You Tube censura l’intervento di Armando Manocchia su Canale Italia

 Nel tempo dell’inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario.” Orwell1984.

You Tube, uno dei nuovi padroni del mondo (o che si crede tale) che stabiliscono i nuovi paradigmi della libertà di espressione, ha censurato l’intervento di Armando Manocchia, direttore di ImolaOggi.it, ospite della trasmissione ‘Notizie Oggi Linea Sera’.

Il video dell’intervento, pubblicato sul canale You Tube da Canale Italia, che lo scorso venerdi sera ha ospitato nel talk in diretta dalla 20 alle 22 condotto dal Prof. Vito Monaco, anche la saggista Ornella Mariani e il bravissimo attore Enrico Montesano (da remoto), è stato censurato da You tube e l’emittente è stata punita con il divieto di pubblicare altri contenuti per una settimana.

Per quanto riguarda il direttore di ImolaOggi, Manocchia ha risposto ai censori mondialisti con una frase di Voltaire: “Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare” e, a conferma di quanto dice, e cioè che i “negazionisti” sono coloro che negano la verità, ha chiuso il cerchio con una frase di J.F. Kennedy: “Il massimo della stupidità si raggiunge non tanto ingannando gli altri ma se stessi, sapendolo. Si può ingannare tutti una volta, qualcuno qualche volta, mai tutti per sempre“.


Solidarietà ad Armando Manocchia. 

Il regime colpisce ancora e ancora noi resistiamo! 


FONTE 

Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Gates, Fauci e Daszak accusati di genocidio in tribunale

RIFLESSIONI :Il libero arbitrio

RICERCA: L'estratto di foglie di tarassaco impedisce alle proteine ​​spike di legarsi al recettore della superficie cellulare ACE2

Un altro dirigente della Pfizer si dimette!

DOCUMENTI : IL GOVERNO È AL CORRENTE DELLE MIGLIAIA DI MORTI DA VACCINO E DEI SUOI EFFETTI COLLATERALI

Petizione YOUR VOICE IN THE WHITE HOUSE

La follia delle sanzioni viene a galla, ora i Paesi europei sono pronti a sbranarsi l’un l’altro

E adesso votate...