Solenne appello del professor Perronne: "Dobbiamo dire stop" al vaccino mRNA

 La vaccinazione francese contro Covid-19 è organizzata rapidamente. In Francia, la vaccinazione dovrebbe iniziare a gennaio 2021. Questa ansia lascia poco tempo per maturare una riflessione su un argomento così complesso1 .

Il professor Perronne specialista in malattie infettive, capo del dipartimento di malattie infettive e tropicali del Garches Hospital, allerta sul vaccino Covid-19 a RNAmessager. Dice di essere "tanto più inorridito" in quanto "è sempre stato a favore dei vaccini" e che "ha presieduto per anni organismi che sviluppano la politica sui vaccini".

In una lettera aperta scrive2 :

"La cosa più preoccupante è che molti paesi, tra cui la Francia, si dicono pronti a vaccinare nelle prossime settimane, mentre lo sviluppo e la valutazione di questi prodotti è stato fatto in fretta e non il risultato dell'efficacia o della pericolosità di questi vaccini non è stato finora pubblicato. Avevamo diritto solo ai comunicati stampa dei produttori industriali, consentendo alle loro azioni di salire in borsa.

La parte peggiore è che i primi “vaccini” che ci vengono offerti non sono vaccini, ma prodotti di terapia genica . Inietteremo gli acidi nucleici [qui, è l'acido ribonucleico (RNA)] che causerà la produzione di parti del virus dalle nostre stesse cellule. Non conosciamo assolutamente le conseguenze di questa iniezione , perché è la prima nell'uomo ”.

Questi primi “vaccini” con “terapia genica” saranno l'RNA. Questi sono "vaccini" dei laboratori Pfizer, Moderna e CureVac.

Prof. Perronne: “Un RNA estraneo al nostro corpo e somministrato per iniezione potrebbe codificare DNA, altrettanto estraneo, che può poi integrarsi nei nostri cromosomi. C'è quindi un rischio reale di trasformare i nostri geni in modo permanente. C'è anche la possibilità, modificando gli acidi nucleici delle nostre uova o sperma, di trasmettere queste modificazioni genetiche ai nostri figli. Le persone che promuovono queste terapie geniche, falsamente chiamate “vaccini” sono apprendisti stregoni e prendono i francesi e più in generale i cittadini del mondo, per cavie. Non vogliamo diventare, come i pomodori o il mais transgenici, OGM (organismi geneticamente modificati) ”.

Conclude: "Oggi dobbiamo dire basta a questo piano estremamente preoccupante".

Come è possibile che il governo preveda che un tale "vaccino", realizzato frettolosamente con una tecnica per la quale mancano le informazioni, venga iniettato nella sua popolazione sulla semplice base di comunicati stampa dei laboratori (senza pubblicazione scientifica)? Perché il sacrosanto studio randomizzato in doppio cieco è tanto richiesto per l'idrossiclorochina non richiesta per i vaccini dal governo?


  1. https://sante.journaldesfemmes.fr/fiches-maladies/2620433-vaccin-coronavirus-covid-19-date-sanofi-pfizer-moderna-pasteur-france-strategie-vaccinale-castex/
  2. http://www.francesoir.fr/opinions-societe-sante/vaccin-arnm-lappel-solennel-du-pr-perronne



Commenti

  1. Sono dello stesso parere. Questo vaccino anti Covid è una violenza e un invasione della nostra libertà. Dobbiamo rifiutato e reagire. Io lo faccio, nel mio piccolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Resistere e rifiutare! Assolutamente!! Nessuno ci può obbligare, NESSUNO! #NOVAX 👍

      Elimina

Posta un commento

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...