TG BYOBLU24 | 30 Marzo 2021

 YouTube ha chiuso il canale di Byoblu con 14 anni di storia, e mezzo milione di iscritti. Il primo a rispondere a questa censura è stato il senatore e giornalista Gianluigi Paragone che non risparmia parole di fuoco alla multinazionale che si sta comportando come un "padrone feudale". Anche il magistrato Angelo Giorgianni ha espresso vicinanza alla testata.

Da tempo ormai sentiamo appelli da parte dei politici e della stampa generalista ad affidarsi solamente alla scienza e ai dati. Con l’emergenza virus i cittadini si aspettano quindi che le leggi introdotte trovino facilmente una validità scientifica e dimostrabile. Ciò molto spesso non accade, come anche per le recenti polemiche sulle restrizioni di Pasqua.

Il giudice Angelo Giorgianni, in qualità di segretario dell’Organizzazione mondiale per la Vita, ha presentato alla Corte penale internazionale una denuncia contro i governi nazionali, compreso quello italiano, che hanno adottato i lockdown.

Costretta dalle proteste a fare marcia indietro su un lockdown totale a Pasqua, Angela Merkel promette però il pugno duro se gli Stati federali non rispetteranno le nuove restrizioni.

QUI IL VIDEO


Il mio personale pensiero 
I social di regime vincono. Il regime fa di tutto per depistare la verità. Il regime vuole il pensiero unico dominante... 

E noi continueremo a lottare...





Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...