L’OMS (SEGRETAMENTE) HA CAMBIATO LA DEFINIZIONE DI “IMMUNITÀ DI GREGGE”
In questo momento non e’ tanto importante quello che si ascolta nei notiziari, ma ciò che nei meandri della penombra mediatica agisce imperturbata all’insaputa di una società’ presa ora da mille problematiche che si stanno moltiplicando ogni secondo che passa.
Per dare corpo ad ogni crimine sociale messo in atto da un sistema oramai molto ben oliato, si devono intraprendere norme legislative che tutelino da ogni eventuale presa di posizione esterna all’Establishment.
Confondere le acque e’ un dovere politico della dittatura e per chi ancora non lo avesse capito ora……
lo siamo.
Il corpo sanitario globale altera in modo disonesto il significato, afferma che è necessario un vaccino per ottenerlo
L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha modificato la definizione di “immunità di gregge” nella sezione Covid del proprio sito web, inserendo l’affermazione che si tratta di un “concetto utilizzato nella vaccinazione” e richiede un vaccino per essere realizzato.
Entrambe queste affermazioni sono menzogne totali, come dimostrato dal sito web dell’OMS a giugno e da ogni definizione del dizionario di “immunità di gregge” che puoi trovare.
Per citare la definizione originale dell’OMS:
L’immunità di gregge è la protezione indiretta da una malattia infettiva che si verifica quando una popolazione è immune attraverso la vaccinazione o un’immunità naturale sviluppata attraverso una precedente infezione.
Questa definizione è stata pubblicata sul sito web dell’OMS il 9 giugno di quest’anno ed è conforme all’uso generale del termine per generazioni .
Poi, il 15 ottobre, ci siamo svegliati e abbiamo scoperto che le parole sul lato della stalla erano cambiate . La definizione è stata modificata in questo modo:
“Immunità di gregge”, nota anche come “immunità di popolazione”, è un concetto utilizzato per la vaccinazione, in cui una popolazione può essere protetta da un determinato virus se viene raggiunta una soglia di vaccinazione.
Nessuna spiegazione è offerta per la modifica, infatti la nota della modifica viene fatta sul sito web.
In effetti, tutte le versioni precedenti del sito Web sono state completamente cancellate dalla macchina del ritorno. Una cosa significativa da fare, in sé e per sé.
Siamo consapevoli del cambiamento solo perché esistono screencaps dell’originale:
La nuova definizione, oltre ad essere imprecisa e disinvolta per decenni di ricerca epidemiologica, è anche contraddittoria. Include la frase:
L’immunità della gregge si ottiene proteggendo le persone da un virus, non esponendole ad esso “.
Che è una sciocchezza in neolingua. L’intero punto della vaccinazione è “esporre” le persone al virus.
Questa definizione rivista, imprecisa e contraddittoria di “immunità di gregge” è stata espressa per la prima volta in un discorso del 12 ottobre del direttore generale dell’OMS Thedros Adhanom. In tre giorni quel discorso era stato aggiunto, parola per parola, al sito web. E entro un mese dal cambiamento, il Regno Unito aveva approvato il primo vaccino commerciale per l’infezione da Sars-Cov-2.
Siamo veramente in una linea temporale orwelliana, in cui i poteri possono semplicemente cambiare il significato di parole e frasi per adattarle al loro scopo.
Kit Knightly
Fonte: off-guardian.org
Commenti
Posta un commento