L'esercito arresta il manager di Biden: Mike Donilon

 

I marines statunitensi hanno emesso sabato un mandato di arresto militare per l'agente del Deep State Mike Donilon, un avvocato e consulente della campagna statunitense che è stato consigliere senior del falso presidente Joe Biden. È stato il capo stratega della campagna presidenziale criminale di Joe Biden nel 2020.

Prima dell'alba di sabato mattina, i marines che operano sotto l'autorità di MARSOC, JAG e WTO hanno circondato la casa delle vacanze di Donilon a Narragansett, nel Rhode Island, una comunità balneare di 15.000 anime, molte delle quali legate all'egemonia del Deep State.

I marine lo trovarono addormentato, a letto, con due bottiglie di liquore semivuote e una Beretta 9 mm su un comodino a portata di mano. Con i postumi di una sbornia e a malapena in grado di parlare, Donilon è stato portato in detenzione militare senza incidenti e trasportato in un centro di cura da dove alla fine sarà inviato a Guantanamo Bay.

Donilon è il secondo, per quanto a conoscenza di RRN, il manager di Biden arrestato nelle ultime due settimane. Il 20 novembre, i Marine Raiders statunitensi a Camp Lejeune catturarono Anita Dunn, che, come Donilon, era stata una forza trainante nel piano dell'amministrazione illegittima per bloccare permanentemente e far fallire la società americana.

Una fonte di JAG parlando a condizione di anonimato ha detto a Real Raw News che i militari avevano monitorato Donilon per diverse settimane, ma avevano aspettato che fosse solo e isolato prima di entrare in azione. Un grosso problema con la cattura delle risorse del Deep State, ha sottolineato la nostra fonte, è che tendono a riunirsi in grandi gruppi e circondarsi di persone innocenti.

“L'arresto di Donilon è avvenuto giorni prima che incontrasse il team economico di Biden. Abbiamo ricevuto l'avviso che stavano pianificando di discutere su come bloccare nuovamente il paese a causa di questo caso Omicron. E le prove ottenute a casa sua hanno confermato questo consiglio", ha detto la nostra fonte.

Tra le altre prove incriminanti, i Marines hanno trovato in possesso di Donilon una proposta scritta a mano che dettagliava piani per aumentare l'inflazione di un ulteriore 6% nei prossimi 6 mesi, una mossa che avrebbe sicuramente mandato in bancarotta persone e aziende già duramente colpite dalla truffa.

"Chiamata con [presidente del Consiglio dei consiglieri economici, presidente] Celia Rouse - la classe medio-bassa si renderà conto che non stiamo davvero aprendo l'SPR (che probabilmente significa riserve strategiche di petrolio) quando i prezzi del carburante non diminuiranno e continua ad aumentare di costo. Tra 3 o 6 mesi, sorgeranno sospetti, e potremmo aver bisogno di altre angolazioni… ”, si legge nei suoi appunti.

 Inoltre, i documenti facevano riferimento alla miriade di navi da carico che si trovavano al largo della costa della California.


“Dobbiamo fare tutto ciò che è in nostro potere per impedire che le merci importate raggiungano i consumatori. In questo possiamo usare Omicron a nostro vantaggio ", si legge.

Peggio ancora, le sue note hanno incoraggiato il WCC a inventare modi per imporre tasse aggiuntive sul mais domestico e sui prodotti di grano, i più grandi prodotti agricoli del paese.

Ci aspettiamo di imparare molto di più dalle informazioni sui suoi dispositivi elettronici. Donilon è un traditore dell'America e dovrà finalmente rispondere dei suoi crimini", ha detto la nostra fonte.


FONTE 

Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...