L'ex scienziato dell'OMS parla del piano di spopolamento
Unisciti a The True Defender Telegram Chanel qui: https://t.me/TheTrueDefender
Ho visto numerosi documentari. Sono pieni di affermazioni di questo tipo. Dichiarazioni di persone malate e stanche di sentire bugie. Persone che sono molto istruite e hanno subito le conseguenze delle proprie bugie, al punto che non possono più sopportarlo da sole. Quindi, devono svelare la verità per trovare la pace con se stessi, per trovare il perdono...
Un medico molto eminente che era un ex scienziato dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, la dottoressa Astrid Stuckelberger, ha compilato tutto sul piano per spopolare e controllare la popolazione mondiale usando il virus del PCC.
"Stanno cercando di bloccare le libertà delle persone, il che è davvero inquietante", ha detto Stuckelberger, aggiungendo: "Vogliono annientare qualsiasi pensiero, emozione e cognizione".
"Perché stanno chiudendo chiese, stanno chiudendo cose che rendono le persone spirituali, stanno emulando guaritori completamente naturali, e anche in Svizzera, lasciano che i medici pratichino, ma i guaritori naturali no", ha ribadito.In questo contesto, mette in dubbio l'uso di test PCR che vengono inseriti attraverso il naso, prelevando campioni di DNA e mirando al cervello, che "può davvero avere conseguenze sul tuo invecchiamento, sulla tua longevità".
Ha anche considerato che questo gruppo soggiogherà le persone attraverso le nanotecnologie, rendendole obbedienti.
Stuckelberger ha aggiunto: “Vogliono annientarli, coloro che sopravviveranno con il loro cervello completamente disfunzionale saranno obbedienti. Vogliono addirittura mettere sottopelle le nanotecnologie, imponendo il passaporto dei vaccini”.
"Quindi sto solo, sai, sto invitando le persone a svegliarsi e riprendersi la salute, a non credere a ciò che il governo vuole che credano, sta creando una pandemia a scopo di lucro", ha sottolineato.
Ha aggiunto: “È una pandemia eterna. Questo è il peggior incubo. Puoi essere nella paura perpetua, per tutta la vita. [In] vaccinazione perpetua. Quindi, vedi, questo è quello che vogliono, e lo stanno facendo proprio sotto il naso di tutti, lo sai.
Commenti
Posta un commento