Nanoparticelle superparamagnetiche fornite tramite vaccini
Nanoparticelle superparamagnetiche fornite tramite vaccini; L'operazione Warp accelera una trappola per i democratici e il crollo ingegnerizzato dell'America accelera.
Se hai visto uno dei video recenti di magneti attaccati alle braccia delle persone dopo che sono state vaccinate, potresti chiederti: ci sono nanoparticelle magnetiche in quei vaccini?
Uno studio pubblicato nella National Library of Medicine nel 2014 dimostra che le "nanoparticelle superparamagnetiche" vengono introdotte con successo nel corpo tramite vaccini e, una volta nel corpo, possono essere utilizzate per iniettare DNA nelle cellule, alterandone la genetica. Lo studio è intitolato Consegna di nanoparticelle superparamagnetiche del vaccino a DNA .
Si afferma:
L'uso di nanoparticelle di ossido di ferro superparamagnetiche (SPION) per fornire geni tramite magnetofection mostra la promessa di migliorare l'efficienza della consegna genica sia in vitro che in vivo ... La polietilenimina è stata scelta per modificare la superficie delle SPION per assistere la consegna del DNA plasmidico nelle cellule di mammifero grazie all'ampia capacità tampone del polimero attraverso l'effetto “spugna protonica”.
Un secondo studio, pubblicato anche su PubMed / National Library of Medicine, afferma che le nanoparticelle superparamagnetiche possono essere guidate nelle cellule cerebrali attraverso l'uso di magneti esterni.
Lo studio è intitolato Consegna di nanoparticelle superparamagnetiche alla coclea attraverso una finestra rotonda mediante campo magnetico esterno: fattibilità e tossicità .
Lo studio ha scoperto che i magneti esterni erano in grado di controllare gli SPION iniettando materiale genetico (DNA) nelle cellule dei ratti. Ciò significa che i campi magnetici esterni possono essere utilizzati per causare "magnetofection", il che significa l'alterazione del DNA utilizzando campi magnetici esterni combinati con speciali nanoparticelle che vengono iniettate.
Lo studio ha concluso:
Lo studio istologico delle coclee ha mostrato che gli SPION sono stati spinti nella scala timpano nella svolta basale, nella seconda svolta e nell'apice.
Ciò che questo ci dice è cruciale da capire: gli scienziati dei vaccini hanno sperimentato con nanoparticelle magnetiche per molti anni e hanno già creato tecniche per utilizzare iniezioni di vaccino per fornire nanoparticelle nel cervello, consentendo loro di essere controllate da campi magnetici esterni.
Nel podcast Situation Update di oggi (in 4 parti), tratterò questo argomento e molti altri. Guarda i titoli e i segmenti di podcast di seguito, seguiti dal podcast COMPLETO in fondo:
Aggiornamento della situazione, 25 maggio 2021 - Parte 1 di 4 - Notizie folli ed eventi attuali
Brighteon.com/334ae1a2-6792-4b0b-9944-eb8ea501fd60
Aggiornamento della situazione, 25 maggio 2021 - Parte 2 - La corsa per salvare l'America prima che la sinistra la distrugga
Brighteon.com/3d43f2ba-6658-46c5-98c2-0cf85ae7cb42
Aggiornamento della situazione, 25 maggio 2021 - Parte 3 - Operazione Warp Speed Una trappola per i Democratici da STERMINARE!
Brighteon.com/3a678c36-d0ca-4dc1-804b-33861d306be6
Aggiornamento della situazione, 25 maggio 2021 - Parte 4 - Consegna di nanoparticelle superparamagnetiche tramite vaccini, con "magnetofection" del DNA
Brighteon.com/378d5d4c-fe49-4737-b99f-03de11e3120c
Ed ecco il podcast COMPLETO finale, che combina tutte le parti:
Brighteon.com/cf80e74f-9d1a-4213-967f-a9feb1593f75
Dai un'occhiata a un nuovo podcast sull'aggiornamento della situazione ogni giorno su:
Commenti
Posta un commento