I medici americani in prima linea 👉 NO VACCINI COVID NEI BAMBINI

 

I medici americani in prima linea presentano una proposta di ordine restrittivo temporaneo contro l'uso dei vaccini COVID nei bambini.

di Mordechai Sones
America's Frontline Doctors

L'America's Frontline Doctors ( AFLDS ) ha presentato oggi una mozione presso il tribunale distrettuale degli Stati Uniti per il distretto settentrionale dell'Alabama  chiedendo un ordine restrittivo temporaneo  contro l'autorizzazione all'uso di emergenza (EUA) che consente l'uso dei vaccini COVID-19 nei bambini di età inferiore ai 16 anni, e che non sia concessa alcuna ulteriore espansione delle EUA ai bambini di età inferiore ai 16 anni prima della risoluzione di questi problemi durante il processo.

Il caso metterà in discussione le EUA per le iniezioni su diversi punti, sulla base della legge e delle prove scientifiche che le EUA non avrebbero mai dovuto essere concesse, le EUA dovrebbero essere revocate immediatamente, le iniezioni sono agenti biologici pericolosi che hanno il potenziale di causare sostanzialmente maggiori dannoso della stessa malattia COVID-19 e che numerose leggi sono state violate nel processo di concessione di queste EUA e di imporre queste iniezioni al popolo americano.

Il fondatore di AFLDS, il  dottor Simone Gold, ha  parlato delle ragioni per la presentazione della mozione: "Noi medici siamo pro-vaccini, ma questo non è un vaccino", ha detto. "Questo è un agente biologico sperimentale i cui danni sono ben documentati (sebbene soppressi e censurati) e in rapida crescita, e non sosterremo l'utilizzo dei bambini americani come cavie".

Ha continuato: “Insistiamo affinché l'EUA non venga ceduta prematuramente; certamente non prima che le prove siano state completate: il 31 ottobre 2022 per Moderna e il 27 aprile 2023 per Pfizer. Siamo scioccati dalla semplice discussione di questo, e non taceremo mentre gli americani vengono usati come cavie per un virus con una sopravvivenza del 99,8% a livello globale e del 99,97% sotto i 70 anni.

“Sotto i 20 anni è il 99,997% - 'zero statistico'.

“Ci sono 104 bambini di età compresa tra 0 e 17 anni che sono morti per COVID-19 e 287 per influenza COVID + - su ~ 72 milioni. Ciò equivale a zero rischi. E noi medici non tollereremo che ai bambini venga offerto qualcosa di cui non hanno bisogno e di cui soffrirà una percentuale sconosciuta ".

La direttrice pediatrica dell'AFLDS, la dott.ssa Angie Farella, ha spiegato: "Le mie maggiori preoccupazioni per la vaccinazione dei bambini di età inferiore ai 18 anni è il fatto che non ci sono studi precedenti su questi individui prima di dicembre del 2020".

Ha continuato dicendo: "I bambini non sono stati inclusi negli studi e gli studi sugli adulti non hanno dati sulla sicurezza a lungo termine attualmente disponibili".

Il direttore legale di AFLDS,  Ali Shultz, ha  commentato la dichiarazione di AFLDS: “Non molte persone avrebbero potuto assumersela. Il dottor Simone Gold è un medico, un avvocato e un feroce guerriero che non si fermerà davanti a nulla per proteggere l'umanità.

"Ha una certa finezza nello sviluppare la squadra giusta per portare a termine questa missione medico / legale."

Per leggere la mozione e tutti i documenti giustificativi, fare clic  qui .

FONTE




Commenti

I più letti della settimana

Forum speciale di JEADV COVID-19

Luciferasi

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

Vaccini anti-covid: la Romania apre inchiesta contro Ursula van der Leyen

Protocollo di disintossicazione contro l'ossido di grafene e il magnetismo del corpo

DOCUMENTI : IL GOVERNO È AL CORRENTE DELLE MIGLIAIA DI MORTI DA VACCINO E DEI SUOI EFFETTI COLLATERALI

L'Aifa dice no alla quarta dose di vaccino: i dati non bastano

Hitler già parlava di Nuovo Ordine Mondiale

L’Italia muore di ipocrisia – La lettera del Prof. Capria