La fine del terrore della vaccinazione

 Qualsiasi costrizione a vaccinare è ora #illegale.

Il #Consiglio d’Europa (da non confondere con l’UE), a cui appartengono tutti gli stati europei tranne la Bielorussia, il Kosovo e il Vaticano, ha deciso il 27 gennaio scorso, che nessuno può essere vaccinato contro la sua volontà o in maniera ricattatoria (risoluzione 2361/2021).
I 47 stati membri sono invitati a segnalare prima della vaccinazione che la vaccinazione NON è obbligatoria e che i non vaccinati NON devono subire alcuna discriminazione. La #discriminazione è espressamente vietata anche nel caso di chi teme rischi per la propria salute o per chi non vuole essere vaccinato.
I Paesi sono anche invitati a verificare che gli Enti di approvazione dei vaccini siano indipendenti da pressioni politiche.
I produttori di vaccini sono tenuti a pubblicare tutte le informazioni sulla sicurezza dei vaccini.
Con questa #risoluzione, la più importante organizzazione per i diritti umani in Europa ha ora stabilito standard e obblighi, nonché creato linee guida secondo il diritto internazionale, che devono essere applicate dai 47 stati membri, compresa l’UE.
È un’ulteriore conferma che la discriminazione, per esempio, sul posto di lavoro o il divieto di viaggiare per le persone non vaccinate, è illegale.

FONTE 

Commenti

  1. Mah...prima o poi dovremmo farlo altrimenti si è estromessi dalla vita sociale. Se questa cosa è veritiera vorrei sapere se gli avvocati abbiamo voglia di aprire un contenzioso con uno stato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Errore madornale secondo me, ma la libera scelta è sacra. Rispondi in tutta coscienza a questa domanda : preferisci essere schiavo e fare "vita sociale" partecipando alla sperimentazione ( ammesso e non concesso tu riesca a sopravvivere indenne), oppure vivere da persona libera combattente senza alcun modificatore genetico nel tuo corpo? Gli avvocati ci sono, tranquillo, https://liberopensiero2019.blogspot.com/2021/04/1000-avvocati-per-la-costituzione.html#.YG1rjuypW9c

      Elimina

Posta un commento

I più letti della settimana

DOCUMENTI : IL GOVERNO È AL CORRENTE DELLE MIGLIAIA DI MORTI DA VACCINO E DEI SUOI EFFETTI COLLATERALI

Gates, Fauci e Daszak accusati di genocidio in tribunale

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Dott. Stefano Scoglio: “La ciliegina truffaldina sulla torta avvelenata dei tamponi”

Protocollo di disintossicazione contro l'ossido di grafene e il magnetismo del corpo

Ossido di GRAFENE ovunque

Sara Cunial

Conclusione... Ve lo avevamo detto...

STUDI LEGALI GRATUITI PER RICORSI CONTRO L’OBBLIGO VACCINALE