Matteo contro Matteo #liberopensiero2019


Salvini parte a razzo. "Renzi in maniera geniale si è inventato un governo sotto il fungo per evitare queste elezioni. Renzi crea partiti, mette lì un ministro e si inventa un partito, non è un rottamatore per caso. Io e Renzi siamo diversi. Non mi Interessa litigare con lui. Lui si inventa un governo dalla sera alla mattina. Dice 'Bruno stai sereno'. E poi traaac. Fa un governo. qualcosa di buono si è fatto, se tu ha il 4% e io il 33%".  Salvini dice anche: Renzi è un genio incompreso, ha fatto
tutto e gli italiani non se ne sono accorti, ha portato pure la pace nel mondo. Non porto rancore. - spiega Salvini - Semplicemente quando io dico 'Mai col Pd' è mai col Pd. Rimprovero a Conte il fatto che per salvare la poltrona ha fatto l'accordo con chi prima attaccava. Rimprovero a Conte che è passato con nonchalance dai porti aperti ai porti chiusi dalla flat tax sì e alla flat tax no. Io ho un senso dell'onore che evidentemente per qualcun altro vale meno della poltrona 😅 #grandesalvini come sempre 🇮🇹



Non c'è storia, Salvini 🇮🇹 l'Italia che vogliamo 🇮🇹




Entro fine secolo 100 milioni di Africani in Europa...
#sostituzione #etnica
È questo che vogliamo???

Commenti

I più letti della settimana

Forum speciale di JEADV COVID-19

Luciferasi

DOCUMENTI : IL GOVERNO È AL CORRENTE DELLE MIGLIAIA DI MORTI DA VACCINO E DEI SUOI EFFETTI COLLATERALI

Protocollo di disintossicazione contro l'ossido di grafene e il magnetismo del corpo

Documento ufficiale Pfizer 👉 crimine legalizzato, suicidio consensuale

La parola del Colonnello Salvino Paternò #liberopensiero2019

E intanto... Le varianti continuano, ora tocca a CAMERUN

⚠️⚠️⚠️ATTENZIONE