REGISTRO PUBBLICO UFFICIALE DI MORTI DA VACCINO NEL PARLAMENTO DEL REGNO UNITO
REGISTRO PUBBLICO UFFICIALE DI MORTI DA VACCINO NEL PARLAMENTO DEL REGNO UNITO 10 settembre 2021
Sir Christopher Chope: In sostanza, ciò che mostra lo schema Yellow Card, dal rapporto più recente, uscito il 9 settembre, è che ci sono state 435 segnalazioni di importanti coaguli di sangue e piastrine basse, di cui 74 decessi. Mostra che ci sono stati 767 casi di infiammazione del cuore, una condizione quasi sconosciuta in medicina nella normale routine quotidiana. Dimostra che ci sono state circa 35.000 segnalazioni di disturbi mestruali e che ci sono tutti i tipi di altri effetti descritti nel rapporto completo. E' molto preoccupante, si dice che ci siano 1.632 segnalazioni di decessi avvenuti poco dopo la vaccinazione. Se stiamo cercando di creare fiducia nei vaccini, dobbiamo assicurarci di essere trasparenti con il pubblico sui fatti. Ecco perché sono rimasto molto deluso quando ho chiesto al Segretario di Stato il 7 luglio: "quali informazioni detiene il suo dipartimento sul numero di decessi segnalati di persone che sono morte entro (a) un mese, (b) due mesi e (c) tre mesi dopo aver ricevuto una vaccinazione contro il covid-19 dal 1 gennaio" .
Sarebbe più conveniente se leggessi effettivamente la risposta che abbiamo ricevuto dal ministro. Egli ha detto:
“I dati sul numero di decessi segnalati di persone decedute entro uno, due e tre mesi dalla vaccinazione contro il COVID-19 dal 1° gennaio 2021 non sono disponibili nel formato richiesto.
Il Public Health England (PHE) monitora il numero di persone che sono state ricoverate in ospedale e sono morte per COVID-19 che hanno ricevuto una o due dosi del vaccino e pubblicherà questi dati a tempo debito”.
Questi dati non sono ancora stati pubblicati. È molto importante riuscire a contestualizzare la questione. Ci sono molti più danni che vengono fatti ai nostri cittadini a causa delle vaccinazioni contro il covid-19 rispetto a qualsiasi altro programma di vaccinazione nella storia".
Commenti
Posta un commento