RIFLESSIONI :Gesù è un rivoluzionario
La parola di Gesù non è conforme alla parola dell'uomo.
«Gesù Cristo era un pezzente/ tutto meno che un potente/ nudo e sporco sulla croce/ per non diventare re/ non aveva in tasca niente/ per camminare sopra il mare/ Non seguiva la corrente/ né venti da sfruttare». Lucio Dalla in “Controvento”:
«In questa canzone immagino di parlare con un ragazzo cui do delle istruzioni per navigare controvento, per essere lui il protagonista del viaggio, per difendersi dagli sciacalli della terra che ti insegnano a vivere male».
Ai nostri giorni :
Forse qualcuno ancora non se ne è reso conto, ma viviamo nel mezzo di una guerra.
È la guerra ai contanti, dipenderemo presto da una banca per qualsiasi cosa.
E ogni pagamento che effettueremo, anche il più piccolo e insignificante, verrà registrato.
Ma tu guarda questi "GOMBLOTTISTI" ci stanno tritando i maroni da quasi due anni e, UDITE UDITE, ci hanno azzeccato su tutto! Eh, se solo la gente si fosse svegliata...
Se solo la gente avesse messo in dubbio ciò che ci veniva propinato dalle sante televisioni, se solo avessero osato pensare ad unire tutti i puntini del lucido nonché Lucifero piano del NWO, forse ora non saremmo al Punto Di Non Ritorno...
Dunque la scelta è stata fatta. Ogni singolo individuo ha preso la propria posizione. Chi ha lottato fin'ora continuerà a farlo mettendosi nelle Mani di Dio, sarà fatta la Sua volontà, mi fido di Lui, dell'unico Rivoluzionario.
Che Gesù ci dia la forza di proseguire 🙏
Commenti
Posta un commento