Ricordiamo le parole di don Livio Fanzaga
La pandemia di coronavirus è effetto di un complotto mondiale delle elites per conquistare, sotto l'impulso di Satana, il mondo entro il 2021. Lo sostiene, parlando dai microfoni della sua emittente, il direttore di Radio Maria, don Livio Fanzaga. "A livello religioso si è già detto che la pandemia non viene da Dio. Dal punto di vista umano non si è voluto approfondire da dove venga, questa epidemia".
Un progetto volto a fiaccare l'umanità, metterla in ginocchio, instaurate una dittatura sanitaria e cibernetica, creando un mondo nuovo che non è più di Dio Creatore, attraverso l'eliminazione di tutti quelli che non dicono sì a questo progetto criminale portato avanti dalle élites mondiali, con complicità magari di qualche Stato.
Obiettivo quello di costruire un mondo nuovo senza Dio.
Il mondo di Satana. Dove saremmo tutti degli zombie. È un progetto, non una cosa campata per aria.
... libero arbitrio, scegli da che parte stare...
"Io vedo un'umanità allo sbando, che dà l'impressione della torre di Babele, con progetti fallaci, con parole d'ordine campate per aria. 'Nave senza nocchiero in tempesta', direbbe Dante. Un'umanità senza Dio è un'umanità in balia del diavolo. Io questo vedo, un'umanità allo sbando con un futuro incerto. Per riempire questo vuoto ci propongono salvezze ridicole, giù miliardi, ed il <vaccino> salverà tutti... "
Spiega padre Fanzaga e non posso che essere d'accordo... Il suo messaggio, tra l'altro, fa eco al pensiero di Monsignor Carlo Maria Viganò
🔴🔴🔴
+ Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
“Mi pongo sotto la Tua protezione, o Altissimo,
e tu tienimi sotto le Tue ali sempre.”
Commenti
Posta un commento