Edizione Emergency VACCINE ALERT: Situation Update, 16 marzo 2021
La vaccinazione di massa della popolazione umana sta trasformando le persone vaccinate in fabbriche di "super ceppi" che stanno sfornando ceppi mutanti e mortali di coronavirus che potrebbero devastare l'umanità. Un importante scienziato di vaccini (Dr. Bossche) avverte che le vaccinazioni di massa possono creare un "mostro inarrestabile" e che le vaccinazioni di massa durante la pandemia potrebbero trasformare il coronavirus relativamente innocuo che abbiamo visto per la prima volta (SARS-cov-2) in una letale "arma biologica . "
L'attuale vaccino, nel frattempo, non solo si sta avvicinando al punto di essere completamente obsoleto poiché l'immunità virale viene raggiunta rapidamente; inoltre altera permanentemente la risposta immunitaria innata alle future varianti del coronavirus , lasciando gli individui vaccinati totalmente vulnerabili e indifesi contro l'esposizione a varianti mutanti del coronavirus.
Il risultato netto è la possibilità molto reale di un evento di morte di massa globale che potrebbe potenzialmente uccidere centinaia di milioni di persone e mandare in frantumi le economie mondiali, i governi e intere nazioni.
Eppure l'ostinata, arrogante, criminale industria dei vaccini e i suoi spacciatori di propaganda mediatica chiedono in modo aggressivo vaccini per tutti, completamente ignari della morte di massa che probabilmente stanno scatenando per se stessi e per gli altri.
Nella mia edizione di emergenza "allarme vaccino" del podcast Situation Update di oggi, rivelo conclusioni scioccanti dai documenti pubblici del Dr. Bossche, trovati a questo link , che esprimono un terribile avvertimento per l'umanità. Assicurati di vedere anche l'articolo di ieri su NaturalNews.com , che fornisce dettagli importanti su tutto questo.
Ecco alcuni degli argomenti trattati nel podcast di oggi:
- Come i vaccinati uccideranno i vaccinati poiché condividono tutti i super ceppi che allevano nel proprio corpo.
- Perché le persone sane devono evitare i vaccinati per eludere i super ceppi che stanno perdendo.
- Il modo in cui l'industria dei vaccini ha deliberatamente impostato questo come un sistema di armi biologiche di spopolamento globale, sapendo di poter fare il lavaggio del cervello ai creduloni chiedendogli i vaccini.
- Perché è già troppo tardi per salvare centinaia di milioni di persone che potrebbero morire nei prossimi anni a causa delle rischiose campagne di vaccinazione di massa di oggi.
- Perché l'immunità innata è di gran lunga superiore all'immunità artificiale da vaccino e perché solo le persone con immunità "innata" possono sopravvivere ai super ceppi globali creati dai vaccini.
- Ciò che tutto questo ha in comune con i superbatteri ospedalieri come MRSA, c.diff, ecc., E come i medici hanno prescritto in eccesso gli antibiotici nello stesso modo in cui stanno spingendo i vaccini oggi.
Ottieni tutti questi dettagli e altro ancora nel podcast degli avvisi di emergenza di oggi:
Brighteon.com/e86a8f0d-bae2-4c3c-926d-61c60c6e4c38
Scopri un altro podcast bomba in arrivo domani mattina a:
https://www.brighteon.com/channels/hrreport
In arrivo nel podcast di domani: una discussione speciale intitolata "Vaccine BIOWEAPONS and the engineered EXTERMINATION of the human race". Da non perdere.
Altre notizie su badmedicine
Commenti
Posta un commento