Cina costruisce un enorme campo di detenzione COVID
È emerso un filmato di un'enorme struttura di quarantena in costruzione in Cina per ospitare persone infettate dal coronavirus e presumibilmente chiunque altro lo stato ritenga una minaccia COVID.
Il video time-lapse mostra un vasto complesso nella provincia di Hebei che è stato completamente completato entro una settimana. Si dice che il campo, alla periferia della città di Shijiazhuang, contenga più di 4000 "suite di isolamento", che assomigliano a celle di container.
Le sbarre alle finestre servono probabilmente a tenere fuori la gente ... giusto?
rapporti indicano che più di 20.000 abitanti dei villaggi locali della zona sono già stati messi in quarantena in strutture di isolamento dall'inizio dell'anno.
Non succederà qui però ... giusto?
L'idea di campi per detenere i dissidenti COVID non è così inverosimile in Germania, dove viene effettivamente implementata apertamente , sulla scia della scoperta di un nuovo ceppo mutante e dell'annuncio di un super blocco previsto, per includere la sospensione di tutti i viaggi all'interno Paese.
Le autorità in numerose aree diverse della Germania hanno delineato dove incarcereranno coloro che infrangono le leggi sui blocchi o si rifiutano di isolarsi dopo aver catturato COVID.
Commenti
Posta un commento