Reiner Fuellmich

 Un video datato 2020... PER RICORDARE 




Un team di oltre 1.000 legali e oltre 10.000 esperti medici guidato dal tedesco Reiner Fuellmich, uno dei più potenti avvocati d'Europa, ha avviato la più grande azione legale della storia definita “Norimberga 2” contro l'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e il Gruppo di Davos (World Economic Forum guidato dall'ultraottantenne Klaus Schwab) per crimini contro l'umanità.


Il Dottor Reiner Fuellmich è un avvocato tedesco americano, è colui che vinse cause multi-milionarie contro le frodi di Deutsche Bank e quella contro la Volkwagen per la frode Dieselgate. È membro fondatore del “Comitato Investigativo Corona tedesca”.


Fuellmich e il suo team hanno raccolto migliaia di prove scientifiche che attestano la totale inattendibilità dei test PCR e la frode che si nasconde dietro di essi.


Fuellmich ha quindi parlato dei vaccini, affermando che “nulla hanno a che fare con la vaccinazione, ma fanno parte di esperimenti genetici”.


“Oltre ai test difettosi e ai certificati di morte fraudolenti redatti da personale medico corrotto, il vaccino "sperimentale” stesso viola l'articolo 32 della Convenzione di Ginevra.


Ai sensi dell'articolo 32 della IV Convenzione di Ginevra del 1949, sono infatti vietati “la mutilazione e gli esperimenti medici o scientifici non resi necessari dal trattamento medico di una persona”.


Secondo l'articolo 147, condurre esperimenti biologici sulle persone è una grave violazione della Convenzione.


Il vaccino “sperimentale” viola tutti i 10 codici di Norimberga che prevedono la pena di morte per coloro che violano questi trattati internazionali".


Fuellmich ha anche aggiunto che tutto questo era già stato pianificato da tempo per essere attuato nel 2050". Però poi “le persone che tirano i fili sono diventate avide e hanno deciso di anticipare i piani, dapprima nel 2030 e infine nel 2020”, aggiungendo “penso che sia per questa fretta che fanno così tanti errori. Per esempio i produttori di vaccini non avevano previsto che si verificassero così tanti effetti collaterali e morti".


“L'Europa” continua Fuellmich “è il principale campo di battaglia di questa guerra. Questo perché è completamente in bancarotta. I fondi pensione sono stati completamente saccheggiati. Ecco perché vogliono mettere l’Europa sotto controllo prima che la gente si renda conto di quello che sta succedendo”.


Ma chi sono queste persone che tirano i fili? Secondo Fuellmich, è un gruppo di circa 3.000 super-ricchi. Questo gruppo comprende, tra gli altri, la cricca di Davos intorno a Klaus Schwab.


Cosa vogliono? Il controllo completo sulle persone. “Corrompono medici, personale ospedaliero e politici. 


Le persone che non collaborano sono minacciate. Usano tutti i tipi di tecniche psicologiche per manipolare la gente”.


"I media mainstream” conclude Fuellmich “raccontano una realtà falsata, dicendo che la maggioranza delle persone sia a favore delle misure e dei vaccini.


Questo non è certamente vero.

Quasi tutti quelli con cui parlo in Germania sanno, per esempio, che una mascherina non protegge da nulla, questo perché ormai quasi tutti si informano attraverso i media alternativi. I vecchi media si stanno estinguendo”.


Il consiglio dell'avvocato Fuellmich?

"Diffondete la verità e i fatti il più possibile e non sprecate le vostre energie con persone che sono disperate per farsi vaccinare. Non possiamo salvare tutti. Molte persone moriranno”.


Avvocato Reiner Fuellmich su Norimberga 2.0: la giustizia non passerà dai tribunali ma dalle persone in rivolta

Il dottor Reiner Fuellmich esercita la professione legale in Germania e in California e ha denunciato i crimini contro l'umanità dei globalisti che hanno inflitto al pubblico la falsa narrativa del COVID-19 e hanno incaricato le loro pericolose armi biologiche chiamate "vaccini" attraverso il suo comitato investigativo Corona negli ultimi due anni.

Abbiamo pubblicato alcuni di questi lavori qui su Health Impact News .

È stato chiamato "Norimberga 2.0" da molti, poiché le aspettative erano che ci sarebbe stato un qualche tipo di processo in un tribunale internazionale in cui questi criminali sarebbero stati perseguiti.

Il Dr. Fuellmich ha recentemente rivelato molto di ciò che il suo Comitato Investigativo Corona ha trovato in un incontro in Polonia, e ha chiarito la stessa cosa che dico da molti mesi ormai, che il sistema giudiziario è di proprietà e controllato dai globalisti, e la giustizia non si troverà nei tribunali di oggi, che si tratti della Germania o degli Stati Uniti, o di qualsiasi altro paese.

Ha dichiarato:

L'unico modo per porre fine a questo è che le persone si ribellano e dicano alle autorità che questa è la fine della linea.

Non sono i tribunali. I tribunali, forse possiamo usarli per ripulire le cose. Ma temo che non servano nemmeno per questo. Perché sono così infiltrati dall'altra parte che dovremo creare un sistema giudiziario completamente nuovo.

