Sentenza sui tamponi FARLOCCHI!
FINALMENTE LA NOTIZIA TANTO ATTESA
L' ECDC (European Center for Disease Control), cioè la massima autorità europea in materia sanitaria, risponde in maniera ufficiale alla richiesta dell' Avv. Mauro Sandri riguardo al numero di cicli affinchè sia attendibile il tampone.
La risposta è la seguente: l'ECDC rimanda a uno studio pubblicato, secondo il quale la PCR è ATTENDIBILE FINO A 24 CICLI !!!!!
Per darvi un'idea di quale vergognosa montatura è stata costruita sui risultati dei tamponi, considerate che ad esempio l'Asl dell'Emilia Romagna ha dichiarato che i tamponi vengono amplificati con un numero di cicli compreso tra TRENTACINQUE e QUARANTUNO !!!
In poche parole, i risultati dei tamponi PCR fatti in Italia sono al 90% INAFFIDABILI.
Finalmente, in fondo al tunnel di una falsa pandemia - costruita su numeri assolutamente farlocchi a causa di un modo indegno di amplificare i tamponi con l'aggravante di basare sul numero enormemente gonfiato di positivi decisioni politiche che hanno distrutto la nostra economia e stanno distruggendo anche la nostra dimensione sociale e relazionale - si vede una luce. La luce della VERITA' SCIENTIFICA che da un anno, spesso invano, io e tanti altri andiamo predicando. Il Governo e il Ministero della Salute possono esimersi dalle gravi responsabilità soltanto per i primi due mesi della pandemia, quando il caos regnava sovrano. Ma già dalla primavera del 2020 centinaia di studiosi e medici hanno comunicato ufficialmente alle istituzioni che quel modo di amplificare i tamponi e sui risultati farlocchi basare restrizioni incostituzionali era ben oltre il limite della legalità e dell'operare per il bene della popolazione. Hanno fatto i sordi per non sentire. Ma la pagheranno, perchè se la legge non ammette ignoranza per noi comuni mortali, non deve ammettere ignoranza NEMMENO PER LORO.
Luigi De Socio
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1155848911535212&id=100013303423735
🔴🔴🔴
ammetteva che i test PCR (tamponi) creano falsi positivi
L’OMS finalmente ammette che i test PCR (tamponi) creano falsi positivi
“Gli utenti di reagenti RT-PCR devono leggere attentamente le IFU per determinare se è necessaria una regolazione manuale della soglia di positività della PCR per tener conto di eventuali rumori di fondo che possono portare ad interpretare come risultato positivo un campione con un valore di soglia di ciclo elevato (CT).”
“Il principio di progettazione della RT-PCR significa che per i pazienti con alti livelli di virus in circolazione (carica virale), saranno necessari relativamente pochi cicli per rilevare il virus e quindi il valore CT sarà basso. Al contrario, quando i campioni restituiscono un valore CT elevato, significa che sono stati necessari molti cicli per rilevare il virus. In alcune circostanze, la distinzione tra rumore di fondo e presenza effettiva del virus bersaglio è difficile da accertare.”
“Con la PCR, se lo si fa bene, si può trovare quasi tutto in chiunque“.
“Se devi andare oltre i 40 cicli per amplificare un gene a copia singola, c’è qualcosa di gravemente sbagliato nella tua PCR“.
“I valori di CT superiori a 40 sono sospetti a causa della bassa efficienza implicita e generalmente non dovrebbero essere riportati.”
Commenti
Posta un commento