CONDAV : coordinamento nazionale danneggiati da vaccino

 CONDAV ODV Associazione di Volontariato


                               COORDINAMENTO NAZIONALE DANNEGGIATI DA VACCINO



Il CONDAV (Coordinamento Nazionale Danneggiati da Vaccino) nasce ufficialmente il 22 gennaio 2001, anche se in maniera informale inizia ad operare sin dal 24 febbraio 1999, per volontà di un gruppo di genitori di bimbi danneggiati dalle vaccinazioni obbligatorie.

 

L'obbiettivo è quello di dare voce ai lesi da vaccino e ai loro famigliari, nonché fornire a tutti coloro che lo desiderano le informazioni sui danni da vaccino, sulla loro possibile prevenzione e cura.

 

Per fare tutto questo stiamo  cercando di avvalerci di consulenze specialistiche nazionali ed estere, dell'appoggio di altre Associazioni già da anni impegnate in tal senso e di mantenere stretti contatti con le Istituzioni Sanitarie.

VOLERSI VACCINARE IN SICUREZZA SIGNIFICA
 ESSERE NO VAX?

Ultimamente chiedere delucidazioni, o anche avere un semplice dubbio sembra essere un crimine. Un crimine così grave da portare ad essere additati, screditati, esposti alla gogna mediatica, accusati di essere NO VAX... Già… proprio così, impossibile fare domande, avere bisogno di chiarimenti, desiderio di informazioni. NON SI PUÒ, o incorri nelle ire di quelli che, beati loro, sono nati pieni di certezze e senza dubbi, mai, nemmeno uno, una fortuna che moltissimi di noi non hanno.


Nadia Gatti




Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...