Il caso Gibilterra ► I nuovi vaccini potrebbero essere la causa di tutte quelle "morti da COVID"?

 La minuscola Gibilterra getta un'inequivocabile luce sulle morti da vaccino

Da quando è iniziata l'epidemia, separare le morti autentiche di Covid dalle altre è stato un problema importante. Ora abbiamo il problema aggiunto dei vaccini nel mix. Il Regno Unito ha ora presumibilmente il più alto tasso giornaliero di "morte da Covid" mai registrato. Anche più alto della "Prima Ondata", nonostante il sostanziale grado di immunità di gregge che è inevitabilmente maturato fin dall'inizio. Questa atipica "Seconda Ondata" coincide con il lancio del vaccino. Le due cose sono collegate?

Gibilterra, normalmente chiamata semplicemente "Gib", fornisce un quadro molto chiaro. Questa minuscola colonia britannica, lunga appena tre miglia, attaccata alla costa meridionale della Spagna, ha solo 32.000 residenti. Aveva sofferto relativamente poco dell'epidemia prima del 9 gennaio (giorno di'inizio della vaccinazione) di quest'anno, con solo diciassette morti per tutto il periodo. 

Il tasso di mortalità era ben al di sotto della tabella dei decessi per milione. Questo non era dovuto all'isolamento, dato che i lavoratori spagnoli hanno continuato a riversarsi a Gibilterra ogni mattina e a tornare ogni sera.

Dal 9 gennaio i "morti di Covid" per milione sono balzati al terzo posto sul sito del Worldometer. Trentasei morti in più in poco più di una settimana. Cosa è cambiato il 9? La RAF ha fatto arrivare quasi 6.000 vaccini Pfizer, raffreddati a -70°C con ghiaccio secco. Furono messi in uso rapidamente per evitare il rischio di degradazione. La piccola Gibilterra è come una capsula di Petri; in nessun altro luogo c'è stata una relazione così brutalmente chiara tra il lancio del vaccino e l'aumento delle "morti di Covid". I media locali e il governo non hanno nemmeno fatto riferimento all'ovvio collegamento. E i media altrove non l'hanno convenientemente notato. Eppure non riconoscere che queste morti richiedono, come minimo, un'indagine immediata, dimostra un fallimento criminale di giudizio.

FONTE



Commenti

I più letti della settimana

DOCUMENTI : IL GOVERNO È AL CORRENTE DELLE MIGLIAIA DI MORTI DA VACCINO E DEI SUOI EFFETTI COLLATERALI

Gates, Fauci e Daszak accusati di genocidio in tribunale

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Dott. Stefano Scoglio: “La ciliegina truffaldina sulla torta avvelenata dei tamponi”

Protocollo di disintossicazione contro l'ossido di grafene e il magnetismo del corpo

Ossido di GRAFENE ovunque

Sara Cunial

Conclusione... Ve lo avevamo detto...

STUDI LEGALI GRATUITI PER RICORSI CONTRO L’OBBLIGO VACCINALE