Ciò non significa che non procederanno con un processo simile a quello originale di Norimberga. Afferma che ci saranno un vero giudice, veri avvocati e veri testimoni, ma la giuria sarà "le persone" che lo guarderanno in diretta streaming. E si aspetta che questo accada presto, prima della fine dell'anno.

Sono stato molto contento di vedere la sua presentazione, e come ha risposto alle domande, in questa presentazione in Polonia. Ero preoccupato da un po' di tempo che il suo lavoro stava dando alle persone un falso senso di speranza che ci fosse una specie di Corte Internazionale là fuori da qualche parte che avrebbe processato questo caso e arrestato tutti i criminali responsabili.

Ma ha chiarito molto chiaramente che la giustizia NON sarebbe avvenuta attraverso l'attuale sistema giudiziario, specialmente in Germania. I suoi anni di esperienza nel contenzioso in questi tribunali corrotti gli hanno anche insegnato che i politici sono semplici burattini e che i veri criminali sono un piccolo gruppo di persone molto ricche che in realtà comandano, e queste sono le persone che devono essere provato.

E gli originali processi di Norimberga dopo la seconda guerra mondiale NON hanno portato giustizia contro i globalisti che hanno finanziato entrambi i lati della guerra, poiché i ricchi leader di aziende come IBM e Ford non sono mai stati processati, per non parlare condannati per i loro crimini contro l'umanità che hanno permesso a Hitler e al nazismo di salita al potere.

Alcuni dei medici nazisti che stavano solo "eseguendo gli ordini" furono processati, condannati e giustiziati, ma quelli che impartivano gli ordini no.

Se non hai mai visto la performance vincitrice dell'Oscar di Maximilian Schell per il suo ruolo di avvocato tedesco nella presentazione di Hollywood dei processi di Norimberga originali, vale la pena dare un'occhiata, poiché sembra essere abbastanza vicino a ciò che è stato effettivamente detto durante i processi.

Ma questo è un lavoro molto importante che il dottor Fuellmich e il suo team hanno svolto, tuttavia, perché stanno esponendo l'intera cospirazione COVID e, come ha affermato, "Non sono rimaste più teorie della cospirazione. Sono diventate tutte vere e non sono più teorie”.

Una delle domande che gli sono state poste è stata il fatto che molti affermano che il virus non esiste, in quanto non è mai stato isolato.

La sua risposta è stata che da un punto di vista legale non importa. La frode è avvenuta con i test PCR, ed è ciò che verrà esposto legalmente.

Non voglio entrare in questa lotta (sul fatto che il virus sia stato isolato o meno), perché davvero non importa.

Penso che possiamo fare a meno di rispondere a questa domanda.

Se sappiamo che il virus non è più pericoloso dell'influenza, e se sappiamo anche che non abbiamo una pandemia di corona, ma solo una pandemia di test PCR, andiamo dietro alle persone che hanno diffuso queste bugie.

Drusden, l'OMS, Tedros, Fauci.

E poi, come dicono gli americani, seguiamo le prove. Da una persona all'altra. E sono sicuro che molte di queste persone, che sono solo burattini, molte di queste persone sono codardi, e prima o poi ci condurranno a chi è veramente al comando, e veramente responsabile.

Da quello che abbiamo imparato da Catherine Austin Fitts, ovviamente, c'è un piccolo gruppo di persone molto ricche che gestiscono il chi dietro le quinte, che usano questi burattini.

Non so, forse 300, forse 3000 famiglie molto ricche che investono i loro soldi in veicoli di grandi dimensioni, come Blackrock e Vanguard, e alcuni degli altri.

E attraverso questi investimenti, o attraverso questi veicoli, reinvestiranno poi i loro soldi. In Deutsche Bank, ad esempio, il 10% delle azioni di Deutsche Bank è di proprietà di Blackrock. In tal modo, lo controllano. Insieme forse ai cinesi ea persone del Qatar.

Quindi, in sostanza, la grande domanda ovviamente è perché lo stanno facendo?

La risposta, credo, è perché hanno paura di noi, perché ce ne sono così pochi, forse 10.000, forse 3000, non lo sappiamo.

Ma hanno molti soldi. Perché hanno questi soldi?

Perché ce l'hanno rubato, attraverso le loro corporazioni. E temono che l'abbiamo scoperto, e abbiamo scoperto molto al riguardo.

Quindi avevano bisogno di qualcosa per distrarre la nostra attenzione. Ed è così che hanno inventato Corona.

Vogliono il controllo, il controllo completo, perché sono psicopatici e sociopatici.

Stanno cercando di spaventare tutti, in modo che nessuno possa più pensare, e che tutti alla fine accettino le vaccinazioni con qualcosa che non è un vaccino, ma uccide.

Riguardo a un processo di Norimberga 2.0, questo è quello che ha detto:

La differenza tra il processo di Norimberga originale e quello a cui stiamo pensando è che quando hanno condotto i processi di Norimberga, non è stato uno, ma molti processi dopo la guerra, è stato dopo la guerra. La guerra era finita.

