Il governo del Connecticut ammette segretamente che i vaccini covid possono causare gravi lesioni e morte

 FONTE 

Il governo del Connecticut. dice segretamente agli operatori sanitari che i vaccini covidi sono mortali, ma nasconde le stesse informazioni al pubblico.

Oggi vi portiamo una scioccante storia vera sui vaccini covid-19, il governo del Connecticut e un'ammissione aperta che i vaccini contengono sostanze pericolose, persino mortali (proteine ​​spike) che sono documentate e note per causare danni vascolari agli esseri umani.

È tutto ammesso allo scoperto, in questi documenti del governo del Connecticut mostrati di seguito, che ammettono che questi vaccini possono essere fatali. I documenti originali utilizzati in questa ricerca possono essere trovati ai seguenti link: (tutti i documenti PDF)

Modulo di screening pre-vaccinazione - V20 - Sito web del governo del Connecticut

Elenco degli ingredienti del vaccino Covid-19 e propaganda delle proteine ​​spike - sito web del governo del Connecticut

Poiché il Connecticut potrebbe rimuovere questi documenti per nascondere la verità, stiamo anche eseguendo il mirroring di questi documenti sui server di NaturalNews.com:

Modulo di screening pre-vaccinazione - V20 - Natural News mirror
Lista degli ingredienti del vaccino Covid-19 e propaganda di proteine ​​spike - Natural News mirror

Il Connecticut ammette che i vaccini covid contengono proteine ​​spike, quindi afferma che sono innocui anche mentre il Salk Institute conferma che possono essere mortali

In questi documenti troverai sorprendenti ammissioni da parte del governo del Connecticut. Per cominciare, rivedi il grafico qui sotto che mostra il governo del Connecticut che afferma falsamente che la proteina del picco del vaccino è "una proteina innocua", anche se la ricerca pubblicata dal Salk Institute rivela che "la proteina danneggia le cellule".

La ricerca, pubblicata sulla rivista Circulation Research , conclude: "... dimostriamo che la proteina spike da sola può danneggiare le cellule endoteliali vascolari sottoregolando l'ACE2 e di conseguenza inibendo la funzione mitocondriale".

Come spiega ulteriormente il Salk Institute, "... questo è il primo studio che mostra che il danno si verifica quando le cellule sono esposte alla proteina spike da sole".

Pertanto, il governo del Connecticut sta mentendo ai propri cittadini e incoraggiandoli a farsi iniettare qualcosa che causerà danni diffusi e persino la morte:





Gli ingredienti del vaccino Covid-19 includono SM-102, una sostanza tossica nota per essere dannosa per l'uomo e gli animali

Il prossimo pezzo di propaganda del governo del Connecticut rivela che il vaccino mRNA Moderna contiene un ingrediente noto come "SM-102", che è ben documentato essere tossico per gli esseri umani e gli animali.

Puoi cercare qualsiasi motore di ricerca per trovare dettagli sulla tossicità di SM-102. Cerca i documenti MSDS su di esso. Pubblicheremo maggiori dettagli in un prossimo articolo:


Il documento "Vaccine checklist" avverte segretamente gli operatori sanitari che il vaccino covid potrebbe UCCIDERLI, ma nasconde queste informazioni al pubblico

In questo terzo esempio scioccante di ciò che viene dal governo del Connecticut in termini di propaganda del vaccino covid-19, il governo fa firmare agli operatori sanitari un avvertimento / disclaimer dettagliato che ammette che il vaccino potrebbe ucciderli. Vedi il documento completo di seguito:

Ritengo che i benefici superino i rischi e mi assumo volontariamente la piena responsabilità per qualsiasi reazione che possa derivare dalla mia ricezione delle vaccinazioni ... Né il centro di vaccinazione di massa né alcuna delle Parti esonerate dovrà, in qualsiasi momento o ad alcuno in qualsiasi misura, essere responsabile, responsabile o in qualsiasi modo responsabile per qualsiasi perdita, lesione, morte o danno subito o subito da qualsiasi persona in qualsiasi momento in connessione o come risultato di questo programma vaccinale o della somministrazione dei vaccini sopra descritti.

Questo stesso documento avverte gli operatori sanitari che il rischio di reazioni anafilattiche è così alto che "cure mediche per reazioni allergiche gravi" devono essere rese disponibili in tutti i centri di vaccinazione di massa.

Inoltre, questo documento rivela le reazioni avverse note dei vaccini covid-19, spiegando che includono:

  • Sentimenti di morte imminente
  • Perdita di conoscenza
  • Disorientamento, confusione, debolezza
  • Diarrea, nausea, vomito
  • Luci tremolanti, visione a tunnel.
  • Cambiamenti nell'udito / perdita dell'udito

Lo stesso grafico rivela che per la maggior parte di queste reazioni avverse elencate, lo Stato del Connecticut raccomanda di continuare con una seconda dose del vaccino , anche se la prima dose ha causato queste bizzarre reazioni.

Ecco il grafico:

Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...