La pandemia della paura e sulla manipolazione
Nulla sul coronavirus di Wuhan (COVID-19) si basa su fatti e ragioni, a quanto pare. L'avvocato Thomas Renz ha detto che l'intera faccenda è un esercizio di paura e manipolazione .
In un recente evento del tour Reawaken America, Renz ha presentato una presentazione che spiega come l'intero sistema, comprese le agenzie governative, i media mainstream e Big Pharma, abbia mentito al pubblico per spingere più tirannia e vendere più farmaci.
In qualità di avvocato, Renz sa che affrontare questi crimini contro l'umanità richiede molto di più di un singolo caso giudiziario.
"Quando si hanno crimini su così vasta scala da colpire un'intera popolazione, è necessario iniziare a guardare a qualcosa di più grande di un singolo tribunale", ha affermato.
"Ecco perché dobbiamo guardare a qualcosa su scala internazionale e dobbiamo mettere molte persone in galera".
Renz sta chiamando questo sforzo Norimberga 2.0 dopo i primi processi di Norimberga che si sono verificati dopo la seconda guerra mondiale.
"Tutta questa faccenda è una frode", dice Renz a proposito della plandemia . “La paura, la manipolazione e, in definitiva, la frode e la morte lo stanno guidando. Dobbiamo avere indagini indipendenti da parte di persone con l'autorità di perseguire penalmente”.
Omicron è un risultato di questi vaccini: è la variante vaxx
L'ultimo segmento della truffa è la cosiddetta variante "omicron", o idiota . Come il precedente “delta,” variante m oronic viene utilizzato per spaventare ancora più persone a rinunciare alla loro diritti.
E tutto questo è stato pianificato molto tempo fa da artisti del calibro di Centers for Disease Control and Prevention (CDC), che usa più o meno le stesse tattiche per vendere vaccini antinfluenzali.
Diffondendo costantemente la paura di lesioni gravi o morte, il CDC e i suoi partner di Big Pharma e Big Media sono in grado di convincere milioni di persone a prendere iniezioni stagionali che non forniscono benefici, ma solo danni.
Quel piccolo baccano va avanti da decenni, e ora il sistema sta alzando la posta con i vaccini antinfluenzali di Tony Fauci, che stanno rapidamente diventando proprio come i vaccini antinfluenzali con una serie infinita di iniezioni "richiamo".
Il CDC collabora attivamente con Big Pharma per guidare questa campagna di paura sia per i vaccini antinfluenzali che per i vaccini COVID. Renz ha fornito la prova di ciò nella sua presentazione che descrive le tattiche del CDC con le stesse parole dell'agenzia. (Correlato: l'avvocato americano di Frontline Doctors intenta una causa contro il governo degli Stati Uniti per 45.000 decessi per vaccino covid .)
"Puoi cambiare l'influenza per COVID in qualsiasi momento", ha detto Renz su come le tattiche sono le stesse sia per i vaccini antinfluenzali che per i colpi COVID.
Anche i media fanno la loro parte creando un "alto livello di preoccupazione e ansia" per l'influenza, il COVID o qualunque sia la malattia del giorno.
Come ormai sappiamo, tutto è diventato una morte per COVID. È così che sono stati in grado di aumentare i numeri e spaventare milioni di persone a mascherare, allontanare, vaccinare e ora aumentare, il tutto senza dubbio.
Renz ha presentato altre informazioni degne di nota sul suo sito Web, tra cui:
• Documenti del Dipartimento della Difesa (DoD) che mostrano che il governo tiene traccia dello stato di vaccinazione in base alla razza
• I dati degli informatori mostrano che i vaccini COVID sono molto più mortali di quanto il governo ammetta
• I dati mostrano che le morti per vaccino COVID sono fuori scala
"L'avvocato Thomas Renz chiede un procuratore speciale indipendente per indagare sulle violazioni penali e civili del dottor Anthony Fauci, FDA, CDC, DHHS e altri come i media mainstream che potrebbero essere colpevoli nel marketing e nell'autorizzazione di questa iniezione mortale", il sito web ha dichiarato.
Per ulteriori storie relative alla plandemia , visita Corruption.news .
Le fonti includono:
Commenti
Posta un commento