7 ° aggiornamento sulle reazioni avverse ai vaccini Covid rilasciato dal governo del Regno Unito
Il governo del Regno Unito ha pubblicato il suo settimo rapporto che evidenzia le reazioni avverse a entrambi i vaccini Pfizer / BioNTech e Oxford / AstraZeneca che si sono verificati da quando il roll-out è iniziato l'8 dicembre 2020 e ancora una volta non è una lettura piacevole.
Il rapporto del governo del Regno Unito ( che puoi trovare qui ) ha raccolto i dati immessi fino al 7 marzo tramite lo schema della carta gialla dell'MHRA. A questo punto sono state somministrate circa 10,9 milioni di prime dosi del vaccino Pfizer / BioNTech e 11,7 milioni di dosi del vaccino dell'Università di Oxford / AstraZeneca, ed è stato somministrato circa un milione di seconde dosi, principalmente il vaccino Pfizer / BioNTech.
Potresti ricordare il precedente rapporto che ti abbiamo riportato all'inizio di febbraio 2021 che copriva il primo rapporto rilasciato dal governo che evidenziava le reazioni avverse ai vaccini Covid, utilizzando i dati immessi nel sistema di cartellino giallo MHRA fino al 24 gennaio.
All'epoca erano state somministrate 5,4 milioni di prime dosi del jab Pfier / BioNTech e 1,5 milioni di prime dosi di Oxford / AstraZeneca e circa 0,5 milioni di seconde dosi somministrate, la maggior parte di queste erano il jab Pfizer.
Fino al 24 gennaio si sono verificate 49.472 reazioni avverse al vaccino Pfizer e 21.032 reazioni avverse al vaccino Oxford / AstraZeneca segnalate al MHRA Yellow Card Scheme, con un tasso di reazioni avverse pari a 1 su 333 persone.
Ebbene possiamo confermare che nel giro di sole sei settimane il numero di reazioni avverse al vaccino Pfizer è più che raddoppiato, aumentando del 103,76% arrivando a un totale di 100.809. E il numero di reazioni avverse al vaccino di Oxford è aumentato di un enorme 985,66% per un totale di 228.337. Il fatto spaventoso di questo è che gli esperti ritengono che solo l'1% circa delle reazioni avverse ai colpi Covid siano effettivamente segnalate al programma di cartellino giallo dell'MHRA.
Possiamo anche confermare che nello stesso lasso di tempo il tasso di reazioni avverse ai vaccini Covid sperimentali che si verificano è aumentato da 1 persona su 333 a 1 persona su 166.
Abbiamo tutti sentito parlare di diversi paesi dell'UE, tra cui Francia, Italia e Danimarca che sospendono la somministrazione del vaccino Oxford / AstraZeneca a causa delle preoccupazioni sui coaguli di sangue, con le autorità britanniche che hanno subito etichettato questo come uno stratagemma politico a causa dello scarso rendimento del Il lancio del vaccino dell'UE e il clamoroso successo del Regno Unito. Ma i dati mostrano chiaramente che c'è un problema con il jab AstraZeneca quando fai riferimento ai numeri che abbiamo appena presentato.
Abbiamo ritenuto che questa settimana dovremmo confrontare le reazioni avverse a entrambi i jab nel 7 ° aggiornamento del governo con ciò che abbiamo visto nel 1 ° e 2 ° aggiornamento del governo, e questo è ciò che abbiamo scoperto ...
(Abbiamo utilizzato i dati mostrati nella stampa di analisi del governo del Regno Unito del vaccino Pfizer { che puoi trovare qui } + Stampa di analisi del vaccino di Oxford { che puoi trovare qui }.)
Nel primo aggiornamento che ha riguardato i dati immessi al MHRA Yellow Card Scheme fino al 24 gennaio abbiamo visto come grazie al vaccino Pfizer, che utilizza la tecnologia MRNA per istruire le cellule umane a svolgere "un certo compito", 5 persone erano ora cieche e altri 31 avevano problemi di vista.
In totale ci sono stati 634 disturbi agli occhi segnalati al sistema di cartellino giallo dell'MHRA.
Ma passiamo velocemente al 7 ° aggiornamento che copre i dati immessi nello schema di cartellino giallo MHRA fino al 7 marzo 2020 e possiamo vedere che il numero di persone ora non vedenti grazie al colpo Pfizer è più che triplicato, arrivando a un totale di 16 , il numero di persone con problemi di vista è più che raddoppiato raggiungendo un totale di 74 e il numero totale di disturbi agli occhi è aumentato del 134,85% per un totale di 1489.
Immagina di essere confinato alle stesse quattro mura per oltre un anno e di non poter vedere la famiglia o gli amici. Poi ti ecciti perché pensi ingenuamente che un "vaccino" sperimentale ti restituirà la tua vita e ti permetterà di vederli ancora una volta. Ma poi andarsene senza la possibilità di vedere mai più niente.
Ma come è andato il jab AstraZeneca nel dipartimento dei disturbi agli occhi?
Ebbene, nel secondo aggiornamento del governo che copriva i dati immessi nel programma di cartellino giallo dell'MHRA fino al 31 gennaio 2021, abbiamo visto che un totale di 8 persone sono rimaste cieche, 15 non vedenti e si erano verificati un totale di 456 disturbi agli occhi a seguito della somministrazione del jab AstraZeneca
Ma avanziamo velocemente di 6 settimane e possiamo vedere che il numero di persone rimaste cieche a causa del vaccino Oxford / AstraZeneca è quasi quadruplicato fino a un totale di 30, il numero di persone con problemi di vista è aumentato del 573,33% per un totale di 101 e il numero totale di disturbi agli occhi derivanti dal jab di Oxford è aumentato del 448% fino a un totale di 2499.
