Alessandra Schiliro'

 LA DISOBBIDIENZA CIVILE È UN DOVERE SACRO 




Durante la manifestazione contro il Green pass, a Roma, insieme a 100mila cittadini, a sorpresa è salita sul palco anche Nunzia Alessandra Schilirò, vicequestore della Polizia di Stato a Roma. Alla folla ha detto: “Quando ho detto a una mia amica che oggi sarei venuta qui, mi ha detto di non farlo. Pensa alla tua carriera, tanto il male ha già vinto. Guarda cosa è successo a Falcone e Borsellino. Io le ho risposto che il male nella storia non ha mai vinto. Se il male avesse vinto, noi non saremmo qui oggi“. Lo ha riportato VoxNews.
Noi poliziotti abbiamo giurato sulla Costituzione, per questo è mio dovere essere qui“. “Il green pass italiano è illegittimo“. “La cosa più importante che voglio dirvi è che serve unità: dobbiamo unire le nostre energie e le nostre forze per indicare a tutti una via migliore“.

🔴🔴🔴

Secondo il filosofo Immanuel Kant, l'essere umano è l'unico animale che ha bisogno di un padrone per vivere. 
Il filosofo Friedrich Nietsche afferma che esistono due grandi gruppi di persone: quelle che seguono i propri desideri e quelle che seguono i desideri degli altri.

Commenti

I più letti della settimana

Forum speciale di JEADV COVID-19

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

Luciferasi

DOCUMENTI : IL GOVERNO È AL CORRENTE DELLE MIGLIAIA DI MORTI DA VACCINO E DEI SUOI EFFETTI COLLATERALI

Vaccini anti-covid: la Romania apre inchiesta contro Ursula van der Leyen

Protocollo di disintossicazione contro l'ossido di grafene e il magnetismo del corpo

La parola del Colonnello Salvino Paternò #liberopensiero2019

L'Aifa dice no alla quarta dose di vaccino: i dati non bastano

Hitler già parlava di Nuovo Ordine Mondiale

Come eliminare l’ossido di grafene dal corpo?