La denuncia shock di mons. Vigano:' «Il mondo e' in pericolo!»

 Quando un alto funzionario della Chiesa decide di fare simili affermazioni bisogna fermarsi e riflettere su quello che sta accadendo nel mondo intero!

Video dell'intervento di Mons. Carlo Maria Viganò al convegno on-line della Confederazione dei Triarii. Anticipazione dell'intervento al Summit di Venezia che si terrà il prossimo 30 Maggio. 

Vi incoraggio a non indietreggiare e a non disarmare in questa battaglia micidiale che siamo tutti chiamati a combattere in quest’ora funesta della Storia, come mai nel passato. «Attingete forza nel Signore e nel vigore della sua potenza. Rivestitevi dell’armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. La nostra battaglia infatti non è contro la carne e il sangue, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti. Prendete perciò l’armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove».

Il messaggio di Monsignor Viganò: “Dire la verità sulla pandemia è un’opera sacra”


Monsignor Carlo Maria Viganò, arcivescovo cattolico italiano, dal 2016 nunzio apostolico negli Stati Uniti d’America. Si tratta del suo intervento al convegno online della Confederazione dei Triarii.
Il video inizia con una premessa su quanto fece Stalin nel 1932: “Quando decise di eliminare milioni di Ucraini, egli pianificò una carestia, sequestrando le derrate alimentari, vietando il commercio, proibendo gli spostamenti e censurando i fatti. Questo crimine contro l’umanità, riconosciuto ormai da molti stati nel mondo, fu condotto con modalità non dissimili da quelle adottate per la cosiddetta emergenza pandemica per il Great Reset“.
Dopo questo paragone, Monsignor Viganò prosegue cercando di far riflettere le persone su quella che per lui è una certezza: “Questa emergenza è stata pianificata, non è avvenuta per una sfortunata casualità. Si pensi al fatto che i governi hanno preventivamente affossato la sanità pubblica, depotenziato i piani pandemici, vietato le cure efficaci, somministrato cure non idonee. Inoltre oggi si stanno costringendo i cittadini a sottoporsi a vaccini non sicuri ed efficaci, sotto il ricatto di continui lockdown e limitazioni alla libertà personale“.
Inoltre, l’arcivescovo non ha dubbi sulla presenza del demonio dietro a questo piano: “Come tutte le frodi, quelle che vengono ordite dal demonio e dai suoi servi si basano su false promesse che non verranno mai mantenute, in cambio delle quali cediamo un bene certo che non ci sarà restituito. Ricordiamo come Satana mentì a Gesù Cristo tentandolo nel deserto. La tentazione del diavolo si basa sull’inganno“.
A causa della pandemia, per Monsignor Viganò nulla tornerà come prima: ” Abbiamo rinunciato a diritti e stili di vita che non torneranno più, nulla sarà più come prima. La nuova normalità rappresenterà comunque una concessione, scenderemo a compromessi per avere piccole libertà. Se non ci fermiamo in questa corsa verso il suicidio collettivo non torneremo più indietro“.
Verso la fine del video lancia un forte messaggio a tutti i cattolici: “Sappiamo che la menzogna è l’emblema del diavolo, il segno distintivo dei suoi servi, il marchio di riconoscimento dei nemici di Dio e della Chiesa. Dio è Verità, il Verbo di Dio è vero ed Egli stesso è Dio: dire la verità, gridarla dai tetti, svelare l’inganno e i suoi artefici è un’opera sacra e il Cattolico – come chiunque abbia conservato ancora un minimo di dignità e di onore – non può sottrarsi a questo dovere”.
E ancora: “Ciascuno di noi è stato pensato, voluto e creato per dare gloria a Dio ed esser parte di un grande disegno della Provvidenza: sin dall’eternità il Signore ci ha chiamati a condividere con Lui l’opera della Redenzione, a cooperare alla salvezza delle anime e al trionfo del Bene. Ciascuno di noi ha oggi la possibilità di scegliere se schierarsi con Cristo o contro Cristo, se combattere per la buona causa o rendersi complice degli operatori di iniquità. La vittoria di Dio è certissima, come certo è il premio che attende coloro che compiono la scelta di campo al fianco del Re dei re; e certa la sconfitta di chi serve il Nemico, certa la sua dannazione eterna“.
Invito tutti voi ad ascoltare il resto nel video: siamo chiamati a scegliere. Vogliamo lottare per la verità o soccombere? Il momento è arrivato.


Commenti

I più letti della settimana

Forum speciale di JEADV COVID-19

Luciferasi

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

Vaccini anti-covid: la Romania apre inchiesta contro Ursula van der Leyen

Protocollo di disintossicazione contro l'ossido di grafene e il magnetismo del corpo

DOCUMENTI : IL GOVERNO È AL CORRENTE DELLE MIGLIAIA DI MORTI DA VACCINO E DEI SUOI EFFETTI COLLATERALI

Come eliminare l’ossido di grafene dal corpo?

L'Aifa dice no alla quarta dose di vaccino: i dati non bastano

Hitler già parlava di Nuovo Ordine Mondiale

L’Italia muore di ipocrisia – La lettera del Prof. Capria