Riflessioni :La verità e le mezze verità

 Mi sono resa conto che stiamo vivendo l'epoca più ambigua della storia. Diverse interpretazioni, di un problema creato a tavolino, generano dubbi, incertezze, confusione. 


Esiste la verità, particolarmente "scomoda" da raccontare; e la mezza verità

Si, le mezza verità, proprio quelle che si dicono allo scopo di influenzare, controllare e manipolare i pensieri, i sentimenti e i comportamenti delle altre persone. 

Puntiamo i riflettori sui fantomatici vaccini anti-Covid, un argomento sicuramente trito, ma ancora una volta, perdonatemi, vorrei proporvi una riflessione :

La verità > è che i vaccini non sono altro che modificatori genetici, che possono indurre ad effetti collaterali gravi e che possono causare la morte, come purtroppo abbiamo potuto constatare leggendo i vari articoli. 

La verità > è che non sono obbligatori e che per partecipare alla sperimentazione di massa, perché questo è, una SPERIMENTAZIONE, devi prenotarti e firmare il consenso, accettando dunque tutte le eventuali conseguenze. Ed è risaputo, che non ci sarà né lo Stato, né la casa farmaceutica a tutelarti; nessuno prenderà le tue difese se hai effetti collaterali, semplicemente perché sei libero di scegliere e firmando il consenso informato, la responsabilità è soltanto tua. 

La verità > è che Qualsiasi costrizione a vaccinare è ora illegale, perché il Consiglio d'Europa ha deciso il 27 gennaio scorso, che nessuno può essere vaccinato contro la sua volontà o in maniera ricattatoria (risoluzione 2361/2021).

Le mezze verità, invece, sono quelle che ci propinano le varie testate giornalistiche, le trasmissioni televisive o radiofoniche, che continuano a martellare sull'importanza della vaccinazione per sconfiggere il nemico e tornare liberi, omettendo volutamente quanto scritto sopra, per creare apposta timore e incertezze; si chiama terrorismo mediatico, che oserei definire, dispotico. 

Vogliamo parlare di trasmissioni televisive? 

Mi aspettavo molto da Giletti di Non è l'arena, ma devo ricredermi; almeno per il momento, non ha secondo me, affrontato l'argomento vaccini nel modo migliore per una informazione libera. 

Mi sarei aspettata una sferzata di aria pura anche da Mario Giordano, con la sua Fuori dal coro, che tanto aveva fatto durante la tragedia di Bibbiano. 

Forse l'unica trasmissione che sta cercando di fare emergere la verità è Report, di Sigfrido Ranucci. 

Detto questo, come sempre il blog vuole spronare al ragionamento, ogni persona ha la facoltà di scegliere gli scopi del proprio agire e pensare, la possibilità di scelta o decisione deve aver origine nella persona stessa e non in forze esterne, si chiama Libero Arbitrio, non lasciamo che gli uomini vengano gradualmente spogliati dell’autorità nelle loro scelte a beneficio dei sistemi... È l'unica cosa che possiamo fare concretamente, per evitare un futuro che rischia di ridurre la centralità umana, nella vita sociale come nella sfera d’azione individuale. 

Pensa! 
Rifletti! 
Sii consapevole delle tue azioni! 
Decidi in base al tuo sentire! 
Informati correttamente e confronta i dati! 




Grazie di avermi letto. 

Letture che potrebbero interessare :













🔴🔴🔴

Vi lascio di seguito una dritta, alcuni nomi da seguire per avere una informazione libera, una piccola parte perché stiamo crescendo, fortunatamente ci sono tantissimi blog, siti, che parlano chiaramente, senza condizionamento alcuno. 




🔴🔴🔴

Da non perdere RadioRadio 
LIBERA SCELTA!! 



🔴🔴🔴

Sara Cunial al momento è l'unica politica che sta facendo RESISTENZA 
ACCENDI UN FUOCO 

#RIBELLIONE #RESISTENZA #RINASCITA


MOLTIPLICHIAMO I FUOCHI DI RESISTENZA
COSÌ CHE SIA IMPOSSIBILE REPRIMERCI TUTTI (QUI IL SITO) 





Commenti

  1. Siamo così presi dalla nostra ricerca della verità, da non renderci conto di quanti pochi siano quelli che vogliono che la scopriamo. Ma la verità è sempre lì. Che la vediamo o no. Che scegliamo di vederla o no. Alla verità non interessano i nostri bisogni, ciò che vogliamo. Non le interessano i governi, le ideologie, le religioni. Lei rimarrà lì, in attesa tutto il tempo. Se una volta temevo il costo della verità. Ora chiedo solo: qual è il costo delle bugie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NEL TEMPO DELL'INGANNO UNIVERSALE, DIRE LA VERITà è UN ATTO RIVOLUZIONARIO… le menzogne hanno un prezzo, sicuramente ma il grave problema è quando tutti cominciano a raccontare la stessa bugia... Ci saranno sempre persone che lotteranno affinché la VERITÀ si faccia strada, a qualunque costo; la ricerca della verità è un modo di vivere, a noi la scelta. Ti ringrazio per il tuo prezioso pensiero 🙏😊

      Elimina

Posta un commento

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...