Tutti i vaccinati per covid moriranno
Non c'è possibilità di sopravvivenza a lungo termine per chi ha ricevuto un'iniezione di coronavirus di Wuhan (Covid-19), secondo il principale virologo francese Luc Montagnier.
Tutti quelli che vengono colpiti dal virus cinese moriranno, secondo quanto riferito ha dichiarato durante una recente intervista, che puoi guardare qui sotto su Brighteon.com .
"Non c'è speranza e nessun trattamento possibile per coloro che sono già stati vaccinati", ha affermato chiaramente Montagnier durante il segmento. "Dobbiamo essere pronti a cremare i corpi."
Dopo aver studiato a lungo gli ingredienti contenuti nelle iniezioni e cosa fanno, Montagnier è giunto alla conclusione che ogni singola persona che riceve l'iniezione alla fine morirà per il potenziamento dipendente dall'anticorpo, o ADE.
"Questo è tutto ciò che si può dire", ha aggiunto.
A proposito, Montagnier è stato il primo a scoprire l'HIV, avendo avvertito la scorsa primavera che l'influenza di Wuhan contiene DNA impiombato artificialmente dal virus autoimmune. Ora sembra che queste stesse alterazioni possano essere trovate nei "vaccini" cinesi contro il virus, che stanno preparando i corpi delle persone per un'eventuale morte improvvisa.
Montagnier ha anche affermato lo scorso anno che "la presenza di elementi dell'HIV e germi della malaria nel genoma del coronavirus è altamente sospetta e le caratteristiche del virus non potrebbero essere emerse naturalmente". Si scopre che aveva ragione.
I colpi di influenza di Wuhan sono stati progettati per "uccidere lentamente" le masse attraverso la morte ritardata
Una cosa è che il virus geneticamente modificato (OGM) venga rilasciato intenzionalmente, ma una cosa completamente diversa per l'establishment medico è quindi introdurre un'iniezione per esso proprio nel mezzo di una presunta "pandemia".
Secondo Montagnier, questo approccio è un "errore inaccettabile", nella migliore delle ipotesi, perché tutto ciò che farà sarà diffondere ancora più "varianti" del virus cinese e uccidere più persone - che sembra essere stato il piano da sempre.
A proposito, dobbiamo ringraziare Donald Trump e il suo programma "Operation Warp Speed" per questo incubo. Mentre alcuni dei suoi irriducibili sostenitori insistono ancora sul fatto che Trump non dovrebbe essere incolpato perché è stato semplicemente "fuorviato" dal suo gabinetto riguardo alla natura delle iniezioni, Trump stesso le sta spingendo in modo aggressivo anche oggi, nonostante le decine di migliaia di casi noti di lesioni e morte.
Continuano a crescere le prove che le iniezioni di virus cinesi sono state progettate per essere un'uccisione "lenta" per molti, il che significa che il loro impatto dannoso richiede un po 'di tempo per manifestarsi. Per alcuni, tuttavia, la ferita e la morte arriveranno immediatamente, come abbiamo visto negli ultimi titoli sui giornali.
Tutto ciò spiegherebbe la folle corsa a vaccinare le persone alla "velocità di curvatura", usando qualsiasi stratagemma o tattica coercitiva necessaria per raggiungere l'obiettivo desiderato. Una volta che un numero sufficiente di persone vaccinate inizierà a morire, i restanti non vaccinati probabilmente resisteranno, motivo per cui il regime di Biden si sta muovendo rapidamente per ottenere il maggior numero di persone possibile, preferibilmente prima del 4 luglio.
"I poteri che hanno il tuo DNA dai test di tampone in un database si collegano a un'intelligenza artificiale che determinerà il momento migliore per morire, e sarà per una causa 'naturale' come ictus o infarto", un commentatore su Disclose.tv ha scritto di persone che non sono necessariamente vaccinate ma che sono state sottoposte a un "test" covido.
“Una certa frequenza risuonerà con l'obiettivo solo vicino alla torre della mobilità più vicina a casa tua. Skynet non sta inviando droidi, ma frequenze ".
Altre delle ultime notizie sulla morte e sulla distruzione provocate dalle iniezioni di coronavirus di Wuhan (Covid-19) possono essere trovate su ChemicalViolence.com .
Commenti
Posta un commento