Ora ti starai chiedendo cosa potrebbe causare la cecità delle persone, beh, il sangue è essenziale per la vista e un blocco nei vasi sanguigni della retina può influire in modo permanente sulla vista e portare alla cecità. Questo ovviamente non ha nulla a che fare con il ragionamento alla base di diversi paesi europei che sospendono l'uso del jab AstraZeneca a causa di problemi di coaguli di sangue, vero? Forse dovremmo solo dare un'occhiata a ciò che i dati ci mostrano ...
Un accidente cerebrovascolare è la morte improvvisa di alcune cellule cerebrali a causa della mancanza di ossigeno quando il flusso sanguigno al cervello è compromesso dal blocco o dalla rottura di un'arteria al cervello. Cosa causa un blocco? Beh, siamo contenti che tu l'abbia chiesto, la risposta sono coaguli di sangue.
Quando il governo ha pubblicato il secondo rapporto sulle reazioni avverse al jab AstraZeneca utilizzando i dati immessi nel sistema di cartellino giallo dell'MHRA fino al 31 gennaio 2021, abbiamo visto che si erano verificati un totale di 11 incidenti cerebrovascolari segnalati come reazioni avverse, questi purtroppo provocano la morte. C'era stato anche 1 ictus del tronco cerebrale, 1 ictus emorragico e 1 ictusischemico.
Ma quando esaminiamo il settimo rapporto del governo sulle reazioni avverse al jab AstraZeneca utilizzando i dati immessi nel programma di cartellino giallo MHRA fino al 7 marzo 2021, possiamo vedere che l'elenco è cresciuto notevolmente, così come il numero di incidenti cerebrovascolari .
Dal 7 marzo il numero di incidenti cerebrovascolari è aumentato del 345,45% in sole 6 settimane, con 6 di questi che hanno purtroppo provocato la morte. Anche il numero di ictus ischemici è aumentato, aumentando del 900% fino a un totale di 10.
Ma mentre le autorità sono riuscite a farti preoccupare per le reazioni avverse al vaccino AstraZeneca, ti hanno distratto dal numero preoccupante di gravi reazioni avverse al vaccino Pfizer, che in realtà peggiora nel reparto emorragie del sistema nervoso centrale e incidenti cerebrovascolari.
Nel primo aggiornamento del governo, utilizzando i dati immessi nel programma di cartellino giallo dell'MHRA fino al 24 gennaio, abbiamo visto un numero totale di incidenti cerebrovascolari segnalati come reazioni avverse al vaccino Pfizer con conseguente 1 decesso, 6 ictus ischemici con conseguente 1 decesso e 1 infarto del tronco cerebrale con conseguente 1 morte tra numerosi altri tipi di ictus.
Ma avanzando rapidamente di 7 settimane fino al 7 ° rapporto utilizzando i dati immessi nel sistema di cartellino giallo MHRA fino al 7 marzo, possiamo ora vedere che il vaccino Pfizer ha causato un totale di 60 incidenti cerebrovascolari, un aumento del 185%, questi conseguente morte. Gli ictus ischemici sono aumentati dell'83,3% fino a un numero totale di 11 e il numero totale di emorragie cerebrali è ora pari a 10, con 3 di queste morti.
Probabilmente ti starai chiedendo quanti decessi sono stati segnalati come reazioni avverse ai vaccini Covid?
Ben indietro nel primo rapporto che includeva i dati immessi fino al 24 gennaio c'erano un totale di 107 decessi dovuti al vaccino Pfizer / BioNTech.
E nel secondo rapporto che includeva i dati immessi fino al 31 gennaio c'erano un totale di 90 decessi dovuti al vaccino Oxford / AstraZeneca.
Bene, possiamo confermare che secondo il 7 ° aggiornamento del governo sulle reazioni avverse al vaccino Pfizer utilizzando i dati immessi nel sistema di cartellino giallo MHRA fino al 7 marzo, il numero di decessi dovuti al jab Pfizer è aumentato del 121,49% dal 1 ° rapporto a un totale complessivo di 237.
Possiamo anche confermare che, secondo il 7 ° aggiornamento del governo sulle reazioni avverse al vaccino AstraZeneca utilizzando i dati immessi nel sistema di cartellino giallo MHRA fino al 7 marzo, il numero di decessi dovuti al jab AstraZeneca è aumentato del 221,1% dal 1 ° rapporto a un totale complessivo di 289.
Questo porta ora a 526 il numero totale di decessi dovuti ai vaccini Covid sperimentali.
Possiamo confermare che dal 7 marzo il numero totale di malattie del sangue che si sono verificate a causa della ricezione di uno dei vaccini Covid è ora pari a 3787, il numero totale di malattie cardiache ora è 3426, il numero totale di disturbi agli occhi ora è pari. a 3988, e il numero totale di disturbi gastrointestinali è ora pari a 36.356. Ma forse la cosa più preoccupante di tutte, il numero totale di disturbi del sistema nervoso, che include danni cerebrali, paralisi facciali e ictus, è ora pari a 68.797.
Questi sono solo gli effetti collaterali immediati dei vaccini Covid e solo quelli che sono stati segnalati. Abbiamo paura di pensare a quali effetti negativi potremmo vedere a lungo termine.
I riferimenti sono all'interno dell'articolo, ma ecco il link ... https://www.gov.uk/government/publications/coronavirus-covid-19-vaccine-adverse-reactions/coronavirus-vaccine-summary-of-yellow-card-reporting
Commenti
Posta un commento