parlando del "salvifico vaccino", non ha colpe se si pente, ma se non lo fa, come la stragrande maggioranza dei sierati non è più vittima ma accondiscendente e arrendevole.
Il termine "vittima" significa: "essere vivente, animale o uomo, consacrato e immolato alla divinità" - "Chi soccombe all’altrui inganno e prepotenza, subendo una sopraffazione, un danno, o venendo comunque perseguitato e oppresso".
Citando Viganò :"la somministrazione del siero genico è stata spesso imposta con il ricatto o con la coercizione, condizionando le persone a poter fruire di certi servizi."
Ovviamente è un RICATTO, ricordiamo il significato : Intimidazione, di carattere materiale o morale, con cui si costringe una persona a pagare una somma di denaro, a compiere atti contrari alla sua volontà. Pressione psicologica, richiesta a cui è impossibile opporre un rifiuto.
Ma è veramente così impossibile dire NO?
CI RENDIAMO CONTO CHE SE NESSUNO DICE "NO" SIAMO ROVINATI e che il Nuovo Ordine Mondiale punta proprio su questa pressione psicologica?
Il problema è la FIRMA, ovvero apporre la propria firma sul consenso informato. La firma è la rappresentazione del patto.
Il patto con il diavolo è un legame indissolubile che si SCEGLIE di creare. Un patto con Satana non è gratis ... Più saranno disposti a dare, maggiore sarà la "gloria" che Satana concederà. Dare per avere e la firma è il patto.
E dunque si torna al LIBERO ARBITRIO. La SCELTA È SEMPRE NOSTRA, SIAMO SEMPRE LIBERI DI SCEGLIERE DA CHE PARTE STARE.
ATTENZIONE perché da VITTIME diventate COMPLICI...
Se i vaccinati non devono sentirsi colpevoli, con tutto il rispetto, nemmeno i NON VACCINATI devono sentirsi colpevolizzati solo per la loro LIBERA SCELTA di DISCERNIMENTO.
L'espressione neotestamentaria discernimento degli spiriti indica la facoltà (o carisma, dono della grazia di Dio) posseduta da una persona nel contesto della comunità cristiana, di discernere gli spiriti maligni dall'autentico Spirito di Dio, la verità dall'errore, la buona fede dalla malafede, la trasparenza dall'inganno.
Se manca questo, manca tutto...
E ancora Sant 'Agostino ci parla : "O uomo, puoi fuggire lontano da tutto ciò che vuoi, ma non dalla tua coscienza."
Liberopensiero2019
Commenti
Posta un commento