DISINFESTAZIONE IN CORSO: PFIZER
Un’azienda farmaceutica che dichiara di voler salvare vite ha l’obbligo morale ed etico di ritirare immediatamente il farmaco.
Non siete d’accordo che sia più intelligente e più opportuno aprire un libro medico-scientifico serio ovvero che non abbia conflitti di interesse con le case farmaceutiche e studiare come funziona il vostro sistema immunitario, piuttosto che affidarsi ad un prodotto farmaceutico sperimentale dove la cavia sei tu al posto dei topi?
I dati evidenziano che questi farmaci, denominati ingannevolmente vaccini, causano effetti dannosi alla salute dell’uomo, infatti, il 62% delle reazioni avverse sono indicate come gravi e riportiamo la definizione del termine grave come indicato dall’EMA:
Un effetto indesiderato è classificato come “grave” se:
- ha causato il decesso;
- ha messo in pericolo di vita;
- ha reso necessario il ricovero in ospedale o il prolungamento di un ricovero già in atto;
- causa una disabilità/inabilità persistente o significativa (a giudizio del segnalatore);
- è un’anomalia congenita/difetto congenito;
- provoca altre affezioni importanti sotto il profilo clinico.
Tutti i dati condivisi nei nostri video sono basati sui documenti ufficiali a cui potete accedere per visionarli cliccando nei link in descrizione e se non avete dimestichezza con l’inglese aiutatevi con un traduttore online.
Ultima rilfessione, se noi liberi cittadini abbiamo cercato, trovato, letto e condiviso questi documenti ufficiali perchè non l’hanno fatto anche la classe politica e i giornalisti e perchè non hanno condiviso in TV queste informazioni?
Il Popolo Italiano deve mettere fine a questa grottesca e surreale menzogna, che viene professata indefessamente da ben più di un anno dalla classe politica e dai giornalisti, specialmente quelli in televisione, che stanno violando i seguenti articoli del codice penale:
- Art 658 Procurato Allarme presso l’Autorità
- Art 656 Pubblicazione o diffusione di notizie false, esagerate o tendenziose, atte a turbare l’ordine pubblico.
- Art 241 Attentati contro l’integrità, l’indipendenza e l’unità dello Stato
Per non parlare di tutti quei morti avvenuti per il caos creatosi negli ambienti ospedalieri a causa delle scellerate azioni politiche.
Ci sono tutte le condizioni per chiedere e pretendere l’istituzione di un Tribunale Internazionale Militare come quello di Norimberga per giudicare i crimini di guerra dei nazisti e delle loro sperimentazioni sugli esseri umani, ma questa volta molto più severo e molto più efficiente ed efficace, le sentenze dovranno essere implacabili. Questi sono chiari atti criminali contro l’Umanità e coloro che hanno collaborato a questo genocidio devono pagare e non farla franca.
E dovranno essere giudicati, la classe politica e tutti i giornalisti collaborazionsiti e I cosidetti esperti che hanno professato indefessamente la menzogna a danno dell’integrità dello Stato: Alto Tradimento.
Tutti coloro che sono consapevoli di quanto sta accadendo devono unirsi, ci dobbiamo unire per opporci con risoluta perseveranza a questa folle farsa emergenza sanitaria e protestare ad oltranza e fate circolare i nostri video informativi ai commercianti di vostra fiducia che sono i piu colpiti da questa spudorata menzogna.
Uniamoci per difendere i nostri diritti Umani e civili!
Commenti
Posta un commento