Studio: l'analisi del VAERS 👉 VACCINI COVID

 

L'analisi del VAERS mostra che gli scatti COVID sono una probabile causa di decessi, aborti spontanei, eventi avversi cardiovascolari, neurologici e immunologici.

America's Frontline Doctors ha pubblicato un video di una presentazione della dott.ssa Jessica Rose, PhD, MSc, BSc, che ha analizzato i dati nel database VAERS relativi agli scatti COVID. La presentazione era per "Vaccine Choice Canada".

La dott.ssa Jessica Rose ha una laurea in matematica applicata e ha completato il suo master in immunologia presso la Memorial University of Newfoundland in Canada. Ha completato il suo dottorato di ricerca in Biologia Computazionale presso l'Università Bar Ilan e poi ha conseguito il suo primo post dottorato presso l'Università Ebraica di Gerusalemme in Biologia Molecolare.

Attualmente sta frequentando un secondo post dottorato presso il Technion, dove esplorerà la struttura e la funzione delle proteine ​​di trasporto nei batteri sia dal punto di vista sperimentale che computazionale. Fonte .)

La dottoressa Rose contesta la posizione "ufficiale" delle autorità sanitarie politiche che continuano a dire al pubblico che queste migliaia di morti segnalate e centinaia di migliaia di eventi avversi segnalati al VAERS, non hanno nulla a che fare con i colpi COVID.

La sua presentazione delle statistiche mostra chiaramente che questo non può essere vero, sebbene accolga con favore gli altri per contestare le sue scoperte.

Conclude:

Questo lavoro riassume i dati VAERS fino ad oggi e serve come informazione per il pubblico e un promemoria della rilevanza di qualsiasi evento avverso, inclusi i decessi, che probabilmente si è verificato come risultato diretto della somministrazione del vaccino.

Sulla base dell'analisi dei numeri VAERS, può sembrare che gli eventi avversi non stiano attualmente imponendo un carico significativo alla popolazione completamente vaccinata; tuttavia, i rilasci settimanali dei dati VAERS non includono tutti i loro rapporti fatti fino ad oggi - sono tutti i rapporti che il CDC ha elaborato fino ad oggi - ed è probabile che il backlog sia sbalorditivo.

Pertanto, a causa sia dei problemi di sottostima che del ritardo nell'elaborazione del rapporto, questa analisi rivela un segnale forte dai dati VAERS che il rischio di subire un SAE a seguito dell'iniezione è significativo e che il segnale di rischio complessivo è alto.

L'analisi suggerisce che i vaccini sono probabilmente la causa di morti segnalate, aborti spontanei e reazioni anafilattiche oltre agli eventi avversi cardiovascolari, neurologici e immunologici.

Sulla base del principio di precauzione, poiché attualmente non esiste alcun precedente per la prevedibilità per quanto riguarda gli effetti a lungo termine delle iniezioni di mRNA, è necessario prestare estrema attenzione quando si decide di partecipare a questo esperimento. Le piattaforme mRNA sono nuove per l'uomo per quanto riguarda i programmi di iniezione di massa nel contesto dei virus.

Al momento non è possibile prevedere potenziali esiti dannosi per quanto riguarda gli eventi di SAE a lungo termine.

Inoltre, per quanto riguarda l'analisi a breve termine, questi dati sono limitati sulla base di rapporti che probabilmente sottostimano in modo significativo gli eventi effettivi. Fonte .)

Ho imparato alcune cose nuove dall'analisi del dottor Rose.

Ha isolato i casi "rivoluzionari" di COVID registrati nel VAERS. "Breakthrough" è il termine che usano per descrivere le persone che soffrono di COVID-19 dopo essere state completamente vaccinate.

Secondo la dottoressa Rose, il 6% di tutti i casi di svolta ha portato alla morte.

Questo è significativo, perché uno dei motivi principali per cui le persone sono incoraggiate a ottenere uno dei colpi COVID sperimentali è prevenire la morte. Le aziende farmaceutiche hanno ammesso che le iniezioni non hanno dimostrato di fermare la trasmissione di COVID, ma presumibilmente i sintomi dovrebbero essere ridotti tra coloro che ricevono le iniezioni.

Quando il 6% di coloro che ottengono i colpi finisce per morire con COVID, questo mette in discussione le loro affermazioni. La dottoressa Rose ha affermato che le statistiche mostrano che la maggior parte di questi decessi avviene tra gli anziani.

E ci sono statisticamente più casi rivoluzionari per il colpo Pfizer, rispetto agli altri due.


Di particolare preoccupazione sono stati gli “aborti spontanei” immediatamente successivi alle iniezioni.


Questo è stato pubblicato sul canale YouTube del Dr. Rose .

Se dovessimo incorporarlo in questo articolo e indirizzarvi molto traffico, molto probabilmente YouTube lo rimuoverebbe, quindi lo abbiamo anche sui nostri canali Rumble e Bitchute .


FONTE 

Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...