Trump Può Trasformare L'impeachment Sugli Addetti Ai Lavori E Mettere Il Congresso In "Processo".

 

Mentre l'ex presidente Trump affronta il secondo tentativo di impeachment fasullo della portavoce Nancy Pelosi in poco più di un anno, si presenta un'opportunità, sia per lui che per il movimento America First. All'interno di questa vergognosa farsa politica, i democratici esagerati includevano accuse che consentono al Team Trump di presentare un caso solido davanti alla nazione sui problemi materiali che guastano il voto presidenziale del 3 novembre, in un forum di impareggiabile importanza e portata.

Se Trump si tufferà a capofitto in questa sfida con coraggio, immaginazione e carisma che solo lui può comandare, allora trascenderà l'assurdità di questo tribunale, cristallizzerà la sua stessa fattibilità politica e spingerà la causa nazionalista populista in avanti nel 2022 e oltre.Respingere l'illogica e infondata accusa di istigazione si rivelerà relativamente facile, data la chiara esortazione dell'allora presidente ai suoi sostenitori di "far sentire pacificamente e patriotticamente le vostre voci" prima del Congresso.


Ma l'impeachment improvvisa di Pelosi include anche la scurrile accusa secondo cui il presidente Trump "ha ripetutamente rilasciato false dichiarazioni affermando che i risultati delle elezioni presidenziali erano il prodotto di frodi diffuse e non dovrebbero essere accettati dal popolo americano o certificati da funzionari statali o federali".


Chiaramente, questa accusa della risoluzione di impeachment apre il procedimento processuale a un giudizio completo sul fatto che le affermazioni post-elettorali di Trump fossero, in realtà, "false dichiarazioni". In un senso perverso, Pelosi e i suoi tirapiedi fecero inconsapevolmente un servizio al paese.

Alla fine, alla nostra nazione profondamente divisa viene concesso un contesto di prova per soppesare appieno le argomentazioni compensative sulla validità del voto presidenziale del 2020 negli stati altamente contestati. Dopo tutto, recenti sondaggi rivelano un forte scetticismo sui risultati ufficiali tra decine di milioni di elettori.

Un sondaggio della CNBC del 23 novembre ha  rilevato che uno scarso 3% degli elettori di Trump crede che Biden abbia vinto legittimamente.

Anche dopo i costanti sforzi dei media aziendali per incolpare Trump per i disordini, vari sondaggi mostrano che i suoi sostenitori continuano a sostenere fermamente il 45 ° presidente. Ad esempio, negli stati del campo di battaglia, il sondaggio di McLaughlin & Associates ha rilevato che il 76% degli elettori repubblicani ha riferito di avere meno probabilità di sostenere qualsiasi membro del Congresso che sostenga questa seconda impeachment.

Il modo corretto per colmare questo ampio divario riguardante il voto del 3 novembre prevede una seria presentazione di prove davanti a un vasto pubblico televisivo nazionale.

I ciarlatani dei media affermano costantemente che Trump ha perso dozzine di casi giudiziari contestando i risultati. In realtà, la maggior parte di queste citate cause sono state intentate da querelanti non coinvolti nella campagna elettorale e quasi tutte sono rimaste inascoltate per motivi procedurali.

Le deliberazioni più serie del tribunale, che hanno trasmesso un esame dettagliato delle obiezioni ufficiali della campagna, si sono svolte in Wisconsin.

La Corte Suprema di quello stato ha deciso con una sentenza ristretta 4-3 contro Trump. In un feroce dissenso, il capo della giustizia del Wisconsin Patience Roggensack ha scritto che "una parte significativa del pubblico non crede che le elezioni presidenziali del 3 novembre 2020 siano state condotte in modo equo ... quattro giudici di questa corte non possono essere disturbati dall'affrontare ciò che gli statuti [statali] richiedono. "

In quanto tale, questa ferita aperta sulla nostra democrazia festeggia.

La migliore speranza del nostro paese per fondersi e formare un consenso risiede in una energica presentazione degli argomenti alla nazione.

Per Trump e il suo team di difesa, questa esposizione dovrebbe concentrarsi sui tre verticali delle irregolarità elettorali.

In primo luogo, trasmettere la straordinaria confluenza di anomalie statistiche negli stati di oscillazione che rendono la probabilità di una vittoria di Biden così improbabile da essere impossibile. In secondo luogo, fornire l'immensa prova di frodi dimostrabili perpetrate nei sei stati più controversi. Infine, spiega le gravi violazioni costituzionali che invalidano le procedure elettorali in questi stati che hanno utilizzato la copertura del virus COVID per sovvertire le protezioni costituzionali del processo. In particolare, la squadra di difesa deve chiarire completamente l'eviscerazione da parte degli stati oscillanti delle garanzie del 14 ° Emendamento contro la creazione di fatto diverse classi di elettori.

Mentre Donald Trump espone metodicamente questo caso davanti all'elettore americano, può essenzialmente trasformare le armi legali e mettere efficacemente sotto processo lo stesso Congresso. Una tale tattica illuminerebbe le vere linee di battaglia di questa lotta politica, che non è tanto Repubblicano contro Democratico, ma piuttosto outsider contro insider.

Trump dovrebbe resistere alla tentazione di perseguire un verdetto ristretto e tecnico di "non colpevolezza" e accusare invece un esonero più ampio. Un tale trionfo dimostrerebbe la sua indispensabile per la causa America First e catalizzerebbe lo slancio del movimento verso la riconquista delle maggioranze congressuali nel 2022.

Inoltre, una volta che Trump ha informato il pubblico sulla miriade di abusi presenti nel voto del 2020, il compito delle riforme elettorali tra le legislature statali chiarisce.

Questa impeachment rappresenta una farsa, una caccia alle streghe senza precedenti e vendicativa. Ma presenta anche un'opportunità insostituibile, con proprio il tipo di palcoscenico su cui Donald J. Trump può brillare.

FONTE



Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...