Petizione contro Lli Gruber #liberopensiero2019

Firma anche tu la petizione

Lilli Gruber non sembra essere in grado di fare il mestiere della giornalista in maniera obiettiva ed equanime. Il suo stile di giornalismo, giudicato fazioso e strumentale all'agenda politico-finanziaria neoliberista, offende troppe persone per poter continuare ad avere uno spazio importante come quello di Otto e Mezzo.


In una recente puntata della trasmissione, la conduttrice si è permessa persino di offendere un precedente Ministro della Repubblica utilizzando la tecnica del body shaming (offese e bullismo per le condizioni del corpo, non considerato conforme agli standard di bellezza imposti dai media).
Lilli Gruber è davvero strumentale ad alcuni poteri antidemocratici?
Chi lo sa, certo è che Lilli è anche colei che ha permesso a Mario Monti di mentire sulla sua identità di massone appartenente alla loggia sovranazionale conservatrice "Babel Tower". Di tale affiliazione massonica avevano parlato giornali e tv. Eppure la Gruber non ha consentito un contraddittorio con Gioele Magaldi che quella affiliazione massonica aveva reso pubblica. 
Chiediamo che La7 rimuova Lilli Gruber dalla posizione di presentatrice di Otto e Mezzo, o sostituisca la trasmissione con qualcosa di nuovo ed informativo.

Commenti

I più letti della settimana

Protocollo di disintossicazione contro l'ossido di grafene e il magnetismo del corpo

Forum speciale di JEADV COVID-19

La fine del terrore della vaccinazione

E ora FACCIAMO GIUSTIZIA

App Immuni: perfettamente inutile

Psicologia delle identità religiose di Sofia Tavella

I regali di Draghi ai profughi Ucraini...

30 novembre 2022 e VERDETTO

E adesso votate...

ATTENZIONE! APPELLO PROF. AUGUSTO SINAGRA UDIENZA ALLA CORTE COSTITUZIONALE