Quello che stiamo facendo adesso, e quello che stiamo pianificando di fare, accadrà mentre la guerra probabilmente è ancora in corso.

Speriamo che finisca presto. Non sarà davvero finita, perché c'è molto lavoro di pulizia da fare. Ma spero che ci vorranno solo forse qualche settimana in più, forse 2 o 3 mesi in più, perché hanno davvero giocato troppo le mani.

Stanno diventando selvaggi. Stanno impazzendo proprio ora.

Ma stiamo pianificando di avere e condurre un processo internazionale con forse i 40 avvocati con cui siamo stati in contatto, incluso uno degli avvocati qui da questo paese, e il piano è di farlo verso la fine dell'anno.

E sarà solo una prova per... è una vera prova. Ma è... con un vero giudice, con veri esperti e con veri testimoni, e veri avvocati ovviamente, di ogni paese.

Il messaggio più importante che questo processo manderà, è quello che viene inviato attraverso i testimoni che spiegheranno cosa è successo loro, che tipo di danno hanno subito, come sono state distrutte le loro attività, come hanno perso una persona cara, come hanno perso un rene forse, a causa degli effetti collaterali, degli effetti negativi.

Ma ci sarà anche un verdetto. Ma questo andrà avanti solo per 6 giorni forse. Solo per dare all'altra parte un assaggio di ciò che verrà.

Perché siamo pronti. Abbiamo le persone, abbiamo gli avvocati istruiti e che capiscono di cosa si tratta.

Quindi il processo vero e proprio, questo sarà solo un primo processo. Ci sarà più di un solo processo.

La giuria sarà il popolo. Le persone che guardano questo, attraverso un live streaming. E alla fine lo faranno…. sono loro che emetteranno il verdetto.

Ma ancora una volta, avremo bisogno di molto di più oltre a questa prova. Ci sono molti altri processi del genere che vengono effettivamente archiviati in questo momento, in particolare negli Stati Uniti, perché ci sono ancora molti giudici che sono davvero indipendenti, molti dei quali sono stati eletti dalle persone con cui lavorano, nella loro regione. Ma come ho detto, l'unico modo per ribaltare la situazione non è attraverso i tribunali, che richiedono troppo tempo. È dalle persone.

Alzati e dì loro di andare all'inferno. Perché è da lì che vengono.

Chiarisce che non si troverà mai giustizia nella magistratura, soprattutto in Germania. I tribunali, almeno ai più alti livelli di governo, sono tutti controllati da globalisti corporativi.

Dovremo impostare i nostri sistemi legali, e lo faremo. Penso che dobbiamo impostare il nostro ... beh, come lo chiami? Immagino che dobbiamo creare il nostro universo parallelo.

E dovremmo iniziare ora. In molti casi, abbiamo già iniziato. Perché il sistema attuale, non può essere salvato. È irreparabile. Non puoi aggiustare niente.

Dobbiamo impostare il nostro sistema di economia, di educazione, di diritto e soprattutto di educazione, perché l'educazione è così importante.

Se le persone non imparano di cosa si tratta, se non imparano che hanno bisogno di fare domande, allora verranno trasformate in robot. Ed è quello che stanno cercando di fare con i nostri figli.

L'unico consiglio che posso darti è di non stare al gioco. Connettiti con tutti gli altri. Imposta il tuo universo parallelo, connettiti con tutte le persone che sono dalla parte buona, e poi quando arriverà il momento, e arriverà, penso che arriverà presto. Ci alzeremo tutti e li manderemo all'inferno, da dove sono venuti.

Guarda la presentazione completa. Questo è sul nostro canale Bitchute .

Dobbiamo una grande gratitudine al Dr. Reiner Fuellmich, Viviane Fischer e al resto del loro team, per l'ottimo lavoro che hanno svolto.

Ma ora tocca a noi, il popolo, resistere ai criminali e consegnarli alla giustizia.

Dove sono i veterani, i membri delle forze armate e le forze dell'ordine che non rispetteranno questi mandati?

La legge è dalla NOSTRA parte, ma se vogliamo vedere giustizia, dovremo prenderla. Nessuno ce lo consegnerà.

FONTE 7 dicembre 2021 

Commenti

  1. Confidiamo nell'azione rapida e professionale di queste persone che lottano per la libertà.

    RispondiElimina

Posta un commento

I più letti della settimana

DOCUMENTI : IL GOVERNO È AL CORRENTE DELLE MIGLIAIA DI MORTI DA VACCINO E DEI SUOI EFFETTI COLLATERALI

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Gates, Fauci e Daszak accusati di genocidio in tribunale

Dott. Stefano Scoglio: “La ciliegina truffaldina sulla torta avvelenata dei tamponi”

Protocollo di disintossicazione contro l'ossido di grafene e il magnetismo del corpo

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

Ossido di GRAFENE ovunque

Sara Cunial

Conclusione... Ve lo avevamo detto...

STUDI LEGALI GRATUITI PER RICORSI CONTRO L’OBBLIGO VACCINALE