La Johns Hopkins University conferma che i vaccini "auto-diffondenti" sono reali
Un documento della Johns Hopkins University (JHU) spiega come i vaccini auto-diffondenti funzionano per diffondersi attraverso le popolazioni vaccinate e non vaccinate in base alla progettazione. Anche se rinunci al colpo, in altre parole, potresti comunque finire per vaccinarti se qualcuno con cui entri in contatto è stato iniettato di recente.
Ironia della sorte, questo rende le persone vaccinate i veri "superdiffusori" che stanno mettendo a rischio la società. Poiché non esiste ancora alcuna prova reale che i virus si diffondano nell'aria, chi è effettivamente responsabile della diffusione delle malattie nella società? La risposta è il vaccinato .
"I vaccini auto-diffondenti - noti anche come vaccini trasmissibili o auto-propaganti - sono geneticamente modificati per muoversi attraverso le popolazioni allo stesso modo delle malattie trasmissibili, ma piuttosto che causare malattie, conferiscono protezione", spiega il documento JHU.
“La visione è che un piccolo numero di individui nella popolazione target potrebbe essere vaccinato e il ceppo vaccinale circolerebbe nella popolazione in modo molto simile a un virus patogeno. Questi vaccini potrebbero aumentare notevolmente la copertura vaccinale nelle popolazioni umane o animali senza richiedere che ogni individuo venga inoculato ".
L'articolo prosegue spiegando i due diversi tipi di vaccini auto-diffondenti: vaccini ricombinanti vettoriali e vaccini virali vivi. Sembrerebbe che le iniezioni di coronavirus di Wuhan (Covid-19) costituiscano il primo.
"I vaccini ricombinanti vettoriali combinano gli elementi di un virus patogeno che inducono l'immunità (rimuovendo la porzione che causa la malattia)", spiega il documento. "Il citomegalovirus è un vettore candidato per i vaccini ricombinanti perché è altamente specie-specifico e moderatamente trasmissibile".
L'intero documento è disponibile per la visualizzazione a questo link .
Potresti già essere “vaccinato” senza nemmeno saperlo
Per quanto riguarda il virus cinese, la scorsa estate gli scienziati stavano già riflettendo su come realizzare vaccini auto-diffondenti per esso. Il Bollettino ha riferito che a causa della "esitazione" del vaccino, gli eugenetisti stanno cercando di capire come massimizzare le proprietà di auto-propagazione delle iniezioni.
"Per almeno 20 anni, gli scienziati hanno sperimentato con tali vaccini auto-diffondenti, un lavoro che continua fino ad oggi e che ha attirato l'attenzione delle forze armate statunitensi" , ha riferito The Bulletin , ammettendo che i rischi di tale tecnologia sono elevati .
“Una volta rilasciato, gli scienziati non avranno più il controllo del virus. Potrebbe mutare, come fanno naturalmente i virus. Può saltare specie. Attraverserà i confini. Ci saranno risultati inaspettati e conseguenze non intenzionali. Ci sono sempre. "
Come ogni altra cosa che esce da Big Pharma, i vaccini auto-diffondenti sono falsi. L'ingegneria genetica è necessaria per farli "funzionare" e funzionano come un virus, il che suggerisce che i vaccini sono il vero virus che minaccia tutti noi.
"L'idea, essenzialmente, è di vaccinare una piccola percentuale di una popolazione attraverso l'inoculazione diretta", ha spiegato ulteriormente The Bulletin .
“Questi cosiddetti fondatori diffonderanno quindi passivamente il vaccino ad altri animali che incontrano tramite il tatto, il sesso, l'allattamento o respirando la stessa aria. A poco a poco, queste interazioni potrebbero aumentare l'immunità a livello di popolazione ".
I vaccini auto-diffondenti sono stati inventati per il "controllo dei parassiti"
Ironia della sorte, l'idea di auto-diffusione dei vaccini è nata dal desiderio tra gli scienziati di sviluppare un nuovo modo per controllare le popolazioni di parassiti. In altre parole, esistono vaccini auto-diffondenti ai fini del controllo dei parassiti .
Alcuni dei primi vaccini auto-diffondenti utilizzati negli animali li sterilizzarono efficacemente. Questa forma di "immunocontraccezione" ha dirottato il sistema immunitario dei topi iniettati e ha impedito loro di fertilizzare la prole. Questo è stranamente simile a ciò che sta accadendo ora a uomini e donne che soffrono di problemi riproduttivi dopo essere stati iniettati.
La storia ufficiale è che i vaccini auto-diffondenti non sono ancora stati "testati" sugli esseri umani, ma sappiamo meglio di così. Quando i media hanno riferito che qualcosa del genere esiste, è probabile che sia già in uso da un po 'di tempo. È così che l'establishment gioca il gioco.
Mike Adams, Health Ranger, chiama questa scienza "fuori controllo". È una minaccia esistenziale per l'umanità stessa perché una volta che il gatto è fuori dal sacco, non c'è modo di contenerlo mai più.
"Se un'azione o una politica ha un rischio sospetto di causare danni al pubblico o all'ambiente, l'onere della prova che NON è dannosa ricade su coloro che intraprendono l'azione", ha avvertito Adams nel 2012.
"In altre parole, gli scienziati devono DIMOSTRARE che i loro esperimenti NON sono pericolosi prima di poterli scatenare sul mondo!"
L'unico problema è che gli scienziati di oggi sembrano desiderare che i loro esperimenti siano pericolosi: questo è il punto. In questo caso, il Wuhan coronavirus (Covid-19) plandemic , inclusa la componente di vaccinazione di massa, è tutto di sterminare la maggior parte dell'umanità e lasciando dietro di sé solo un piccolo residuo di sopravvissuti.
Non sorprende che il miliardario eugenetista Bill Gates abbia a lungo svolto un ruolo in questo programma. Ogni singolo vaccino e ogni altro intervento "medico" che ha escogitato ha avuto uno scopo e uno scopo solo: il genocidio di massa .
“Stiamo assistendo allo sviluppo di un piano genocida transgenerazionale. Bill Gates lo sta eseguendo per conto di uomini morti e altri che condividevano i loro obiettivi ", scrive Vince Morreno.
“Questo è diabolico. Satanico. Civiltà nell'affrontare un pericolo estremamente chiaro e presente ".
Per saperne di più sulla minaccia dei vaccini contro il coronavirus Wuhan (Covid-19), visitare ChemicalViolence.com .
Le fonti per questo articolo includono:
COME HO SCRITTO QUI IL VACCINO È LA VERA PANDEMIA!
Commenti
Posta un commento