Stati Uniti: la Corte Suprema annulla la vaccinazione universale

 

Una grande vittoria per la libertà, la Corte Suprema ha annullato la vaccinazione universale.

Lo specialista statunitense in malattie infettive Bill Gates, Fauci e Big Pharma hanno perso una causa della Corte Suprema degli Stati Uniti, non riuscendo a dimostrare che tutti i loro vaccini negli ultimi 32 anni erano sicuri per la salute dei cittadini!

La causa è stata intentata da un gruppo di scienziati guidati dal senatore Robert F. Kennedy Jr. che ha affermato: “Il nuovo vaccino Covid deve essere evitato a tutti i costi.

Attiro con urgenza la vostra attenzione su importanti questioni relative alla prossima vaccinazione contro il Covid-19.

Per la prima volta nella storia della vaccinazione, i cosiddetti vaccini a mRNA di ultima generazione interferiscono direttamente con il materiale genetico del paziente e quindi alterano il materiale genetico individuale, che è la manipolazione genetica, che era già vietata e precedentemente considerata come un crimine .

Il vaccino contro il Coronavirus non è un vaccino, attenzione!

Cos'è sempre stato un vaccino? È sempre stato l'agente patogeno stesso - un microbo o virus che è stato ucciso o attenuato, cioè indebolito - ed è stato introdotto nel corpo per produrre anticorpi.

Non è nemmeno un vaccino contro il coronavirus! Non è affatto così! Fa parte del gruppo più recente di mRNA (mRNA) presumibilmente "vaccini". Una volta all'interno di una cellula umana, l'mRNA riprogramma l'RNA e il DNA normali, che iniziano a produrre un'altra proteina.
In altre parole, niente a che vedere con i vaccini tradizionali! In altre parole, è uno strumento di influenza genetica. è un'arma genetica!

In altre parole, avrebbero distrutto i terrestri ei sopravvissuti diventeranno OGM!

Come risultato dei vaccini a mRNA senza precedenti, quelli vaccinati non saranno più in grado di trattare ulteriormente i sintomi del vaccino.

Le persone vaccinate dovranno fare i conti con le conseguenze, in quanto non possono più essere curate semplicemente rimuovendo le tossine dal corpo umano, come una persona con un difetto genetico come la sindrome di Down, la sindrome di Klinefelter, la sindrome di Turner, l'insufficienza cardiaca genetica , emofilia, fibrosi cistica, sindrome di Rett, ecc.), perché il difetto genetico è eterno!

Ciò significa chiaramente: se un sintomo di vaccinazione si sviluppa dopo la vaccinazione con mRNA, né io né nessun altro terapista possiamo aiutare, poiché il danno causato da questo tipo di vaccinazione sarà geneticamente irreversibile.

Frans Daems


Condividi il più possibile. Le informazioni devono circolare.

FONTE 

Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...