Non volare per le persone vaccinate
Le compagnie aeree hanno lavorato diligentemente con i governi e il team internazionale della dittatura della corona per promuovere il passaporto delle vaccinazioni con lo slogan "no jab, no fly". E questo ha funzionato, perché i cittadini di buon cuore timorosi e creduloni si sono subito lasciati
abusare come cavie "solo per poter andare in vacanza". Un metodo collaudato bastone e carota si direbbe, ma c'era un intoppo.
Al momento, le compagnie aeree stanno discutendo dei clienti vaccinati e del rischio mortale che hanno di coaguli di sangue a causa del siero sperimentale m-RNA. Per molti anni, la politica è stata che le persone con un aumentato rischio di coaguli di sangue possono volare solo sotto stretto controllo. Si raccomanda che questi individui preferibilmente non volino a meno che non si tratti di una situazione pericolosa per la vita.
Ad un certo livello hai un rischio maggiore di complicazioni, ictus, trombosi o infarto se sei sensibile ad esso. Ora abbiamo informazioni che confermano che chiunque riceva l'iniezione (indipendentemente dalla marca) ha problemi di coagulazione e sanguinamento come una delle reazioni principali. Queste reazioni sono tutte simili alle restrizioni esistenti in questo settore.
Le compagnie aeree stanno ora discutendo della loro responsabilità e di cosa fare con i vaccinati in quanto non sono autorizzati a volare perché è un rischio per la salute. Queste discussioni sono solo all'inizio, ma sembra che chiunque sia vaccinato non dovrebbe essere autorizzato a volare. I non vaccinati, invece, possono intervenire tranquillamente.
Le compagnie aeree si sentono quindi molto fregate da questo stato di cose. Il loro mercato per i voli d'affari e per le vacanze si sta riducendo notevolmente con questo fatto. Questa grande perdita – dopo le sconfitte del lockdown – è stata creata da qualcun altro. Quella persona è anche responsabile della violazione dei diritti umani, della violazione del Codice di Norimberga e della distruzione dell'economia.
Se le compagnie aeree vogliono sopravvivere, dovranno intraprendere azioni legali contro chi glielo ha imposto. Ciò significa che nomineranno persone e organizzazioni e le riterranno responsabili dell'enorme danno che è stato e sarà causato dalle loro azioni.
Il mio personale pensiero
E pensare che moltissime persone hanno aderito alla SPERIMENTAZIONE UMANA solo per poter viaggiare...
Commenti
Posta un commento